[22]D̶i̶p̶l̶o̶m̶a̶

1.6K 51 5
                                    

Era ormai passato un'intero mese dal progetto. Un mese intero di avvenimenti.

Per cominciare, Harry e Louis da quel giorno del loro primo vero bacio, cominciarono ad uscire come una vera coppia. Avevano attirato molta attenzione a scuola, erano diventati la coppia Alfa/Omega di potere e non potevano chiedere di meglio.

Insieme a loro, anche Allyson e Sonny ufficializzarono il loro rapporto e furono anche loro sotto i riflettori a scuola. Erano la coppia più attaccata dell'istituto, spesso quando erano in classe anche i professori facevano loro i complimenti. Alcune matricole avevano anche formato un nome per loro, e ogni volta che postavano una foto insieme usciva l'hashtag 'Sonnyson'. Anche Louis ed Harry avevano un nome, 'Larry'.

Zayn invece, trovò la sua anima gemella in Gigi, dichiarandosi in mezzo i corridoi e facendo applaudire tutti quando le regalò un semplice bracciale con incisa la frase 'To Begin Again'. Insieme erano i 'Zigi'.

Jack alla fine riuscì a trovare coraggio per dire a Brooklyn i suoi sentimenti e si misero insieme, facendo sclerare Allyson che non vedeva l'ora. Loro erano i 'Jacklyn', soprannominati da Allyson.

Andy e Rye invece ebbero degli alti e bassi, con personaggi femminili che si mettevano in mezzo e che puntualmente venivano mandate via da una Banshee incazzata che non voleva altro la felicità di Andy. Soprannome: 'Randy'.

Stiles e Derek? Beh, da quando l'alfa lo invitò ad andare nel parcheggio, lo schiacciò contro la sua camaro e gli ringhiò i suoi sentimenti, che a quanto pare custodiva segretamente anche prima che Stiles lo notasse. Dopodiché, lo baciò e si misero insieme. Anche loro erano la coppia di cui tutti parlavano e venivano chiamati, fuori dall'udito di Derek, 'Sterek'.

---

Dopo questo piccolo resoconto, arriviamo ad oggi. Il giorno in cui Louis, Allyson, Zayn, Gigi, Derek, Rye e Sonny, avrebbero preso il diploma.

Harry, Stiles e Andy erano sia eccitati che tristi. Non avrebbero più visto i loro ragazzi in giro per la scuola, visto che a loro mancava ancora un anno.

L'unico lato positivo, era che ai diplomati sarebbe stato permesso di essere presenti per il ballo scolastico.

---

"Salga sul palco.. Louis Tomlinson!" Louis salì sul palco e prese il diploma, stringendo la mano del preside.

"Prima di tutto, vorrei ringraziare i miei migliori amici per aver passato con me questi anni, senza di loro non sarei qui a stringere questa carta." Disse al microfono.
"In questa scuola ne ho vissute di tutti i colori, i miei professori confermeranno di sicuro. Ho praticato anni e anni di scherzi e mi sono creato una reputazione piuttosto.. discutibile. Ad oggi, però, ringrazio il vecchio me, perché.. perché senza quel carattere stronzo-" il preside si schiarì la voce
"-quel carattere poco raccomandabile, non avrei mai incontrato il mio compagno di vita, Harry!" Sorrise verso l'omega in prima fila, di fianco a sua madre in lacrime.
"Sono cambiato, cresciuto e maturato tra queste mura e se potessi, ripeterei tutti gli anni. Grazie!" L'auditorium scoppiò in applausi e Louis scese dal palco, abbracciando sua madre, suo padre e poi stringendo Harry a sè.

"Sul palco.. Allyson Wyatt!" Allyson salì, strinse la mano del preside e prese il diploma, correndo da suo fratello.
"Che l'ho fatta!" Il fratello la strinse orgoglioso.

"Ryan Robertson!" Sonny salì e prese anche lui il foglio, stringendo la mano del preside.

"Zayn Malik!" Zayn ripeté il procedimento degli altri.

----

Fuori, i diplomati lanciarono i cappelli in aria e urlarono di felicità.

Allyson saltò in braccio a Sonny e lo baciò, passando una mano tra i suoi ricci.

𝐈 𝐋𝐨𝐯𝐞 𝐌𝐲 𝐀𝐥𝐩𝐡𝐚|| 𝐋𝐚𝐫𝐫𝐲 𝐎𝐦𝐞𝐠𝐚𝐯𝐞𝐫𝐬𝐞Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora