[11] B̶a̶b̶y̶ P̶r̶o̶j̶e̶c̶t̶

3.5K 125 39
                                    

^Il mio piccolino è rimasto solo :(

|•|•|•|•|

Louis si girò verso la voce e sbarrò gli occhi, alzandosi immediatamente e ricomponendosi.

"S-stai bene?" Chiese di nuovo la voce, sta volta balbettando esitante.

"Si- si, sto bene. Perché sei in giro? Dovresti essere in classe" Chiese Louis, alzando un sopracciglio.

"P-perchè stavo andando in bagno e- e ti ho visto a terra c-con Ally che-"
"Adesso è Ally?" Louis ridacchiò e il riccio fece un passo indietro quando lo vide avanzare verso di lui.

"Se non ricordo male fino a qualche giorno fa la tua amichetta omega che stravede per Zayn, non te la voleva nemmeno vicino. Ora che succede? Mh? Il piccolo omega si è preso una cotta per una beta?" Louis fece una finta faccia dispiaciuta ed Harry tremò quando sentì il suo fiato sul viso.

"N-non ho una c-cotta per lei! M-mi ero solo p-preoccupato e-"
"-E ti sei avvicinato, ho capito." Louis lo bloccò con un gesto della mano e quello si ammutolì all'istante, spaventato da ciò che potrebbe capitargli ad una minima parola sbagliata.

"Fila in classe, ragazzino, è tardi." Louis lo soprpassò con una spallata ed Harry rimase impalato al suo posto, scioccato dal fatto che lo avesse lasciato in pace senza nemmeno dargli fastidio.

Harry fece un sorrisetto e corse in bagno, contento che per oggi avesse la giornata libera dalle corse che l'alfa gli faceva fare solo per importunarlo.

Quando finì, andò verso la sua classe e si scusò per essere stato fuori tanto tempo. Il professore sospirò e, anche se mal volentieri, lo scusò e lo fece sedere vicino al suo migliore amico.

"Styles, dato che lei non c'era si faccia spiegare brevemente dal suo amico cosa abbiamo detto, per il momento lasci tutto nella cartella." Il professore si girò verso la lavagna e scrisse 'Baby Project', facendo accigliare Harry. Non ci pensò molto e si girò verso il suo amico, che gli spiegò il progetto.

In sostanza dovevano andare nelle classi superiori, solo gli omega, e fare coppia con dei ragazzi, o ragazze, e testare le loro esperienze con i bambini.

Il professore li fece alzare e uscire dalla classe, dicendo di abbassare la voce dato che nelle classi accanto stavano studiando.

Salirono le scale che portavano nelle classi superiori e vennero divisi. Harry ed Ashlay capitarono nella stessa classe, dove Harry aveva l'impressione che ci fosse già stato, mentre Niall capitò con un ragazzo alto e castano, di cui Harry non ricordava il nome.

Quando entrarono nella classe, il professore non perse tempo e spiegò il progetto che dovevano portare a termine fino alla fine del mese. Li fece accomodare ed Harry capitò vicino la stessa ragazza che lo aiutò a scappare da Louis.

Si salutarono con un cenno del capo e prestarono attenzione al professore, che tirò fuori uno scatolone da sotto la scrivania e cominciò a parlare.

"Come avrete già capito, a partire da oggi dovrete prendere parte alla genitorialità. Vi consegnerò un bambolotto che ha tutte le funzioni per sembrare un bambino vero e tutte le attrezzature necessarie per accudirlo. Durante questo periodo dovrete riassumere con un video, o un libro, se così volete chiamarlo, tutto ciò che farete con il bambino. A fine mese noi professori voteremo la collaborazione migliore. Tutto chiaro?" La classe annuì e il professore cominciò a chiamare le coppie che una ad una si alzavano per prendere il loro bambolotto e gli accessori.

"Zayn Malik e Ashlay Cobban."
"Andrew Fowler e Ryan Beaumont."
"Allyson Wyatt e Ryan Robertson."
"Clara Hale e Luke Hemmings."
"Scott McCall e Isaac Lahey."
"Derek Hale e Stiles Stilinski."
"E infine... Louis Tomlinson e Harry Styles."

Il respiro di Harry si bloccò per un secondo, convinto di aver sentito male.

"Harry Styles e Louis Tomlinson? Dove sono? Dov'è il signor Tomlinson?" La professoressa sbuffò quando notò che Louis non c'era.

Proprio in quel momento, la porta della classe si spalancò e ne entrò un Louis stanco, triste e... Abbattuto? Harry non lo aveva mai visto in quel modo.

"Ah signor Tomlinson! Finalmente ci degna della sua presenza. Vada a sedersi immediatamente e faccia in modo che-"
"-Che non si ripeta più. Ho capito." Il castano sbuffò e andò a sedersi vicino al suo amico.

La professoressa lanciò un'occhiataccia al ragazzo e si girò verso la lavagna, scrivendo le coppie.

Harry ebbe costantemente lo sguardo fisso sulla schiena di Louis, seduto qualche banco più avanti. Nonostante tutto non poteva fare a meno di preoccuparsi. Da quando lo aveva incontrato non l'aveva mai visto così abbattuto, gli faceva strano, sentiva come una morsa allo stomaco all'idea di non poter rivedere più quello splendido sorriso che lo caratterizzava..

Aspetta! Splendido sorriso? Harry riprenditi, non è il tuo Alfa, qualunque cosa gli sia successa non è affar tuo. E con questi pensieri in testa, Harry riporta lo sguardo sulla professoressa, ma purtroppo la preoccupazione nei confronti di Louis era ancora lì, annidata nel profondo del suo cuore, e chissà se sparirà così facilmente.

Louis intanto, con la testa altrove, non prestò minimamente attenzione a ciò che la professoressa stava spiegando. Ci pensò Zayn a riportarlo nel mondo dei vivi

"Bro hai capito?" Lui lo guardò per un secondo, poi sbuffò.
"Ho altro per la testa"
"Si okay, ma hai capito con chi sei in coppia?"
"Coppia?"
"Si! Leggi sulla lavagna"

Louis spostò il suo sguardo sulla lavagna e lesse i nomi, sbarrando gli occhi quando notò il suo accostato a quello di Harry.

Si girò verso il suo amico, che gli sorrideva facendogli cenno di guardare dietro. Louis si girò e notò il suo omega, che sembrava disperato.

Louis sorrise e fece per parlare, solo per essere interrotto dalla professoressa che richiamò i loro nomi.

"I signori Tomlinson e Styles sono pregati di alzarsi e venirsi a prendere il loro progetto" batté un mano sulla cattedra, facendo sobbalzare l'omega e ringhiare l'alfa.

"Non si azzardi a ringhiare, signor Tomlinson." La professoressa gli lanciò l'ennesima occhiataccia.

Louis le mandò uno sguardo di sfida, non avendo nessuna intenzione di dargliela vinta.

Harry, capendo che l'alfa non si sarebbe mosso, si alzò e andò a prendere il loro progetto.










•1029 ;)

Ho veramente pubblicato, si- non è un'allucinazione.

Scusate l'assenza, ma la mia vita sta letteralmente andando a rotoli e la voglia di scrivere è seriamente sotto zero-

Non ho veramente scusanti per tutto il tempo che vi ho fatto aspettare.

Scusatemi :,)

Che ne pensate? Anche se è corto, vi va bene come "ritorno"? Fatemi sapere <3

•L&P

𝐈 𝐋𝐨𝐯𝐞 𝐌𝐲 𝐀𝐥𝐩𝐡𝐚|| 𝐋𝐚𝐫𝐫𝐲 𝐎𝐦𝐞𝐠𝐚𝐯𝐞𝐫𝐬𝐞Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora