[23]Y̶e̶a̶r̶s̶ l̶a̶t̶e̶r̶

1.8K 43 1
                                    

Quando le coppie arrivarono al ballo, furono accecati dai led che avevano allestito e assordati dalla musica.

"Sarà la nostra ultima serata, buttiamoci!" Gridò Zayn sovrastando la musica. Prese la mano di Gigi e la portò al centro della pista, cominciando a ballare. Louis lo seguì subito dopo con Harry attaccato a lui.

"Vuoi ballare?" Chiese Sonny guardando la sua accompagnatrice.
"Andiamo!" Allyson lo afferrò per mano e lo trascinò vicino i suoi amici.

Stiles e Derek andarono al tavolo a prendere da bere, seguiti da Jack e Brook. Andy e Rye invece si erano andati a sedere ad uno dei tavoli allestiti e si sorridevano, stringendosi le mani.

---

Allyson, Stiles, Jack, Andy e Harry stavano cantando a squarciagola una canzone che il dj aveva messo, mentre i loro compagni li guardavano con felicità.

"PAINT A PICTURE FOR YOU AND ME
ON THE DAYS WHEN WERE YOUNG, UH
SINGING AT THE TOP OF BOTH OUR LUNGS
ON THE DAY WE FELL IN LOVE
OOH OOH, OOH OOH
ON THE DAY WE FELL IN LOVE
OOH OOH, OOH OOH" cantarono saltando, per quanto Allyson potesse con quei trampoli di cui si stava pentendo, e risero quando videro le facce di Louis, Sonny, Ryan e Derek. Brook rideva divertito.

Dopo ciò, partì una canzone lenta, così gli alfa si avvicinarono e abbracciarono i loro compagni, muovendosi lentamente.

Louis strinse i fianchi di Harry, avvicinandolo a sè e annusandogli i capelli.

Zayn poggiò le mani su i fianchi di Gigi delicatamente e dondolò leggermente.

Sonny invece si aggrappò ad Allyson e poggiò la fronte alla sua, chiudendo gli occhi e sospirò contento, muovendosi lentamente.

Stiles e Derek si stavano fissando mentre ondeggiavano, con le braccia di Derek strette intorno a Stiles e le mani di quest'ultimo intorno al collo dell'uomo.

Andy e Rye erano in una bolla tutta loro, stando abbracciati e stringendosi.

Jack e Brook intanto si guardavano sorridendo contenti e con le fronti appoggiate.

Qiesti adorabili momenti fra coppie vennero interrotti dalla voce del Coach

"Bene, coppiette vomitevoli! Correte a votare i re e le regine di questo ballo prima che scocchi la mezzanotte!"

Allyson, Stiles, Jack, Andy e Harry si staccarono dai loro partner e corsero al bancone, scrivendo su i foglietti appositi i loro voti.

Allyson votò per suo fratello e Jack, perché li trovava davvero carini e voleva che vincessero loro.

Jack votò Allyson e Sonny, a detta sua erano la coppia più bella lì dentro. Andy fece lo stesso.

Stiles votò per Louis ed Harry, anche se avrebbe voluto votare se stesso e Derek, ma sarebbe stato scorretto e si arrangiò, votando la seconda coppia preferita. Il primi eranoui e il suo Sourwolf.

Harry votò Zayn e Gigi. Aveva avuto modo di conoscere la ragazza e sembrava molto simpatica, giusta per Zayn.

"Bene perdenti! È il momento di annunciare chi porterà quelle corone del Burger King in testa!" Urlò il coach, facendo ridere tutti.

"La reginetta del ballo è... Allyson Wyatt!" Allyson sbarrò gli occhi e Brook la spinse leggermente verso il palco, sorridendo orgoglioso. Sua sorella era un continuo orgoglio per lui.

La banshee salì sul palco e la preside Martin le poggiò la corona sul capo, congratulandosi.

Sonny fissò il sorriso della ragazza, scattando una foto mentalmente e sorridendo come uno scemo.

𝐈 𝐋𝐨𝐯𝐞 𝐌𝐲 𝐀𝐥𝐩𝐡𝐚|| 𝐋𝐚𝐫𝐫𝐲 𝐎𝐦𝐞𝐠𝐚𝐯𝐞𝐫𝐬𝐞Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora