[14] A̶r̶e̶s̶

2.8K 86 12
                                    

Vi ho promesso che avrei pubblicato più spesso, quindi eccomi qui.

Mi farò perdonare, amici♥️

☾♚☽☾♚☽☾♚☽☾♚☽☾♚☽☾♚☽

"Allora ricciolino, domani dopo la scuola ti va di andare al parco con KJ?" Chiese Louis appoggiandosi all'armadietto di Harry.

Il giorno prima avevano creato il patto, e Louis era intenzionato a conquistare il riccio sin da subito.

"Sembra un'ottima idea" annuì Harry, chiudendo l'armadietto e prendendo KJ dalle braccia di Lou.

Era il loro secondo giorno con il bambino e doveva dire che stavano andando bene. Si aspettava che Louis se ne fregasse altamente e lo lasciasse da solo con il progetto, e invece era più che coinvolto.

"È un si, piccolo?"
"È un si" sorrise l'omega cominciando a camminare verso la sua classe.
"Bene! Allora, vuoi che tenga io KJ mentre sei a lezione? Puoi concentrarti di più" Harry sorrise a tanta premura.
"Umh.. okay! Tieni" passò KJ a Louis
"Allora io vado in classe.. a dopo" disse incamminandosi verso il piano superiore, dov'era la dua classe.
"A dopo riccio!" E anche Louis andò in classe.

Intanto, nell'aula di inglese, Allyson scarabocchiava sul suo diario.

"Signorina Wyatt, se ha finito di essere un'artista, potrebbe fare attenzione alla lezione, non crede?" La professoressa le si parò davanti, facendola sbuffare.

"Non credo, no." Alzò le spalle.
"Vuole che chiami i suoi genitori, Signorina Wyatt?" Si infuriò la professoressa.
"Le ho già detto che sono in Italia per lavoro e che vivo con mio fratello. Ora sono io ad essere stanca di ripetere, non lei" si impuntò la Banshee.
"Ora basta, esca dalla classe." La professoressa puntò il dito verso la porta.
"Bene." Allyson prese le sue cose e uscì dalla classe.

Girovagò un po' per i corridoi, fino a quando non vide la sua inserviente preferita e si avvicinò.

"Buongiorno signora Knight" la salutò
"Ohh, Allyson! Cosa fai fuori dalla classe?"
"Uhm, la professoressa mi ha cacciato" si grattò la testa
"Sei incorreggibile" rise la signora
"Beh, sono come mio fratello" sorrise anche lei e parlarono un po'.

"Ah cara, hai sentito del test del bambino che stanno facendo nelle classi?"
"Oh si, me ne ha parlato il mio migliore amico. Devo ricevere ancora il mio bambolotto, però"
"Cara, basta andare dalla stessa professoressa che dirige il contest. È in sala professori in questo momento" Allyson annuì e la salutò.

Andò in sala professori e bussò alla porta, sentendo la voce della professoressa McLain.

"Buongiorno professoressa, volevo ritirare il mio bambino per il contest."
"Capisco signorina, ma il suo bambino lo ha il suo compagno. Dovrà cercare lui" disse la professoressa
"Oh, va bene.. e mi sa dire chi è?" La professoressa annuì e prese un foglio, dove probabilmente c'erano scritte le coppie del progetto.
"Lei è in coppia con il signorino Robertson" le comunicò, facendola annuire.
"Bene, la ringrazio Professoressa, buona giornata" detto questo uscì.

Non fu difficile trovare il ragazzo, perché proprio mentre Allyson stava tornando verso la sua classe, suonò la campanella e tutte le classi uscirono, e fu lì che lo vide. Era un ragazzo alto, moro e riccio, e teneva un bambolotto nel peggiore dei modi. Si avvicinò e gli batté una mano sul braccio, facendolo girare. E wow.. la differenza di altezza faceva quasi ridere.

"Ehm, Sonny, giusto? Sono Allyson" si presentò
"Si, so chi sei" annuì il ragazzo
"Bene.. ascolta, siamo partner per il progetto" indicò il bambolotto. Sonny annuì nuovamente e si guardò intorno.

𝐈 𝐋𝐨𝐯𝐞 𝐌𝐲 𝐀𝐥𝐩𝐡𝐚|| 𝐋𝐚𝐫𝐫𝐲 𝐎𝐦𝐞𝐠𝐚𝐯𝐞𝐫𝐬𝐞Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora