La mattina seguente, le coppie erano tutte in classe con i rispettivi bambini.
"Bene classe, come sta andando con i bambini?"
Nella classe si sollevò un coro di "bene professoressa", facendo sorridere quest'ultima."Allora, illustratemi queste famiglie" si accomodò sulla sua sedia e chiamò una persona per volta.
"Signorino Tomlinson, cominci lei." Louis annuì e si alzò, tenendo KJ stretto."Questo qui è nostro figlio, KJ Tomlinson. Ieri Harry lo ha tenuto con se, ed oggi lo porterò con me. Ce la stiamo cavando abbastanza bene" La professoressa annotò qualcosa e lo fece accomodare.
"Signorino Robertson, tocca a lei." Sonny si alzò e poggiò le mani sul banco.
"Il nostro bambino si chiama Ares, e ieri Allyson lo ha portato con sé, essendo il suo primo giorno da mamma. Ci alterneremo a giorni, uno lei e uno io, poi insieme, per mantenere la famiglia." La professoressa sembrò impressionata, e annotò qualcosa sulla sua agenda, facendolo sedere.
"Il prossimo è lei signorino Malik." Zayn si alzò
"Il nostro si chiama JJ Malik, e abbiamo intenzione di passare molto tempo insieme per fare questo progetto al meglio." La professoressa annuì, e lo fece sedere.Chiamo altre coppie e alla fine, arrivò all'ultima.
"Signorino Hale, lei cosa mi dice sulla vostra famiglia?" Il diretto interessato sbuffò e si alzò
"Il suo nome è Alexander, e Stilinski lo ha tenuto." Detto questo si sedette e la professoressa sospirò, annotando qualcosa."Bene classe, devo dire che mi avete stupito. Ho sentito alcuni nomi davvero belli e vi ho osservato. Alcuni di voi hanno davvero del talento" si complimentò.
La classe sollevò ancora una volta un coro di "grazie professoressa" e alla fine, la lezione finì.
Uscirono tutti in cortile, per l'ora di buca che avevano e si sederono sull'erba. Louis si mise vicino Harry, buttandogli un braccio intorno le spalle e sistemando il seggiolino di KJ al suo fianco, facendo sorridere Harry.
Zayn aiutò Ashlay a sedersi, sistemandosi accanto a lei e tenendo JJ in braccio, assicurandosi di sorprendere l'omega.
Sonny ed Allyson invece, si sedettero e misero il seggiolino di Ares davanti a loro, in modo da guardarlo.
"Sembra davvero reale" disse la Banshee, accarezzando con un dito la gambetta paffuta del bambolotto. Sonny annuì e la osservò, cercando di catturare tutti i dettagli.
Si era preso una cotta per Allyson sin dal primo giorno di scuola, quando la ragazza corse per il cortile e le andò a sbattere contro, scusandosi velocemente e scappando dai suoi amici che la inseguivano.
Sonny, in quel breve momento, riuscì comunque a captare gli occhi della ragazza, e rimase scioccato davanti quel verde.
Intanto, Louis notò lo sguardo di Sonny verso la sua amica, e non poté fare a meno di pensare che sembrava davvero innamorato. Ma no, mai e poi mai Louis avrebbe lasciato la sua migliore amica, una delle sue sorelle, in mano ad un ragazzo.
"Lou" Louis si risvegliò dai suoi pensieri alla voce di Harry che lo chiamava.
Si girò verso il riccio e notò che teneva in mano KJ, che a quanto pare si era attivato e aveva cominciato a piangere. Prese il bambino da Harry e lo cullò, sorridendo quando i suoni si attutirono. Harry lo guardò estasiato."Sei davvero bravo con i bambini" Louis alzò le spalle
"Ho molte sorelle" disse semplicemente, risistemando KJ nel seggiolino e coprendolo. Si sentiva un vero padre."Non devi tenerlo così!" Ashlay sgridò Zayn, che intanto faceva di tutto per accontentarla.
"Okay, okay! Ma calmati" Zayn mise meglio il bambino e l'omega sembrò accettare la posizione. Ancora non voleva rivolgere completamente la parola all'alfa.
STAI LEGGENDO
𝐈 𝐋𝐨𝐯𝐞 𝐌𝐲 𝐀𝐥𝐩𝐡𝐚|| 𝐋𝐚𝐫𝐫𝐲 𝐎𝐦𝐞𝐠𝐚𝐯𝐞𝐫𝐬𝐞
Fanfiction𝗔𝗚𝗚𝗜𝗢𝗥𝗡𝗢 𝗔 𝗠𝗜𝗢 𝗧𝗘𝗠𝗣𝗢. Louis è un'Alfa che ottiene sempre quello che vuole. Se si fissa con qualcosa, deve averla. Soprattutto se questo è un'Omega con i capelli ricci, fossette e labbra carnose. Riuscirà ad averlo o resterà solo un...