Da Edoardo:
Sei in ritardo muovi il culo!Lo sapevo di essere in ritardo, ma è così che fanno le ragazze no? Forse si fa solo per un appuntamento ma se l'accompagnarmi a scuola non lo era, allora gli appuntamenti non hanno senso.
Finii di truccarmi e poi scesi, avvicinandomi lo vidi sbuffare e controllare l'orologio.
"Per fortuna!! Pensavo fossi caduta nel cesso, almeno non devo sporcarmi le mani." Mi prese la mano ed iniziò letteralmente a trascinarmi verso la fermata del pullman.
"Sei uno stronzo! Tu non mi vuoi bene!" Feci finta di piagnucolare.
Si fermò senza girarsi.
"Ok" iniziando a ridere riprese a camminare.
Facendo il muso lo seguii finché non arrivammo al pullman.------------------------------------------------------
All'intervalloCome ogni giorno, il bar della scuola era costantemente pieno, ed io ovviamente, ero una delle ultime.
Passarono più o meno 10 minuti da quando ero arrivata e finalmente qualcosa mi distrasse, il mio telefono.Da:sconosciuto
Sono ritornato stronza..Con fretta e furia uscii da quel bar ancora colmo di gente per raggiungere Edoardo e gli altri.
Non li trovavo da nessuna parte! provai in classe mia e loro, ma niente. guardai nei bagni, ma ancora niente, nei piani superiori, ma di Loro, nessuna traccia, come se fossero scomparsi. urlavo i loro nomi ma tutte le persone attorno a me non capivano, mi guardavano come se fossi diventata pazza, come se non sapessero nemmeno di chi stessi parlando. E poi, infondo al corridoio vidi l'autore del messaggio... Logan.
"Non puoi scappare da me, sam" iniziò ad avvicinarsi, finché non mi bloccò al muro.
"Ti prego, ti darò tutto quello che vuoi" lo supplicai.
Vidi la gente intorno a me che faceva finta di niente, come se non ci vedessero..
"Non è di me che devi scappare, ma da chi più ti sta vicino" sussurrò al mio orecchio.
Mi girai guardando nello stesso punto in cui avevo visto logan, ma ora, non c'era più lui ma Edoardo. Mi guardò con aria seria, senza un briciolo di emozione, accennò un sorriso e se ne andò dalla parte opposta.
_________________________________"Bip bip.. Bip bip!" Ecco che a svegliarmi fu la sveglia. Di malavoglia mi alzai ed andai a cambiarmi, preparandomi per la nuova giornata di scuola. Quando ritornai in camera vidi il telefono vibrare.
Da Edoardo:
Sei in ritardo muovi il culo!Lo sapevo di essere in ritardo ma è così che fanno le ragazze no? Forse si fa solo per un appuntamento, ma se l'accompagnarmi a scuola non lo era allora gli appuntamenti non avevano senso.
Finii di truccarmi e poi scesi. avvicinandomi lo vidi sbuffare e controllare l'orologio.
"Per fortuna!! Pensavo fossi caduta nel cesso, almeno non devo sporcarmi le mani." Mi prese la mano ed iniziò letteralmente a trascinarmi verso la fermata del pullman.
"Sei uno stronzo! Tu non mi vuoi bene!" Feci finta di piagnucolare.
Si fermò senza girarsi.
"Ok" iniziando a ridere riprese a camminare.
Facendo il muso lo seguii finché non arrivammo al pullman.
Era strano..mi sentivo strana, come se mi sentissi in un dejavù [o come si scrive] ma non riuscivo ad unire i ricordi.
"Ho fatto un sogno stranissimo stanotte" dissi salendo sul pullman.
"Racconta" mi disse indicandomi un posto per sedersi.
"Non ricordo bene.. so solo che logan mi aveva detto che non era da lui che dovevo scappare, ma da chi più mi sta vicino.. e tutto quello che sto facendo mi sembra un dejavù [o come si scrive]" dissi un po confusa.
"Forse sei ancora un po turbata per quello che è successo" disse lui alzando le spalle.
___________________________________
All'intervalloCome ogni giorno il bar della scuola era costantemente pieno, ed io ovviamente, ero una delle ultime.
Passarono più o meno 10 minuti da quando ero arrivata e finalmente qualcosa mi distrasse, il mio telefono.Da:sconosciuto
Sono ritornato stronza..
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Buona seraa
È iniziata la scuolaa
Comunque.. cosa ne pensate del capitolo?? Se non capite qualcosa scrivete nei commenti ed io risponderò sicuramente..DOMANDA DEL CAPITOLO
Come è andato il vostro primo giorno di scuola?
Quali sono i vostri generi musicali?Il mio primo giorno di scuola è andato malissimo.. Mi hanno già dato 10 pagine da studiare
I miei generi musicali sono vari infatti ascolto pop rock, punk rock ecc.. e poi il rap (solo Eminem e Drake)
Non mi piace la musica italiana!! Haha
STAI LEGGENDO
diary//Edoardo incurvati
Fiksi Penggemarperché prima o poi, se giochi con il fuoco ti scotti.