Da: yuri
Hay bella ragazza, è da 5 giorni che non vieni a scuola, che ti è successo?Vidi il messaggio che il ragazzo mi invio, ma non gli diedi molta attenzione non volevo davvero parlare con nessuno, non era il periodo. decisi di ritornare a vedere il programma alquanto noioso sulla televisione. Ok forse quel programma mi aveva davvero troppo annoiato, quindi, non trovando niente di interessante da fare, risposi al messaggio.
A: yuri
Scusami Yuri ma questo periodo è abbastanza difficile per me..non chiedermi niente perché non è il momento che io ti spieghi cosa mi sta succedendo. Scusa.Il messaggio non tardò ad arrivare infatti, dopo pochi secondi, il mio telefono si illuminò indicando che una notifica era arrivata.
Da: yuri
Ok. sei sicura di stare bene? ora non posso venire a trovarti ma se vuoi che ti mandi qualcuno basta chiedere, ci sono persone che verrebbero volentieri a trovarti. come: Riccardo, Edoardo o Paggi.. loro non hanno niente da fare, come sempre d'altronde, soprattutto Paggi, e so che la sua compagnia non ti farebbe così dispiacere.A: yuri
No davvero yuri, stai tranquillo che sto bene.. passerà. C'è anche un tempo bruttissimo quindi no.Era da ormai un paio d'ore che piangevo ininterrottamente, vedere altre persone avrebbe soltanto peggiorato le cose.
Da: yuri
Ok ma stai tranquilla.Non feci in tempo a rispondere che suonarono alla porta. Non riuscivo a fermare le lacrime ma andai comunque ad aprire. Aprii solo di poco la porta e mi venne una crisi. Iniziai a piangere urlando e singhiozzando, mi appoggiai al muro accanto alla porta e scivolai fino a toccare il pavimento, e portandomi le gambe al petto nascosi la testa.
" Sam! Sam ti prego guardami" non lo guardai. Restai immobile, continuando a piangere. Sentii prendermi in braccio di peso così allacciai le mie braccia intorno al collo del ragazzo.
"Perché sei qui Edoardo? " dissi tra i singhiozzi.
"So che avevi bisogno" si sdraiò vicino a me sul letto.
"Adesso mi dici che è successo? " mi raggomitolai in parte a lui come se avessi freddo e stessi cercando una fonte di caldo.
" mio nonno.. non c'è più" ero molto legata con mio nonno. mi capiva in tutto anche più di mia madre.
"dov'è tua mamma?" Mi chiese lui guardandomi dritta negli occhi.
"Non vedi? Mi ha lasciato da sola, adesso lei è da mio nonno, mentre io sono qui da sola.. come sempre"
Riniziai a piangere e mi appoggiai sul suo petto mentre lui mi stringeva.
"Non sei sola adesso ci sono qua io" di colpo mi allontanai da lui. sentivo che mi stava salendo la rabbia? era tutto falso, lui lo era.
"Non è vero! Anche tu te ne sei andato! Tutti sono andati via e solo Riccardo è rimasto. Tu mi hai lasciato sola" scandii bene l'ultima frase volevo fargli capire come mi ero sentita.
Vidi lui alzarsi e venire verso di me.
"non ti devi avvicinare a me!" Urlai. Fece tutto il contrario, mi prese un braccio e mi avvicinò a lui, a primo impatto mi allontanai ma lui mi prese per i fianchi e mi abbracciò. sentivo il suo profumo, i capelli bagnati, a causa del temporale, che mi solleticavano il viso, i vestiti bagnati, aderenti al suo corpo, che bagnavano i miei. Mi staccai, ed uscii dalla camera.
andai in quella di mia mamma e presi una maglia e dei pantaloni della tuta di mio padre. Quando tornai in camera lo vidi lì, ancora nella stessa posizione in cui lo avevo lasciato.
"mettili" gli lanciai i vestiti. Lo vidi togliersi la maglia.
"Puoi anche andare in bagno" dissi. Si girò, mi sorrise, e se ne andò nel bagno.
Quando uscì si stese accanto a me e prese il mio viso tra le mani.
"Da quanto tempo non dormi?" Non risposi, rimasi ferma a fissarlo. I suoi pollici iniziarono ad accarezzare le mie occhiaie poi scesero alle guance, ed infine, iniziò ad accarezzare il contorno delle mie labbra per poi soffermarsi sul labbro inferiore.
Si avvicinò, molto cautamente, alzò lo sguardo fissandomi negli occhi ed appoggiò le sue labbra sulle mie. Era diverso, il bacio intendo, al contrario di tanti altri, questo, era voluto, desiderato e bramato fino all'ultimo istante. E poi, come tutto finì.
Misi le mie mani dentro la sua maglia cercando un po di caldo e lui mi abbracciò tirandomi sempre più vicino.
"Mi prometti che sarai qui quando mi sveglierò?" Lo Sentii annuire e mi addormentai, tra le sue braccia.~~~~~~~~~~~~~~
Buoon giorno ragazze
Ecco il nuovo capitoloo.
Tra Sam e Edoardo andrà a gonfie vele da ora in poi? O succederà qualcosa?
Commentate e votate!!!
Fate leggere la storia a più persone possibiliii: amiche, genitori, zie e nonni! !!! Ok forse nonni no haha
Alla prossima
STAI LEGGENDO
diary//Edoardo incurvati
Fanfictionperché prima o poi, se giochi con il fuoco ti scotti.