Avevano passato il resto della giornata su quel letto, ignorando completamente il mondo esterno. Si erano presi in giro, si erano baciati per farsi perdonare, si erano sussurrate cose dolci per poi tornare a prendersi in giro e poi si erano messi il pigiama e sotto le coperte e Kurt si era addormentato poco dopo tra le sue braccia. Blaine invece non riusciva a prendere sonno perché il mattino dopo sarebbe dovuto partire e non era pronto a lasciare Kurt, così lo stringeva a lui per imprimersi quel momento nella memoria. Rimase ad osservare Kurt per tutta la notte pensando che fosse bellissimo e mentre lo osservava delle parole prendevano forma nella sua mente. Così lasciò un bacio sulla fronte di Kurt e senza svegliarlo scivolò via da quell'abbraccio e recuperò carta e penna.Here I am waiting, I'll have to leave soon
Why am I holding on?
We knew this day would come, we knew it all along
How did it come so fast?
This is our last night but it's late
And I'm trying not to sleep
'Cause I know, when I wake
I will have to slip awayScriveva quelle parole automaticamente, senza neanche pensarci troppo. Si limitava a descrivere quello che stava vivendo in quel momento, come si sentiva. Era in attesa, presto sarebbe dovuto partire e non riusciva a non chiedersi come quel momento fosse arrivato così in fretta. Sapeva che prima o poi sarebbe dovuto tornare a Los Angeles, lo aveva sempre saputo eppure quel momento era arrivato troppo presto. E ora era la loro ultima notte insieme ed era tardi e Blaine non voleva dormire perché quando si sarebbe svegliato sarebbe dovuto andare via.
And when the daylight comes I'll have to go
But tonight I'm gonna hold you so close
'Cause in the daylight we'll be on our own
But tonight I need to hold you so closeQuando il sole sarebbe sorto, Blaine sarebbe dovuto partire, ma per quella notte voleva solo stringere Kurt a lui, niente di più.
Here I am staring at your perfection
In my arms, so beautiful
The sky is getting bright, the stars are burning out
Somebody slow it down
This is way too hard
'Cause I know, when the sun comes up
I will leave, this is my last glance
That will soon be memoryE così si ritrovava ad osservare Kurt dormire al suo fianco e tutto quello a cui riusciva a pensare era a quanto fosse semplicemente perfetto, così bello. E intanto fuori il cielo stava iniziando ad illuminarsi e le le stelle si stavano spegnendo. Blaine voleva solo che il tempo potesse rallentare perché sapeva che poi sarebbe stato troppo difficile doverlo salutare e presto tutto quello sarebbe diventato solo un ricordo.
Il sole era ormai sorto e mancavano ormai davvero poche ore alla sua partenza, mancavano un paio d'ore alla sua sveglia. Conservò il foglio dove aveva appena scritto quella che sarebbe potuto essere il testo di una nuova canzone, si stese di nuovo al fianco di Kurt e lo abbracciò poggiandosi al suo petto. Ma non dormì, si beò del calore del suo ragazzo, del suo profumo, così quando avrebbe sentito troppo la mancanza di Kurt avrebbe potuto ripensare a questo momento.E poi alle otto in punto la sveglia suonò. E Blaine si lamentò stringendosi di più a Kurt.
«Dovremmo alzarci se non vuoi perdere l'aereo» mormorò Kurt che si era svegliato mentre gli accarezzava dolcemente un fianco.
«E se perdessi l'aereo?» domandò Blaine facendosi piccolo piccolo tra le braccia di Kurt.
«Non è quello che vuoi davvero» e Blaine sbuffò, perché Kurt aveva ragione. Una parte di lui non vedeva l'ora di partire, semplicemente non voleva separarsi da Kurt.
«Vorrei ci fosse un modo per portarti con me» piagnucolò Blaine e Kurt sorrise tristemente perché neanche lui voleva salutarlo, lo strinse più forte a lui e gli lasciò un bacio tra i capelli.
«E se.. si insomma se provassi a chiedere a mio padre di venire da te per un weekend? Magari la sera della prima tappa del tour -propose Kurt un po' titubante- Cioè sempre se tu mi vuoi, ecco» aggiunse poi e Blaine alzò lo sguardo dal petto di Kurt per guardarlo.
«Certo che ti voglio, ho appena detto che vorrei ci fosse un modo per portarti con me» disse e Kurt sorrise più tranquillo.
«Okay, allora è deciso. Proverò a convincere mio padre a lasciarmi venire» e Blaine sorrise prima di allungarsi verso di lui e baciarlo. Fregandosene dell'alito mattutino, in poche ore sarebbe dovuto partire e non voleva sprecare nessuna occasione di baciarlo.
STAI LEGGENDO
Nightbird - The best of both worlds || Klaine
Fiksi PenggemarNightbird, giovane cantante di grande successo. Ma di lui non si sa assolutamente nulla, la sua identità è segreta. Nessuno conosce il ragazzo dietro il cantante. Blaine Anderson si è costruito questa doppia identità per poter realizzare il suo sogn...