Katsuki povs
Ma il peggio arrivó dopo...
__________________________________A casa tutto procedeva bene e io stavo veramente bene,ormai avevo preso confidenza sia con Ben che con Riki. Ormai si erano presi il soprannome di Vecchi,proprio come j suoi vecchi genitori.
Peró un giorno,stanco delle botte e segli insulti...decisi di muovermi e difendermi.
Non lo avessi mai fatto...Flashback
Era l'intervallo,oggi fortunatamente non pioveva,infatti eravamo in giardino a mangiare,sotto lo sguardo attento del professore.
Ad un certo punto quello sciroccato del mio bullo mi si avvicinó facendomi cadere la barretta per terra.
I suoi due amici risero.
Sai io capisco io tuo essere stronzo...ma io aveva fame.
Dissi tranquillamente. Lui strinse i pugni guardandomi male,sembrava fosse pronto ad attuare uno dei suoi piani mal riusciti.
Sussurró qualcosa hai suoi amici per poi voltarsi di nuovo verso di me mentre loro se ne andavano via.
Cercó di colpirmi ma stavolta lo bloccai.
Oh il bimbo che parà il suo primo pugno.
Disse ridendosela.
Sono stanco,di te delle tue battutine,delle tue risatine e dei tuoi cazzo di pugni! Mi sono stancato e ora rispondo!
Gli sferrai un pugno allo stomaco e uno in faccia facendolo cadere a terra.
Ahahah non sai che cosa hai appena fatto...
Disse a terra,lí per lí non capii,ma poi notai il professore arrivare e guardarci arrabbiato.
Dal preside...TUTTI E DUE!
Lui fece finta di alzarsi con fatica mentre io mi diressi verso l'ufficio a testa bassa.
Skip time
Eravamo seduti su due sedie davanti alla scrivania del preside con i nostri genitori presenti.
Allora che ne dite se ci raccontate cos'è successo?
Chiese il preside.
I-io non so che gli sia preso professore!
Gridó quello stupido.
I-insomma mi sono avvicinato per vedere cosa stava facendo, e-e lui ha iniziato a-a insultarmi a darmi d-del frocio e-e a colpirmi.
Disse piangendo e indicando il segno del pugno.
MA NON È VERO STA MENTENDO!
Gridai arrabbiato.
E ne hai le prove?
Chiese il preside.
N-no ma,NEANCHE LUI HA LE PROVE DI CIÓ CHE DICE!
Ero terrorizzato,avevo finalmente trovato una famiglia e ora? Come l'avrebbero presa. Mi veniva da piangere ma mi trattenni,io non mi piegheró mai a tal livello.
Il professore ha detto che da come vi ha trovati era abbastanza facile intuire che lo avessi colpito.
S-si lo fatto ma-
E allora non c'è piú nulla da dire.
Disse per poi invitarci tutti ad uscure e a tornare a casa.
STAI LEGGENDO
Gay Phobia
FanfictionDekuBaku. Katsuki era da sempre un bambino agitato,che sfida la sorte,che va in contro a tutto pur di dimostrare che ha ragione,ma era anche un bravo ragazzo. Peró con il tempo molte bugie vennero fuori,e le cose cambiarono e anche Katsuki. Diversi...