[17]N̶o̶n̶ d̶i̶m̶e̶n̶t̶i̶c̶a̶r̶t̶i̶ l̶a̶ f̶e̶l̶p̶a̶ e̶h̶

2.1K 55 10
                                    

I giorni a venire, Louis mandò la sfida avanti.

Fece di tutto per compiacere Harry. Spostò la sedia quando voleva sedersi, gli aprì la portiera quando andavano al ristorante preferito di Harry, gli fece cambiare le canzoni alla radio, gli tenne lo zaino e i libri quando camminavano nel corridoio e soprattutto, si comportava come un vero e proprio padre per KJ.

Quando giocava con il bambino, lo cambiava, lo portava in spalla, notava gli occhi dell'omega brillare di felicità, così ogni volta che ne aveva la possibilità, faceva le cose più buffe che poteva.

Sonny ed Allyson, invece, erano i più tranquilli di quel gruppo che si era creato. Non erano una coppia, ma ci andavano vicino. Molte volte, prima di entrare a scuola, sedevano in cortile con le cuffiette e Ares con loro. Altre volte Sonny si appoggiava con la testa sulle gambe di Allyson mentre quest'ultima leggeva qualcosa. Insomma, agli occhi di altre persone potevano sembrare una coppia vera e propria.

Quel giorno, comunque, la scuola era chiusa per maltempo e rimasero a casa.

"Stai bene con la felpa di tuo fratello" Sonny sorrise ad Allyson mentre erano in videochiamata su Skype.
"Questa è la mia preferita" rise la banshee mentre sistemava Ares sul suo stomaco e il computer sulle sue gambe.
"Ti piacciono le felpe enormi, vero?"
"Moltissimo. Mi rendono la giornata confortevole e calda"
"Allora qualche volta potresti dimenticartela a casa in modo che io possa darti una delle mie?" Sorry la guardò, facendola arrossire.
"È una scusa per tenere il tuo odore?"
"Forse.." la Banshee sorrise
"Beh.. ricordi l'uscita che dovevamo fare al parco?"
"Mh mh"
"Quel giorno ho letto che potrebbe far freddo.. non dimenticarti la felpa eh"
"Non lo farò" Sonny sorrise.

----

[LouBear💙]
Che fai, riccio? Mi manchi :(

[Harreh💚]
Mi manchi anche tu.. Suonavo un po', tu?

[LouBear💙]
Tentavo di parlare con Ally e Zayn ma sono irraggiungibili entrambi :(

[Harreh💚]
Probabilmente stanno parlando con i loro compagni ;)

[LouBear💙]
Allyson non ha un compagno.

[Harreh💚]
Si invece :(

[LouBear💙]
Sonny non può essere contato come compagno. Ally non lo ama, ha solo una piccola cotta.

[Harreh💚]
Non puoi decidere su i sentimenti degli altri. Mezza scuola ha già deciso che saranno la coppia più bella dell'anno, e tu non puoi cambiare questa cosa -.-

[LouBear💙]
Pensavo fossimo noi la coppia più bella :( sono offeso, vado a rintracciare i miei migliori amici sperduti :(

[Harreh💚]
Noi non siamo una coppia, scemo! Divertiti nella ricerca :P

[LouBear💙]
Ciao :(

------

"Mia sorella mi chiama, ci sentiamo questa sera?" Chiese Sonny mentre guardava Allyson che dava da mangiare ad Ares.
"Va bene, io intanto metto a nanna questo microbo e vado a vedere un film con mio fratello" la banshee sorrise
"Allora a dopo" Sonny sorrise.
"A dopo" Allyson salutò con la mano e attaccò, sospirando contenta.

"Posso entrare o stai ancora parlando con il riccio?" Suo fratello si affacciò alla porta.
"Entra e basta" la ragazza alzò gli occhi al cielo.

𝐈 𝐋𝐨𝐯𝐞 𝐌𝐲 𝐀𝐥𝐩𝐡𝐚|| 𝐋𝐚𝐫𝐫𝐲 𝐎𝐦𝐞𝐠𝐚𝐯𝐞𝐫𝐬𝐞Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora