capitolo 5 una svolta inaspettata

150 9 27
                                    

MA CHE CAZZO STA SUCCEDENDO?!
_____________________________________________

Continuavo a non capire...e Midoriya o come diceva lui "deku" non faceva che dire che stavo impazzendo anche se per me era l'esatto opposto...

Continuai a chuedergli spiegazioni,non mi rispondeva e quindi decisi di andarmene,ma quando mi girai lui se ne accorse e mi avvolse con una....c-cos'è questo? S-sembra una frusta nera....ma sta....fuoriuscendo dalle sue mani?!

ODDIO!

MA CHE CAZZO È?! ODDIO MA COSA SEI TU?! COS'È QUESTO??? SEI UN ALIENO? HANNO FATTO DEGLI ESPERIMENTI SU DI TE? TI HA COLPITO UN FULMINE???CAZZO PARLA!

Non capisco che sta succedendo?

Deku notò che avessi qualcosa che non andava e mi prese per le spalle guardandomi negli occhi.

Okey Kacchan tranquillo...non so cosa stia succedendo ora andiamo in classe e quando torna il professore gli chiediamo spiegazione va bene?

Annuii ancora spaventato.

Ci diressimo in classe e presto si fece l'ora giusta e i nostri compagni entrarono in classe. Nel vederli mi impaurii ancora di più.
Mettendomi dietro a Deku che sembrava ridersela sotto i baffi.

A-aiuto ma quello ha sei braccia! MA LEI È INVISIBILE! AAAAAH PERCHÈ QUELLA HA UNA LINGUA COSÌ LUNGA?! MA CHE HA SULLE ORECCHIE LEI?!?!

Deku scoppiò a ridere.

NON RIDERE STRONZO SPIEGAMI!! MA CHE CAZZO HANNO TUTTI?!

Chiesi terrorizzato.

Tranquillo Kacchan non ti faranno nulla. Adesso vedo come mai non hai nessun ricordo di me o dei quirk in generale....

okey questo ha ancora meno senso... Non sto capendo assolutamente nulla...non è che magari sto sognando? magari mi sono addormentato sul banco ...

Bene tutti seduti!

Dalla porta entrò un uomo decisamente troppo trasandato con in mano un sacco a pelo giallo,aveva un aspetto assonnato e spaventoso e un viso quasi cadaverico. Aiuto...

Allora...visto che è appena iniziato il secondo anno ovviamente dobbiamo rieleggere il nuovo rappresentante di classe.

Continuò lui.

Eh ora io dormo...non impiegateci più di-

Prof aspetti è urgente!

Deku interruppe il prof prima che si mettesse dentro al sacco a pelo.

Che c'è Midoriya?

Lui fece un sospiro profondo mimandomi di alzarmi e farmi notare visto che per la paura mi ero nascosto sotto al suo banco.
Io che ancora tremavo uscii allo scoperto attaccandomi a Deku...avevo capito che di lui potevo fidarmi ma con gli altri non ci avevo neanche parlato...

(Ricordate che proviene da un'altro universo e quindi è normale si comporti diversamente)

Professore è successo qualcosa a Kacchan ... Vede stamattina io e lui siamo arrivati a scuola due ore prima dell'apertura... E ho scoperto...che lui non si ricorda ne di me...nè di nessuno di voi e non ha memoria neanche dei quirk!

Disse Deku

L'uomo strabuzzò gli occhi sorpreso per poi guardarmi

Ehm Todoroki puoi far vedere a Bakugou i tuoi quirk.

A quelle parole sobbalzai...cos'era uno strano modo per dire attaccalo?!

Okey...

Rispose l'altro calmo.
Poi dalle sue mani iniziò a fuoriuscire da sinistra del fuoco e da destra polvere di ghiacchio.

Io saltai letteralmente in braccio a Deku.

A-ANCHE LUI! MA LUI SEMBRAVA NORMALE PERCHE?! È come te Deku.

Il professore annui guardandomi come se avesse una idea su cosa stia succedendo mentre il resto della classe mi guardava come se fossi di punto in bianco diventato verde.

BHE CHE AVETE DA GUARDARE?!

Mi tappai subito la bocca.

SCUSATE VI PREGO NON UCCIDETEMI!

Izuku mi affiancò mentre il presunto professore iniziò a paflare.

Midoriya portalo da Ricovery girl vediamo che ci dice...

Skip time...SI SKIP TIME OKEY?!

RG: allora ragazzo a quanto pare sei finito qui in un universo parallelo...probabilmente il bakugou del nostro mondo sarà stato colpito da un quirk scambiandovi... Dalle mie ipotesi vi siete scambiati... Per riportarvi indietro basterà cercare sul database qualcuno con un quirk capace di invertirvi...una volta che lo avremo trovato vi riporteremo nei vostri rispettivi universi. Midoriya tu rimani sempre con Bakugou...lui sembra fidarsi di te e non sappiamo quante cose per noi normali per lui sono diverse quindi aiutalo ad ambientarsi...

Okey gli starò accanto.

Io invece avevo più o meno capito la situazione per quanto assurda e mi ero quindi calmato.

Intanto ricovery girl ci aveva lasciato il giorno libero siccome Izuku doveva spiegarmi diverse cose.

Mentre tornavamo a casa mi raccontò tantissime cose una più inusuale dell'altra.

Ma dovevo farci l'abitudine no? Arrivammo a casa sua salutando la madre per poi dirigerci al piano di sopra.

Una volta in camera non feci neanche in tempo a capire che stesse succedendo che Deku mi sbattè a muro tenendomi stretti i polsi baciandomi e infilandomi la lingua in bocca.

Lo guardai con gli occhi sbarrati per il gesto. MA È IMPAZZITO PER CASO?!

Cercai di liberarmi ma la sua presa sui miei polsi rimase serrata e il bacio si fece più rude.

Ma la cosa più strana era che mi stava piacendo...e anche tanto!
Ma nonostante il piacere dopo un po non riuscii più a respirare...avevo bisogno di aria ma Deku non voleva staccarsi. Provai a liberarmi una seconda volta ma i miei tentativi erano vani era decisamente più forte di me,non ho mai avuto intenzione di fare palestra ma ora me ne pento e non poco.
Iniziqrono a mancarmi le forze e mi arresi mentre lui si staccò da me ed io mi accasciai a terra esausto.

Di questo non hai parlato nella tua spiegazione...

Dissi stremato mentre lui si piegava alla mia altezza per poi guardarmi dispiaciuto.

Scusa è stato più forte di me...

Tks voi froci di merda...

(Parla quello...)

Rimasi a terra respirando faticosamente.

ora che ne dici di dirmi perchè cazzo lo hai fatto?!

Si lo so è molto corto e molto semplice ma mi perdonate vero?!?!😓😓😔😔😖

Gay PhobiaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora