" mi puoi dire che cazzo sta succedendo Rick? Prima la ex di fra e adesso la troietta dalla scuola! Pensa davvero di farmi ingelosire? È solo un viscido.. verme... puttaniere! " cercai di farmi venire in mente gli insulti peggiori.
non aveva ancora capito con chi stava giocando.
"Lo sai che non devi fidarti di lui Sam, non sta bene con la testa. È diventato più pericoloso, devi stargli alla larga. Non provocarlo" io sapevo che c'era più di questo. non poteva avere l'aspetto di un angelo e possedere un demone all'interno. c'era qualcosa in più, ma andava aiutato, e io volevo aiutarlo.--------------------
finalmente a casa, non ne potevo più di quella scuola.
Ero ormai distesa sul letto quando un rumore attirò la mia attenzione. Niente spettri o stalker solo il mio telefono che vibrava.
Quando lo sbloccai notai un messaggio.
Da: cara♥
Allora Sam.. vieni stasera?Non ne avevo molta voglia ma sarebbe andato anche Edoardo, quindi, non sarei di certo mancata.
A:cara♥
Come potrei mancare?Non era una festa o altro.. volevamo solo passare una serata 'tranquilla' in compagnia.
Non tardò molto che la stanchezza si fece sentire, quindi mi accoccolai tra le dolci braccia di Morfeo cadendo così in un sonno profondo.
_______________Aprii gli occhi, e notai che il cielo prima limpido, ora si era oscurato fino a diventare buio. Mi alzai dal mio caldo e confortante letto e presi il mio telefono. mentre ero cullata da Morfeo mi arrivarono altri 2 messaggi.
il primo, da parte di cara, diceva:Da: cara
A casa di Rick alle 9!Il secondo era da parte di Rick:
Da: rick♥♥
Dormi da me stasera? Almeno non devi farti accompagnare.A: rick♥♥
Chiedo al boss (mamma) e ti faccio sapere. Comunque penso di si.Finalmente ebbi il tempo di guardare l'orologio. Questo non mi diede buone notizie, infatti segnava le 7:30 PM.
"MAMMAAA! Ti lamenti sempre che dormo troppo ma quando ce ne è bisogno non mi svegli maii!"
Come risposta non ebbi molto solo una risatina. Andai in bagno e mi feci una doccia. volarono 15 minuti. Mi vestiii con dei jeans e una felpa riempita da diverse trame. passarono altri 15 minuti. Mangiai, e passò mezz'ora. Mi truccai e preparai il necessario per dormire da Rick e passarono 25 minuti.____________
Suonai il campanello, grazie al passaggio che mi diede mia mamma arrivai in orario.. o quasi.
Ad aprire la porta ci fu un Riccardo vestito con degli skinny neri ed una felpa dei Pink Floyd.
"Wow Sam... sei.." non finì la frase perché io mi intromisi.
"Estremamente bella? Super figa? Grazie rick" dissi io facendo la modesta.
"No niente di tutto questo. Sei.. sei solo in leggero ritardo" disse, per poi girarsi verso i ragazzi che ormai erano ammassati sul divano.
"Sentito ragazzi? La ragazza accanto a me è soltanto in un leggero ritardo" tutti esultarono.
" vaffanculo rick" mi mandò un bacino con la mano ed io entrai in casa.
"vai a portare le tue cose nella camera degli ospiti, Ultima porta a sinistra" salii le scale e mi avviai verso la camera in cui avrei dormito quella notte. Subito mi accorsi delle pareti leggermente azzurre, al centro, un letto matrimoniale con hai lati dei comodini e vicino alla porta un armadio apparentemente vuoto. Appoggiai lo zaino con tutte le mie cose difronte al letto e mi ci buttai sopra.
"Ma che bella sorpresa che abbiamo qui" mi alzai per vedere chi aveva parlato.
" che vuoi Edoardo? Vai giù con i tuoi amici" era appoggiato allo stipite della porta e mi fissava.
" sei solo tu l'amica che voglio adesso." Sì staccò dal suo appoggio e si avvicinò pericolosamente.
"non sono tua amica e poi vaffanculo"
______________"Il gioco consiste nel far girare la bottiglia e baciare il prescelto" ripeté cara anche se tutti sapevano giocare.
Eravamo disposti in cerchio nelle seguenti posizioni: io, rick, Jacopo, cara, fra, Edo, jar, matt, sara, Mara(le due troiette) e yuri.Primo turno:
sara e fraSecondo turno:
Ironia della sorte la coppietta: Jacopo e caraTerzo turno:
Edoardo e Mara.
Sapevo che si erano già baciati qualche giorno prima. Prese l'iniziativa Mara che alzandosi andò verso Edoardo. Si sedette sulle sue gambe incrociate ed iniziò a baciarlo, mentre stavano per approfondire lei si staccò. lasciandolo secco.Quarto turno:
La sottoscritta e Lorenzo.
Mi avvicinai a Paggi ed al contrario di Edoardo, fu lui il primo a prendere l'iniziativa. Mi appoggiò le mani sui fianchi e mi fece sedere sulle sue gambe, intrecciai le mie mani dietro il suo collo ed iniziammo a baciarci, prima in modo casto, finché non approfondimmo e dietro di noi si sentì un coro di "oooo" e "dacci dentroo" ma io sapevo che il ragazzo vicino osservava ma non proferiva parola.
"Dovremmo rifarlo qualche volta" mi sussurrò il ragazzo all'orecchio.
"Certo che lo rifaremo" dissi in modo che Edoardo mi potesse sentire, e quando mi girai lo vidi li, seduto, che mi guardava con un sorriso da sfida stampato in faccia.
____________Mi ero davvero divertita quella sera, E poi lorenzo non era male a baciare.
"Sam" quando mi girai vidi ancora lui.
"Cosa vuoi Edoardo? "Ero stufa di questa situazione.
" niente solo che volevo salutarti prima di andare via" mi disse avvicinandosi all'armadio.
" ok ciao" dissi cercando la spazzola nella cartella.
"Tutto qui? Un semplice ciao? " iniziò a camminare per la stanza andando avanti e indietro.
"Uff.. Non vedi che sono imp..."
Non finii la frase che mi baciò, ed io ricambiai per poi approfondire. Continuammo a baciarci, finché lui non decise di staccarsi.
"Buona notte sam" mi scoccò un ultimo bacio sulle labbra e si diresse verso le scale.
"Ah Edoardo" dissi come se mi fossi dimenticata di dirgli una cosa. Lo vidi girarsi con un sorriso di soddisfazione sulla faccia.
"Comunque bacia meglio paggi"~~~~~~~~~~~~~
Buoooon giorno
Com'è il capitolo?
Tra Lorenzo e Sam ci sarà solo un bacio? Commentate e votate
Alla prossima ♡