«Kurt! -esclamò Rachel che era appena uscita dall'aula canto del McKinley seguita da Brittany e Santana che lo salutarono prima di sparire via insieme- Che ci fai qui?» chiese confusa raggiungendolo.
«Sono passato per parlare con la Sylvester. Da lunedì sarò di nuovo uno studente del McKinley» spiegò Kurt stringendosi nelle spalle.
«Oddio ma è stupendo Kurt» esultò Rachel abbracciandolo attirando così l'attenzione di Mercedes e Tina che erano uscire dall'aula in quel momento insieme al professore.
«Che succede?» domandò Will salutando Kurt con un sorriso.
«Kurt finirà l'anno qui» rispose Rachel al posto del ragazzo. Will accolse felicemente la notizia per poi andare via iniziando già a pensare ai cambiamenti che avrebbe dovuto fare per le nazionali ora che Kurt sarebbe stato di nuovo con loro. Tina e Mercedes abbracciarono il loro amico felici del suo ritorno.
«Kurt è una notizia stupenda» disse Mercedes mentre Tina annuiva.
«Aspetta ma non avevi deciso di restare alla Dalton per Blaine? -chiese confusa Rachel e prima che Kurt potesse rispondere parlò ancora- Aspetta è successo qualcosa tra voi due?»
«Vi siete lasciati?» le fece eco Tina.
«No -negò prontamente Kurt- Blaine è ancora il mio ragazzo.»
«E allora che è successo?» chiese Mercedes confusa. Kurt sospirò cercando una scusa valida per poter giustificare il tutto. Non poteva certo dire che Blaine sarebbe tornato a Los Angeles perché doveva partecipare a diverse interviste e poi ad un mini tour. Nessuno sapeva che Blaine era Nightbird.
«Blaine dovrà tornare prima del previsto a Los Angeles per problemi familiari» optò per una mezza verità. Perché era vero che Blaine sarebbe tornato a Los Angeles, ma non perché aveva problemi familiari.
«Oh Kurt..mi dispiace -disse Rachel posando una mano sul braccio dell'amico- E come farete?»
«Abbiamo deciso di provarci. Non sarà facile ma nessuno dei due vuole rinunciare all'altro»La settimana passò troppo velocemente, Kurt e Blaine passarono tutto il tempo possibile insieme. A scuola si vedevano durante tutte le pause e poi restavano a studiare lì oppure andavano al Lima Bean. Oppure andavano a casa di uno o dell'altro e parlavano. Non si annoiavano mai e non si stancavano mai della presenza dell'altro. Kurt raccontò diversi aneddoti del Glee club che Blaine ascoltò curioso pensando che alla fine gli sarebbe piaciuto far parte del gruppo se le cose fossero state diverse. E poi Blaine gli raccontò di come aveva trovato il look di Nightbird, di quanti look diversi avesse provato prima di scegliere quello attuale e Kurt commentò tutte le sue vecchie scelte, felice per la scelta finale che aveva fatto. E poi era finalmente arrivato il venerdì, il girono del loro primo ufficiale appuntamento. Kurt era tornato subito dopo l'ultima lezione a casa per prepararsi e aveva indossato il suo outfit migliore. Non sapeva cosa avesse organizzato Blaine quindi era rimasto sul casual senza strafare troppo, ma aveva aggiunto quel piccolo tocco di eccentricità che lo caratterizzava e sperava che Blaine avrebbe apprezzato. Blaine aveva scelto il suo papillon preferito e lo aveva abbinato ad un outfit molto semplice. E poi era uscito di casa e aveva guidato fino a quella di Kurt.
«Ciao Blaine» Burt salutò il ragazzo quando lo trovò fuori casa ad aspettare Kurt. Blaine ricambiò il saluto e rimase a parlare con lui finché Kurt non uscì di casa. Aveva conosciuto Burt quando aveva avuto problemi con l'auto e avevano legato abbastanza facilmente. Burt aveva subito capito che tipo di ragazzo fosse Blaine e non si era fatto problemi ad accoglierlo in famiglia una volta che aveva saputo che usciva ufficialmente con il figlio.
«Buon appuntamento ragazzi. E non fare tardi Kurt» disse Burt quando finalmente il figlio uscì di casa.
«Promesso, non violerò il coprifuoco -disse Kurt salutando suo padre mentre Blaine sembrava aver perso l'uso della parola dopo aver osservato Kurt. Non poteva non chiedersi come facesse a muoversi con quei jeans così stretti che mettevano tutto in risalto- Ciao straniero» lo salutò Kurt riportandolo alla realtà. Blaine deglutì alzando lo sguardo nei suoi occhi e sorridendogli, cercando di evitare di fare certi pensieri al loro primo appuntamento.
«Ciao bellissimo» sorrise poi e Kurt arrossì per come lo aveva chiamato. Aveva notato il modo in cui lo aveva osservato e ne era compiaciuto, ma poi bastava che Blaine lo chiamasse in quel modo e lui arrossiva.
«Anche tu sei bellissimo -sussurrò poi prima di baciarlo sulle labbra- Allora andiamo?» chiese poi emozionato, Blaine annuì prima di baciarlo di nuovo
STAI LEGGENDO
Nightbird - The best of both worlds || Klaine
FanficNightbird, giovane cantante di grande successo. Ma di lui non si sa assolutamente nulla, la sua identità è segreta. Nessuno conosce il ragazzo dietro il cantante. Blaine Anderson si è costruito questa doppia identità per poter realizzare il suo sogn...