Sei al serale

231 14 4
                                    

Luigi

L'ultima puntata del pomeridiano è arrivata. Ho paura di non riuscire a prendere la maglia, di andarmene, di rinunciare al mio sogno. Ho preparato un esibizione di cui ne vado tanto fiero, spero che a Rudy possa piacere

<<Andrà bene Lù>> Carola mi appoggia una spalla sulla mano

<<Dici?>>

<<Sì, ma vieni qui>>
Mi sistema la camicia lasciando aperti alcuni bottoni della camicia <<ok, adesso sì>> ride

<<Oggi balli?>> le chiedo

<<Sì, balleró My love>>

<<Non te l'ho mai vista provare>>

<<Eh vabbè, mi vedrai in puntata>> ride <<tu comunque pensa a prendere la maglia, meriti di essere con me sul palco del serale>>

Mi avvicino sempre di più a lei, posso sentire il suo profumo consenso col mio, posso sentire il battito del suo cuore e posso perdermi nei suoi meravigliosi occhi marroni, che come dice Luca sono montagne senza neve.

<<Dobbiamo entrare Lù>> mi dice allontanandosi un po'

<<Sì, andiamo dai>> apro il palmo della mano sperando che lei la afferri, d così fa. Ci avviamo verso lo studio e prima di entrare ci separiamo.

La puntata è iniziata con la gara cover giudicata da Malgioglio. Mi ha dato un 8.5 e mi ha fatto tanti complimenti, mi ha detto che è pazzo di me e sì, ho riso. Ma d'altronde, come si fa a non ridere quando c'è Malgioglio?

Con la classifica complessiva di tutte le gare mi ritrovo primo. Allora scendo per giocarmi, forse, l'ultima possibile di entrare al serale

<<Posso spiegare?>> chiedo a Maria riferendomi all'esibizione che sto per fare.

<<Certo>>

Mi rivolgo verso Rudy e gli spiego che andrò a fare un esibizione in cui canterò quattro canzoni diverse utilizzando quattro chitarre diverse.

Dopo la mia esibizione vedo Rudy sorridere a trentadue denti, non ha dubbi.

<<Mi hai spettinato, prenditi sta maglia>>

Il pubblico si alza in piedi, proprio tutti e appena torno a sedermi indosso gli occhiali e mando un bacio volante a Carola che si era complimentato con me.

<<Ci fermiamo un attimo>> annuncia Maria lasciandoci dieci minuti di pausa

<<Gigi>> si alza Carola e mi abbraccia subito di fronte a tutto lo studio.

In questo momento non mi importa niente di quello che la gente possa pensare, sorrido e la stringo a me lasciandole dei baci sulla spalla

<<Lo sapevo che ci saresti riuscito, te lo meriti così tanto Luigi, tantissimo>> sussurra al mio orecchio

<<Grazie, non vedo l'ora di chiamare papà>>

<<Lui sarà così fiero di te, proprio come lo sono io>>

Se non fossimo in questo studio l'avrei baciata, nessuno qua dentro mi supporta come lei.

<<Vieni LDA>>

Luca per accedere al serale ha portato un medley di Perdere l'amore e il suo inedito Quello che fa male

Io ti amo da morire ma tu non lo sai.

Quando pronuncia queste parole, con la coda dell'occhio, guardo Carola. Questa è come se fosse un po' la nostra canzone. Ho visto tanti edit dei fan su Twitter, Instagram e Tik Tok con dei nostri momenti e questa canzone in sottofondo.

Ne ho visti tanti anche con Accade di Alex ed erano tutti quanti meravigliosi. Però quello a cui sono più legato è stato il primo che io abbia visto, infatti ho anche messo like.

È un edit che risale al mese di ottobre, scorrevano dei video e in sottofondo c'era la mia Vivo.

***

Sono state assegnate quasi tutte le maglie, ne rimangono solo quattro: Crytical, Nunzio, Calma e Gio Montana.

Spero tanto, tanto che Francesco possa accedere al serale.

<<Prima di vedere se voi quattro andate al serale vediamo Carola ballare>>

Scende sfilando sui suoi tacchi da 12. Non avevo mai visto l'esibizione in prove, perciò era una sorpresa.

E lo era in tutti i sensi.

Sexy, sensuale, bella, eccitante. Questo era Carola in quella coreografia. Quando l'ho vista ballare ho avuto un'erezione, non so se avevo gli occhi di qualcuno puntati addosso, non volevo girarmi, in quel momento esisteva solo lei.

Carola

Siamo tutti al serale, abbiamo organizzato una festa, ci siamo fatti portare le pizze, i pasticcini, la musica. Ci siamo divertiti, abbiamo ballato.

Eravamo pronti ad iniziare la seconda parte di questa avventura, quella più difficile.

E ora? Come saranno le squadre? Chi saranno i primi eliminati? Ma soprattutto a chi cambierà la vita fra un paio di mesi?

Niente a parte te Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora