[16] S̶e̶r̶a̶t̶a̶ a̶l̶ p̶a̶r̶c̶o̶

2.5K 77 7
                                    

"Little Wyatt! Il tuo cavaliere è qui fuori, andiamo" Brooklyn richiamò sua sorella dal piano di sotto.
"Eccomi" la Banshee scese le scale, cercando di non cadere con i tacchi che portava.
"Andiamo" Brook annuì e presentò il braccio ad Allyson, facendola attaccare. Uscirono di casa e salutarono Sonny, che li aspettava fuori il loro cancello appoggiato alla loro macchina.

"Ciao" sorrise verso Allyson, osservandola. La Banshee salutò di rimando, presentandogli suo fratello.
"Lui è Brooklyn, mio fratello. Brook, lui è Sonny, il papà di Ares" i due si strinsero la mano.
"Prego" Sonny aprì lo sportello ad Allyson, aiutandola a salire. Nei sedili dietro, c'era il seggiolino con Ares dentro, ben legato e vestito casual. Allyson rise
"Vestito così ti somiglia" sorrise al ragazzo, che rise e mise in moto. Intanto, Brook li osservava sorridendo.

------

Louis era fuori la porta di Harry, aspettando che uscisse. Quando uscì, Louis rimase a bocca aperta. Il ragazzo era bellissimo, vestito semplicemente con dei pantaloni neri attillati e una camicia nera ugualmente attillata.
"Sei bellissimo" disse quando Harry si avvicinò. L'omega arrossì e ringraziò Louis con le fossette in mostra.
"Andiamo, dai" l'alfa aprì la portiera al riccio, che entrò e sospirò all'odore di Louis. La macchina profumava interamente di lui, ed Harry si permise di perdersi per un attimo.

-----

"Posso salire da sola." Ashlay sbuffò verso Zayn, che intsnto si dava da fare per dare una buona impressione di sé al fratello della ragazza, che da quando si era presentato lo aveva guardato dall'alto in basso, in modo abbastanza giudicante, a detta di Zayn.
"Okay, okay! Scusa! Non pizzicarmi" Zayn chiuse lo sportello e fece il giro dell'auto, mettendosi alla guida. Dietr un'occhiata veloce allo specchietto e vide Mikey che lo fissava con JJ in braccio.
"Su, parti che non voglio far aspettare le persone" Zayn annuì e si mise in strada, andando verso il ristorante.

----

Sonny parcheggió l'auto, seguito da Louis e Zayn, che per parcheggiare sgommarono leggermente. Ashlay guardò malissimo Zayn, mentre Harry guardò Louis scioccato.
Allyson rise, non sorpresa e scese dalla macchina.

Sonny le si affiancò con Ares e lei si appoggiò al suo braccio, sorridendo.

"Ehm.. Ally, lui è mio fratello, Mikey." Ashlay si avvicinò con affianco un ragazzo moro.
"Ciao, piacere Allyson! Lui è mio fratello Brooklyn" la banshee tirò suo fratello al suo fianco e lo presentò.
"Mikey, piacere mio" sorrise il ragazzo
"Brooklyn" ricambiò il sorriso.

"Ehm.. entriamo?" Sonny attirò l'attenzione di tutti, facendoli annuire. Entrarono nel ristorante e andarono al loro tavolo prenotato.

A tavola parlarono del più e del meno, ogni tanto Louis e Sonny si lanciavano qualche battuta, ma finiva lì e la loro cena continuava. I bambini si attivarono solo poche volte, lasciando libero divertimento ai Neo-genitori.

"E poi Lou e Zayn si sono tuffati nella siepe della vecchia vicina di casa a Doncaster che avevamo, avrebbe chiamato la polizia se non fossi intervenuta" Allyson rise, seguita da Brook, Ashlay e Mikey. Louis e Zayn misero io broncio
"È colpa delle tue sfide impossibili, altrimenti saremmo rimasti simpatici alla signora Mary"
"Ma se non poteva vedervi!"
"Era cieca, ovvio"
"Zayn, ci vedeva benissimo. E non poteva vedervi per il troppo casino che facevate alle due del mattino giocando alla play"
"C'eri anche tu!"
"Alle vostre serate no"
"Beh.. la vicina alla fine della strada ti odiava" Louis tentò di rigirare il discorso.
"Perché la cacciavo via quando si avvicinava, non per altro" ribatté Allyson
"Oh certo, e da cosa la allontanavi?"
"Da voi, ma ho una scusa al posto vostro!"
"Bugiarda!" Zayn la indicò ridendo, beccandosi una gomitata da Ashlay.

𝐈 𝐋𝐨𝐯𝐞 𝐌𝐲 𝐀𝐥𝐩𝐡𝐚|| 𝐋𝐚𝐫𝐫𝐲 𝐎𝐦𝐞𝐠𝐚𝐯𝐞𝐫𝐬𝐞Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora