Di più

282 22 8
                                    

Carola

Oggi registriamo l'ultima puntata del pomeridiano prima delle vacanze di Natale. Sono cambiate tante cose in questi ultimi due mesi, ci sono tanti nuovi compagni, Tommaso e Guido, quelli con cui avevo un bel rapporto, non ci sono più, sono entrati nuovi ragazzi, Aisha, Cristiano, Francesco, che si fa chiamare Crytical, Cosmary e Elena. Lei è una vecchia fiamma di Luca, ma ultimamente tra loro le cose non vanno per il verso giusto.
Si è avvicinata molto a Luigi.
Tra me e lui le cose non vanno bene, io mi sono allontanata da lui per concentrarmi sulla mia danza e perché non volendo stare male. Ho capito troppo tardi che per me lui era più di un semplice amico.

Ho fatto cambiare anche i turni delle pulizie, ora mi trovo in coppia con Cristiano che è un ragazzo simpaticissima con cui ho legato sin da subito nonostante l'uscita di Guido che per me era un appoggio fondamentale qui dentro. Lui era sempre pronto ad aiutare tutti, infatti la sua uscita è stata la più dolorosa da digerire.

Oggi però balleró insieme a Fedez che giudicherà le gare cover sul tema del Natale.
E poi balleró finalmente Girl like me, una coreografia che sto preparando da tanto insieme a Giulia Stabile.

<<Ripassiamo la coreografia?>> mi propongo Dario e Cristiano mentre siamo in sala relax

<<Sì, arrivo>> mi sistemo e durante le prove il mio sguardo cade su Elena e Luigi. Lei lo stai aiutando a truccarsi, cosa che avevo fatto sempre io.

Vedendomi distratta decido di interrompere le prove con Dario e Cristiano e vado nei bagni per riflettere.

Mi ripeto che non posso permettere all'amore di ostacolare il mio percorso qui, non devo avere nessuna distrazione.

<<Carola>> mi raggiunge Cosmary.

Con lei ho legato sin dal primo istante, è una ragazza bellissima e dolcissima. Si sta avvicinando tanto ad Alex e questo mi fa piacere, soprattutto per lui.

<<Ei>> mi bagno il viso per nascondere la tristezza che stavo provando

<<Che hai?>>

<<Niente, un po' di agitazione per la puntata>> mento e poi cerco di allontanarmi da lei per evitare ulteriori domande

<<Carola>> mi ferma afferrandomi un braccio <<c'è qualcosa che non va, me lo sento>>

Guardo in direzione di Luigi e Cosmary fa lo stesso

<<Pensi ancora a lui?>>

<<Sempre in realtà... io ho cercato di allontanarmi da lui, ho anche cambiato i turni pur di stargli lontana ma... non ce la faccio>> confesso abbassando lo sguardo.

Ma proprio in quando decido di aprirmi con Cosmary lei lascia il posto a lui.

<<Hai voglia di dirmi che cos'hai o preferisci ignorarmi ancora?>> mi chiede porgendomi un fazzoletto per asciugare le lacrime che stanno iniziando a rigarmi il volto.

<<Ho un po' di pensieri per la testa>>

<<Vuoi dirmi anche quali?>>

Scuoto la testa in segno di negazione

<<Va bene>> rassegnato si allontana da me per tornare in saletta, ma lo fermo e lo abbraccio senza dire niente

Niente a parte te Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora