Le giornate passavano, i messaggi stavano peggiorando, e non si fermavano solo a quelli, ricevevo anche delle chiamate da un numero sconosciuto nel bel mezzo della notte, ma appena rispondevo non sentivo nulla. a scuola stavo conoscendo di più i miei compagni di classe, mentre con i ragazzi della 4G non avevo nessun rapporto, li vedevo ogni giorno, mentre facevano gli scemi ma li guardavo solo da lontano.
"Driiin" finalmente la campanella era suonata "ok ragazzi Buon week-end" disse l'insegnante uscendo dalla classe. era sabato, e cara mi aveva invitato alla festa che avrebbe fatto un suo amico la sera stessa, e poi avremmo dormito da lui. Così tornai a casa, e dopo aver mangiato (da sola perché mia mamma era al lavoro) preparai la borsa con: vestiti, trucchi, scarpe ecc.. uscii dalla casa e mi diressi a casa di cara, dove mi sarei preparata. non feci in tempo a girare l'angolo che mi arrivò un messaggio.Da: privato
Non vorrai andare alla festa con quel vestito vero?! Non voglio che dei ragazzi ti guardino.*ma chi è questo mio padre?* pensai mentre rimisi il telefono in tasca.. dopo aver preso il pullman, arrivai a casa di cara, la quale mi accolse tirandomi per un braccio ed iniziando a parlare dei bei ragazzi che ci sarebbero stati. "Jacopo ha detto che ci sarà stasera sai? Magari ti presenterò qualche suo amico" disse mentre salivano le scale " non so neanche chi sia questo jacopo" dissi confusa. Appena entrammo nella sua stanza, notai una parete piena di poster e varie immagini, al centro un letto matrimoniale con i rispettivi comodini, ed accanto alla porta, una grande scrivania con vari libri. Le due ore seguenti le passammo a truccarci e vestirci. Io indossavo un vestito corto blu, i tacchi dello stesso colore ed i capelli sciolti. Cara indossava un vestitino panna, le scarpe con una trama strana, ed i capelli legati in una treccia. Passammo le ore discutendo sul più e sul meno (ragazzi), fino a quando verso le 23:30, ci dirigemmo alla casa dell'amico di cara. Arrivate alla casa cara mi tirò qua e là in cerca di qualcuno. "Madlin finalmente ti ho trovato.. lei è sam" disse la mia amica ad un ragazzo alto con una camicia sbottonata fino al 4 bottone. "Piacere Sam, io sono Madlin, ma puoi chiamarmi mad" disse porgendomi la mano che subito strinsi. Dopo mezzora che stavo ballando, sentii una mano prendermi il braccio e portarmi al piano di sopra, *perché mi sta portando sopra?*pesai. arrivati al piano di sopra dove la musica era più bassa, mi appoggiò contro il muro e mi si avvicinò bloccando le mie gambe con le sue. "finalmente soli" disse il ragazzo poggiano una mano sul muro accanto alla mia testa, e una sul mio fianco. Io non risposi, continavo a guardare la sua maglia dei metallica strappata. Con un movimento rapido tolse la mano dal mio fianco e la spostò più un giù, alzando di poco l'orlo del vestito e giocandoci, mentre iniziò a baciarmi il collo. Inarcai la schiena dal piacere e lo avvicinai di più a me tirandogli la maglietta. La sua mano si infilò sotto il vestito, fino ad arrivare all'orlo degli slip, dove iniziò a giocarci tirandoli leggermente in basso. Senza dire niente, lo spinsi verso la camera in cui avrei dovuto dormire. Aprii la porta e lui la richiuse con il piede, mentre continuavamo a baciarci. all'improvviso mi prese in braccio e mi appoggiò delicatamente sul letto per poi mettersi sopra di me, ma non fece in tempo che io ribaltai la situazione. Dopo essermi messa a cavalcioni su di lui, iniziai a baciargli il collo mentre il ragazzo mi teneva i fianchi. Poco dopo mi staccò da lui e si alzò dal letto sistemandosi. "non è ancora il momento... ci vediamo in giro Sam Johns" disse sorridendomi per poi lasciare la stanza.
¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤
Buon giorno ragazze
Scusatemi per il lunghissimo ritardo ma non ho avuto internet per un pó di giorni
Che ne dite della storia?
Chi sarà il ragazzo della festa?
Ci sarà il ragazzo dei messaggi?
Commentate e votatee♥♥
P.s. giuro che pubblicherò piu spesso
STAI LEGGENDO
diary//Edoardo incurvati
Fanfictionperché prima o poi, se giochi con il fuoco ti scotti.