chapter 19

933 40 41
                                    


I due ragazzi passarono il pomeriggio a studiare e guardare un po' di tv.

Quella sera jisung si fermò a cena da minho, per poi farsi accompagnare a casa da quest'ultimo.

"Ma posso anche andare da solo, guarda che ci so arrivare!" disse jisung.

"Non mi importa, è buio e c'è brutta gente in giro. Forza andiamo, ti accompagno in moto" protestò minho.

"D'accordo allora" rispose jisung afferrando la borsa la quale conteneva i propri vestiti lavati, mentre aspettava che il maggiore si mettese le scarpe.

Dopo pochi secondi uscirono di casa. Jisung mise la borsa nel bauletto della moto, per poi infilarsi il casco e sedersi dietro a minho, tenendosi stretto stretto a lui.

Dopo una decina di minuti arrivarono a casa del minore, il quale scese dalla moto per poi riprendere la sua borsa, restituendo il casco al maggiore, il quale se lo tolse a sua volta.

"Allora... ci vediamo domani. Grazie per la giornata minho, e anche per ieri sera" disse jisung per poi lasciargli un dolce bacio sulle labbra, mentre minho gli poggiava dolcemente una mano sulla guancia destra.

"A domani ji, dormi bene" disse poi il maggiore, sorridendogli e arruffandogli un po' i capelli.

"A domani minmin, dormi bene anche tu" disse ricambiando il sorriso, per poi entrare in casa.

Poggiò la borsa sul pavimento, per poi buttarsi sul divano.

Gli spuntò un viso a trentadue denti sul volto, ripensando a ciò che era successo con minho dalla sera precedente fino a pochi momenti prima.

Dopo pochi minuti alzò il colletto della felpa per annusarlo. 

-Ha ancora il suo odore- pensò jisung senza far scomparire quel sorriso dalle sue labbra.

Era molto felice della sua relazione con minho, non poteva desiderare di meglio.

Rimase per qualche minuto disteso sul divano, per poi decidersi ad alzarsi andando in camera sua, portandosi dietro anche la borsa contenente i suoi vestiti, mettendoli a posto nel suo armadio.

Si cambiò in fretta, mettendosi il pigiama, per poi lavare i vestiti che minho gli aveva prestato quella mattina. Aveva deciso che glieli avrebbe riportati il giorno dopo a scuola.

La mattina dopo jisung, quando si svegliò, si fece una doccia veloce per poi vestirsi e uscire di casa, andando a scuola a piedi, nonostante sapesse che ci avrebbe messo almeno una mezz'oretta.

Appena arrivò notò che tutti i suoi amici erano già lì, compreso minho. Alla vista del proprio ragazzo gli si illuminarono gli occhi, era davvero felice di vederlo, anche se avevano passato tutto il giorno precedente insieme.

"Minho!" esclamò il minore correndo ad abbracciare il proprio ragazzo.

"Buongiorno ji" rispose lui sorridendo, ricambiando l'abbraccio.

"Oh a proposito, ho lavato i tuoi vestiti, ti ho anche riportato la borsa!" disse jisung una volta che si staccò dall'abbraccio, porgendogli la borsa. Conteneva sia la sua felpa che i suoi pantaloni, ma anche i boxer che gli aveva prestato un paio di sere prima.

"Uh uhh, hai dormito da minho per caso?" chiese changbin.

"Ieri no, ma ieri l'altro si" rispose il maggiore.

"E scusa perché hai dormito da lui? Abbiamo fatto il pigiama party tutti insieme l'altra sera" chiese jeongin riferendosi a jisung.

"Secondo me hanno scopato" aggiunse hyunjin.

love untoldDove le storie prendono vita. Scoprilo ora