scusate

49 2 0
                                    

Allora...probabilmente vorrete spiegazioni... Semplice...a me questa storia...ANNOIA! lo so che magari a voi piace...ma non mi piace come stava venendo e scrivevo troppo svogliata e mi sa che si vedeva che non lo facevo con molta voglia...il sequel come idea mi piace di più effettivamente,presto lo posterò ma aggiornerò più di rado siccome voglio fare un'altra storia.

I feel nothing

Sarà probabilmente il sequel,in sintesi si scoprirà la storia del Midoriya del mondo di Bakugou,accanto a lui Mina ci sarà di supporto,ma la storia sarà incentrata soprattutto su Izuku che cerca di tirare su di morale Katsuki,che cerca anche di co...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Sarà probabilmente il sequel,in sintesi si scoprirà la storia del Midoriya del mondo di Bakugou,accanto a lui Mina ci sarà di supporto,ma la storia sarà incentrata soprattutto su Izuku che cerca di tirare su di morale Katsuki,che cerca anche di conquistarlo... Katsuki che non c'è la fa più perché lui e il suo Izuku sono diversi e Midoriya che sta impazzendo perché Katsuki pretende che diventi chi non è.










IN ITALIA! Ebbene sì non a new York,non in Giappone,non in Inghilterra o qualsiasi altro paese. Ma in ITALIA! In una grande metropoli...ora vado a cercare su internet la città che ci starebbe meglio per la storia epr renderla più vera... però ovviamente non metterò quella in cui vivo perché fa schifo e perché sarebbe un po' un "EHY!!! IO VIVO QUI SAI?!!!!" quindi ...ecco...anche no...

Eh niente ciauzzz.

Non uccidetemi plese. Appena è pronto il sequel vi informo attraverso questa storia e sul mio profilo nelle conversioni. Scusate ancora per il modo brutto in cui ho terminato la storia e per come ho scritto...scusate.

Gay PhobiaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora