Il lunedì successivo Kurt raggiunse Blaine fuori dall'aula e lo salutò con un sorriso, poi insieme entrarono in classe e presero posto uno accanto all'altro. Il professore non era ancora arrivato e Blaine ripensò a quello che gli aveva detto Sebastian il sabato sera prima. Così si schiarì la voce e prese coraggio.
«Che programmi hai per questa settimana? -chiese infatti mentre prendeva i libri dal suo zaino- Intendo dopo le lezioni»
«Ho promesso a Rachel e alle ragazze di dare una mano con la raccolta fondi - rispose subito Kurt sorridendo- Lo sai che Adam ha accettato e che parteciperà alla raccolta fondi?» aggiunse poi emozionato e Blaine si trattenne dall'alzare gli occhi al cielo e si voltò verso la cattedra.
«Che bella notizia» mormorò poi in uno sbuffo senza chiedergli più nulla.
«Ti va di darci una mano?» chiese invece Kurt, non tanto perché avessero bisogno di altro aiuto ma più che altro perché gli sarebbe piaciuto passare altro tempo fuori scuola insieme a Blaine.
«Io.. devo vedere se ho altri impegni» rispose Blaine senza aggiungere altro mentre il professore entrava in aula per iniziare la lezione.«Anderson -esclamò Sebastian sedendosi al suo fianco in mesa all'ora di pranzo- Allora hai chiesto a porcellana di uscire?» domandò con il suo solito sorrisetto, approfittando di quel momento in cui erano ancora soli.
«Non esattamente» rispose Blaine stringendosi nelle spalle mentre il resto dei Warblers raggiungevano il tavolo.
«Che vuol dire non esattamente?» chiese Sebastian alzando un sopracciglio e rubando poi una patatina dal piatto di Blaine.
«Che stavo per farlo e poi non l'ho più fatto» spiegò semplicemente Blaine senza dire nulla di più.
«Non ti facevo così idiota -borbottò Sebastian ma non aggiunse altro perché Kurt era appena arrivato e stava salutando tutti gli altri.- Io ti avevo avvertito -disse poi Sebastian all'orecchio di Blaine prima di voltarsi verso Kurt, Blaine provò ad impedirgli di dire qualsiasi cosa ma doveva ormai sapere che Sebastian faceva quello che voleva- Hummel cosa fai questo pomeriggio?» chiese poi al ragazzo che lo guardò confusamente.
«Non sono affari tuoi Smythe» rispose Kurt senza neanche guardarlo.
«Oh andiamo Hummel.. non fare l'antipatico» mormorò Sebastian mentre Blaine guardava Kurt con un sorriso di scuse.
«Devo aiutare le miei amiche ad organizzare una raccolta fondi al McKinley» rispose poi Kurt alzando gli occhi al cielo.
«Che raccolta fondi?» chiese Jeff interessato e poi Kurt iniziò a raccontare il motivo di quella raccolta fondi senza però entrare nel personale.
«Potremmo venire a dare una mano anche noi -si intromise alla fine Sebastian attirando l'attenzione di tutti su di sé- Hai detto che farete un concerto, potremmo esibirci anche noi Warblers e portare più pubblico. -Spiegò mentre il resto dei Warblers annuiva, infondo non dovevano più partecipare alle nazionali e quindi ogni scusa era buona per esibirsi- E Blaine potrebbe aiutare con il resto» aggiunse circondando il collo di Blane con un braccio.
«Per l'esibizione ne parlerò con le altre e vi faccio sapere» rispose Kurt guardando un po' con odio il braccio intorno alle spalle di Blaine.Kurt era in aula studio durante la sua ora buca quando Sebastian lo raggiunse e si mise seduto accanto a lui.
«Mangusta» lo salutò Kurt senza alzare gli occhi dal libro che stava leggendo.
«Porcellana» ricambiò il saluto Sebastian allungandosi verso di lui per vedere cosa stava studiando per poi chiudere il suo libro di storia.
«Io sto cercando di studiare» si lamentò Kurt riaprendo il libro che però Sebastian gli tolse da sotto il naso e lo allontanò da Kurt.
«Ma ora ci sono io e volevo parlare» disse sempre Sebastian come se nulla fosse e Kurt sospirò.
«Cosa vuoi Smythe?» chiese esasperato, sperando che se gli avesse dato corda allora sarebbe tornato presto a studiare.
«Voglio parlare di Anderson» disse Sebastian senza giri di parole.
«Non ti aiuterò ad entrare nei suoi pantaloni se è questo che vuoi» rispose acidamente Kurt e Sebastian non riuscì a non ridere per quello.
«Sei simpatico a credere che io abbia bisogno del tuo aiuto per entrare nelle mutande di qualcuno» spiegò Sebastian e Kurt alzò gli occhi al cielo.
«Beh non mi sembra che tu ci stia riuscendo allora» commentò poi acidamente.
«Solo perché non mi sto impegnando veramente. -si strinse nelle spalle- Non fraintendermi, Blaine non è niente male ma non è il mio tipo» Sebastian sogghignò nel vedere l'espressione di Kurt al suo commento, era sempre più che sicuro che Kurt fosse interessato a Blaine.
«E quale sarebbe il tuo tipo? Credevo che lo fossero tutti il tuo tipo» Sebastian rise, per nulla offeso dal commento di Kurt.
«Blaine non è il mio tipo perché lui al contrario di me non cerca sesso senza impegno» spiegò Sebastian.
«Chissà perché non mi stupisce la cosa» Sebastian sorrise di nuovo, poi si leccò le labbra.
«E a te invece?» domandò e Kurt alzò un sopracciglio confuso, gli stava davvero chiedendo se cercasse sesso senza impegno?
«Io cosa?»
«A te piace Blaine, vero?» e quella di Sebastian non era una vera e propria domanda.
«No.. io ecco.. non sono affari tuoi» balbettò Kurt, senza negare l'affermazione di Sebastian ma non confermandola neanche perché alla fine Sebastian non era suo amico e non gli avrebbe dato nessun motivo per prenderlo in giro.
STAI LEGGENDO
Nightbird - The best of both worlds || Klaine
FanfictionNightbird, giovane cantante di grande successo. Ma di lui non si sa assolutamente nulla, la sua identità è segreta. Nessuno conosce il ragazzo dietro il cantante. Blaine Anderson si è costruito questa doppia identità per poter realizzare il suo sogn...