Tocco di mano

312 19 2
                                    

Carola

Raffaella Carrà mi ha sempre tramesso tanta felicità, ogni volta che parte una sua canzone ballo spensierata, libera. Oggi però non è proprio così. Luigi, insieme a Maria, mi ha detto che non vuole una relazione seria con me, cioè me l'ha fatto capire.

Mi dispiace che ora mi dovrò allontanare da lui, non voglio farlo ma è giusto così...

<<Qualcuno ha visto Carola?>> sento che lui mi sta cercando chiedendo agli altri di me.

In questo momento non ho voglia di parlare con nessuno, tanto meno con lui. Voglio solo stare sotto le coperte con il mio Porky e cercare di dimenticare questa giornata.

<<Ei Carola>> mi raggiungono Serena e Albe sedendosi al bordo del letto <<che fai qui? C'è Gigi che ti cerca>> mi spiega Alberto.

<<Voglio stare un po' da sola>> mi copro la faccia con il piumone rosso

<<Caro>> mi scuote Serena <<che è successo?>>

<<Niente davvero, voglio stare da sola vi prego>>

<<Va bene, ma se hai voglia di parlare noi ci siamo>> conclude la mia compagna di stanza prima di lasciarmi da sola.

***

Oggi registriamo l'ottava puntata del pomeridiano e dovrò ballare una coreografia di Modern di Elena D'Amario, Bandida. Ho lavorato tanto a questa coreografia, sono uscita dal mio e seppur difficile è stato bello mettersi in gioco e imparare cose nuove.

Entriamo nello studio e il pubblico esulta, ancora non sono abituata a tutto questo affetto, saluto sempre i ragazzi che vengono a vederci e durante le pause mi piace scambiare quattro chiacchere con loro.

La puntata inizia con la sfida di LDA, voluta da Anna Pettinelli, contro un ragazzo che si Ema. É molto bravo, ma Luca oggi mi ha proprio rapita e poi il suo inedito, Quello che fa male mi emoziona sempre tantissimo.

La puntata prosegue con la sfida di Serena e con la gara degli inediti giudicata da Loredana Bertè. Dopo Rea tocca a Luigi, mentre scendeva i gradini gli ho sussurrato un in bocca al lupo. Il suo inedito, Muro, mi piace tantissimo. I ragazzi scherzano sul fatto che sia stata scritta per me, ma io non ci credo. Ogni volta che canta mi emoziona sempre tantissimo, sia se canta una ballad, sia se canta un pezzo rock come questo. E poi mi piace proprio tanto vederlo così, si vede che si gode il momento, che si lascia andare e che non ha paura di sbagliare. E questo credo che lo stia notando anche la Bertè, la vedo sorridere, credo che stia apprezzando la canzone e anche l'esibizione.

<<Sei fortissimo! Molto bravo! Dieci!>> non posso credere alle mie orecchie. Inizio ad applaudire e mi metto le mani sul viso. Sono così fiera di lui.

Quando torna a posto gli prendo la mano e mi congratulo con lui che mi ricambia con un sorriso dei suoi.

Luigi

Non avrei mai pensato di prendere un dieci con Loredana, sono tanto felice e ancora non ci sto credendo. Durante l'esibizione di Ale indosso i miei occhiali bianchi per non rischiare di piangere di gioia di fronte a tutti quanti. Sorrido e canto e ogni tanto guardo Maria che mi sorride.

<<Gigi>> mi volto quando sento la sua voce chiamarmi. Mi sorride e si congratula ancora una volta con me.

Allora faccio una cosa che pensavo che avrei fatto, ma che in questo momento mi sembra giusto fare

Bacio la collana che mi ha regalato e le sorrido <<chissà magari è merito di questa>> le dico ridendo.

La puntata sta quasi per terminare, nelle varie pause i miei compagni si sono congratulati con me e anche il mio prof.

La prova TIM viene vinta da Carola che dovrà ballare su una coreografia bellissima, l'ho vista in prove ed è molto sensuale, poi a me piace sempre vederla ballare.

Oggi però sta dando il meglio di sé, si muove in modo energico e sensuale. Appena inizia a danzare muovo il piede destro per scaricare le emozioni che sto provando in questo momento. Sorrido e spero che il cameramen non mi stia riprendendo perché si vedrebbe la mia faccia da ebete.

Viene riempita di complimenti anche dalla maestra e questa cosa mi rende fiero di lei, sappiamo tutti com'è fatta la Celentano e proprio per questo sono tanto contento che sia riuscita a sorprenderla.

Però se le ho dato quel palo, se le ho detto che quella sensazione non l'ho avuta, perché mi importa così tanto di lei? Perché quando mi prende la mano sento una strana sensazione allo stomaco?

Niente a parte te Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora