Eccomiiiii domandina veloce veloce...ma volete che faccia un po' di momenti Kaminari x Kirishima e spieghi bene come faranno a ritornare amici oppure rimaniamo col dubbio e ci focalizziamo sulla Dekubaku?! Che per ora ancora non c'è.
----------------------------
Katsuki pov's
Era Lunedì Oggi è il giorno in cui combatterò contro Mina... più precisamente proprio ora!
FATTI SOTTO BOMBETTA!
La vidi correre contro di me scagliandosi contro di me con una tale brutalità che feci fatica a pararmi.
Continuò a picchiare duro con una tale forza da distruggermi persino i gomiti che con un grande miracolo non sanguinavano ancora.
E senza il minimo preavviso mi diede un calcio nel fianco facendomi cadere a terra,smuovendo la sabbia.
Ci trovavamo al parco giochi e stavamo combattendo nell'area dei castelli di sabbia,era pieno di studenti e alcuni genitori che ci guardavano senza fare altro se non dare sostegno alala boss all'infuori di Todoroki e Kaminari che tifavano per me.
Cercai di rialzarmi ma neanche il tempo di rendermene conto che un calcio mi colpì in pieno viso,facendomi stendere a terra una seconda volta. Provai a prenderle il piede per farla cadere ma lei mi precedette pestandomi la mano.
Urlai di dolore sentendo anche un crack.
Prese a calciarmi la schiena,la pancia e ogni tanto in testa, mentre io mi facevo sempre più piccolo rannicchiandomi su me stesso incassando tutti i colpi.
Quando decise fosse abbastanza mi lasciò a terra sanguinante dalla testa ai piedi. Si piegò alla mia altezza per poi sorridere soddisfatta.
Non sei durato molto eh...credi ancora che il dolore faccia meno male della perdita di qualcuno?
Nonostante il dolore trovai la forza per fare un ghigno facendo morire sul posto il suo sorriso soddisfatto.
Certo che si...e in ogni caso per quanto io stia dolore in questo momento ti posso assicurare che preferirei questo trattamento tutti giorni piuttosto che tornare a sei anni fa, e a quei tempi ti posso assicurare che il boss della scuola ero io. E non so se te ne sei accorta ma io non ho parlato di sentimenti, ciò significa che anche tu la pensi come me,altrimenti due giorni per capire precisamente di cosa parlassi non ti sarebbero bastati.
Se hai bisogno di qualcuno al tuo fianco...io ci sono,e ti capisco. Io e te il dolore lo conosciamo molto bene...non è vero?Piccole lacrime si formarono a lato dei suoi occhi.
Io invece chiusi i miei stanco e distrutto. Poco dopo però mi sentii sollevare con delicatezza,riaprii gli occhi spaesato,ma appena capii che stesse succedendo mi stupii più di chiunque altro li.
Ashido mi aveva preso a braccetto e tirato su.
ABBIAMO UN VINCITORE!!!
Io la guardai stranito mentre Todoroki e Kaminari applaudivano,per poi avvicinarsi a noi e con l'aiuto di Kirishima trasportarmi più lontano.
Allora ci vediamo martedì davanti scuola?
Le chiesi girandomi di poco.
A quanto pare si.
Mi allontanai con l'aiuto dei miei amici.
SIII VITTORIA!
Urlò Todoroki.
Eh?! Ma quale vittoria che prima di tornare a casa devo farmi pure un giro all'ospedale,poi sono pieno di sangue dalla testa ai piedi! E come lo spiego a Riki e Ben?! Proverò a fare il sostenuto ma chissà che disastro. E poi mi hanno visto tutti mentre mi rannicchiavo come un bambino!!!
Dissi io su tutte le furie.
Da oggi inizierò a fare palestra.
Affermai terrorizzato all'idea di scontrarmi di nuovo contro di lei.
Ma come hai fatto a vincere scusa?! Tu sei distrutto e lei non ha neanche un graffio!
Disse Kaminari.
Sono cose che tu Kaminari non puoi capire.
E perché?
Perché non sono amorevolmente cazzi tuoi.
-----------------------------------
Allora signor Bakugou lei riporta un lieve trauma cranico,quindi potrebbe succedere ogni tanto che gli si offuschi la vista,che non senta e con percepisca le cose al tatto...la mano è del tutto rotta, gliel'ho già fasciata...il 30 marzo torni qui che vedo se si può togliere...inoltre ha diversi lividi e tagli...i tagli li disinfetti ogni giorno mi raccomando metta la crema sui lividi,il labbro è spaccato ma in due giorni è aposto...non faccia sforzi con le braccia o altre parti del corpo...se ne sente il bisogno usi pure le stampelle...bene ora può uscire,le scriverò io per email per comunicarle la data di ritrovo per controllare la mano.
Salutai il dottore per poi dirigermi verso Kaminari e Kirishima aiutandomi con una stampella.
Bene sono messo male ma entro aprile dovrei stare meglio.
Dissi tranquillo.
APRILE?!
Urlarono Todoroki e Kaminari insieme.Già...ah e da domani al gruppo si unisce Ashido Mina! Contenti?!
Dopo essermi beccato uno sguardo di fuoco da parte di tutti e tre ci diressimo verso casa mia.
----------------------------------------
KATSUKI CHE HAI FATTO?!
Urlò Riki che mi aveva appena aperto la porta mentre io mantengo la solita espressione priva di emozioni.Kami:Ehm è caduto.
Kiri:Stavamo andando in bici e ...puf...
Todo:È passata un auto
Io: non sono affari vostri.
Rispondemmo in coro.
Riki sospirò per poi fare cenno agli altri di andare.
Io entrai dirigendomi in camera facendo molta fatica tenendomi alla ringhiera e lanciando su la stampella.
NO NO NO FERMO QUA RAGAZZINO!
Gridò Ben facendomi fermare.
Che hai fatto?!
Io lo guardai indifferente.
Non sono affari vostri.
Si che sono affari nostri se il ragazzo che abbiamo adottato si rompe un braccio e viaggia con le stampelle.
Ma i cazzi vostri?
MA PERCHÉ NON CE LO DICI BASTA?!
Sboccò Riki.
Perché dovrei dirvelo?
Perché siamo qui per aiutarti e vorremmo sapere ciò che ti ha fatto male.
Spiegò Ben con tono pacato. Ma io per essere sicuro delle mie azioni feci una piccola prova.
E se vi dico che ho picchiato un ragazzino e il padre ha picchiato me mi credete?!
Notai Ben vacillare e Riki guardarmi terrorizzato. Questo mi fece capire tutto,cercai di risalire le scale ma la voce di Riki mi fece fermare.
No! Assolutamente no che non ti credo! Dicci chiaro e tondo che è successo Katsuki!
Mi girai di poco per poi parlare.
Pff...una sfida...una ragazza mi ha sfidato in una lotta e ho perso e vinto contemporaneamente.
Vai a riposarti va...domani ne parliamo meglio.
Continua...
STAI LEGGENDO
Gay Phobia
FanfictionDekuBaku. Katsuki era da sempre un bambino agitato,che sfida la sorte,che va in contro a tutto pur di dimostrare che ha ragione,ma era anche un bravo ragazzo. Peró con il tempo molte bugie vennero fuori,e le cose cambiarono e anche Katsuki. Diversi...