Non potevo crederci. Io lo amavo, lo amavo davvero fino adesso era tutto perfetto ma ora non era più così o forse, non lo era mai stato.
Mi trovavo seduta su una sedia metallica con davanti un tavolino rotondo dello stesso materiale. dall'altra parte la causa del mio dolore, Seduto in silenzio, con uno sguardo apatico, ed i suoi occhi che cercavano qualche straccio di scusa sul muro alle mie spalle.
"Ti prego Edoardo ti ho fatto una semplice domanda! Ha ragione logan?!!"
Il silenzio fu interrotto soltanto dalla mia voce ma mai dalla sua, non potevo proprio crederci era ovvio selui non rispondeva questo voleva dire che Logan aveva ragione.
Avevo bisogno di più chiarimenti.
"Lo prendo come un si.. pensavo che mi amassi ma a quanto pare mi sbagliavo. Addio edoardo" mi alzai dalla sedia continuando a guardarlo peregando che mi desse qualce segno di dispiacere o di scuse. Ma così non fu.
In ogni modo ero troppo inferocita per lasciare andare tutto così, avevo bisogno dì sapere la verità! Chiesi all'unica persona che avrebbe saputo spiegarmi tutto: Logan.Lo incontrai lo stesso pomeriggio al bar di quella mattina.
"Lo so che saresti l'unica persona a cui sarebbe meno opportuno chiedere, ma a quanto pare sei l'unico a voler parlare" dissi distaccata con le mani incrociate.
"Senti, non mi interessa mentirti quindi andrò subito al sodo" mi sentii leggermente sollevata ma sapevo di non potermi fidare troppo.
"Quando tu arrivasti a scuola, ti notai subito ma come puoi ben notare io ed il tuo ex non siamo amici per la pelle, quindi, se a me interessa una cosa automaticamente interessa anche a lui. La scommessa non la fece con me, la fece con uno dei suoi amici: se fosse riuscito a farti innamorare di lui avrebbe ricevuto in regalo una moto pagata dai sui amici, quella che ultimamente stava usando per venire a scuola. Un roba da pazzi!!!" Era davvero questo che contavo per lui? Una moto! mi aveva usato per avere una moto.
Salutai logan e abbattuta mi diressi verso casa mia.
Arrivata in camera mi accorsi di aver ricevuto 3 messaggi:
Da Edoardo: scusa
Da edoardo: ti prego non fidarti di quello che dice logan, lo sai che è molto bravo nell'enfatizzare sempre tutto.
Da edoardo: rispondimi ti prego!!Come poteva solamente scrivermi dopo quello che aveva fatto!
A edorado: non so con che coraggio di ora voglia scrivermi! Hai avuto il tuo tempo per spiegarmi e per trovare qualche scusa ma sei stato zitto. Addio Edoardo! Ah Quasi dimenticavo.. divertiti con la moto, a quanto pare è lei che volevi davvero.
Quel messaggio fu l'ultimo che gli inviai.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Non picchiatemi pleaseeeee😙😘
So che non aggiorno il capitolo da tantiiiissimo e mi dispiace molto!!
Comunque eccomi con un nuovo capitolo.
Come potete leggere sam ha preso una decisione e dice addio ad edoardo( non si suicida tranquille.)
Ma quale sarà? Secondo voi logan dice la verita? Quanto si può fidare di lui sam?!!
Ci si vede al prossimo capitolo!!
Voglio tanto preferiti e commenti con le vostre opinioni susu😆😆
STAI LEGGENDO
diary//Edoardo incurvati
Fanfictionperché prima o poi, se giochi con il fuoco ti scotti.