1.

22 2 0
                                    

Kurt aveva appena fatto in tempo ad entrare in camera sua dopo una lunga giornata di lezioni che Rachel arrivò da lui correndo e urlando, Kurt si tappò subito le orecchie e guardò male la sua amica che neanche lo salutò.
«Mi serve il tuo computer, dov'è il tuo computer?» disse soltanto Rachel guardandosi intorno in camera del suo amico.
«A che ti serve il mio computer?» domandò soltanto Kurt stendendosi sul letto dopo essersi tolto le scarpe.
«È uscito il nuovo video di Nightbird -esclamò Rachel come se quella fosse la novità del secolo.- Devo assolutamente vederlo» aggiunse come se vedere il nuovo video fosse di vitale importanza. Kurt alzò gli occhi al cielo prima di indicarle dove poteva trovare il suo computer. Rachel sorrise prima di recuperarlo, poi si stese al suo fianco e aprì il computer digitando il nome del singolo su YouTube.
«Le scarpe Rachel» la rimproverò Kurt togliendole il computer dalle mani e provocando di conseguenza un lamento della sua amica che in uno sbuffo si tolse le scarpe per poi recuperare di nuovo il computer e far partire il video, costringendo così Kurt a guardarlo e a sentirla sclerare per l'uscita di quel video.
«Dio quanto avrei voluto essere riuscita a prendere i biglietti per il concerto» sbuffò Rachel una volta finito di vedere il video per la quinta volta ma Kurt non la stava più ascoltando. Come ormai accadeva sempre nelle ultime due settimane la sua mente era finita a pensare ad altro, o meglio ad un ragazzo in particolare. Ogni volta non sapeva come finiva sempre a pensare a quel ragazzo che aveva incrociato più volte in giro per la Dalton. Avevano qualche lezione in comune e poi lo vedeva sempre seduto al tavolo con i Warblers, ma non lo aveva mai visto prendere parte a nessuna conversazione. Se ne stava sempre sulle sue, tranne quelle poche volte che rispondeva a tono a Sebastian. E se da un lato Kurt voleva conoscerlo, dall'altro era intimorito da quel suo comportamento sempre schivo. Così si limitava a fissarlo da lontano ripetendosi che la volta successiva di avrebbe parlato.
«Kurt mi stai ascoltando? -domandò allora Rachel sventolando una mano davanti la sua faccia, Kurt scosse la testa e sbatté le palpebre tornando così nel mondo dei vivi- Mi vuoi dire cosa succede? Sono giorni che ti perdi sempre tra i tuoi pensieri. Sono iniziati nuovi episodi di bullismo?» domandò allarmata Rachel dopo aver iniziato a straparlare come faceva sempre.
«Nono nulla del genere. Alla Dalton c'è zero tolleranza verso qualsiasi tipo di discriminazione» disse Kurt ripetendo quello che gli era stato detto sin dall'inizio.
«E allora che succede?» chiese ancora Rachel, meno preoccupata sapendo che il bullismo non centrava. Kurt sbuffò e sapendo che non poteva nascondere nulla a Rachel le raccontò del nuovo ragazzo alla Dalton e di come fosse sempre così distaccato da tutti.
«Ti piace» esclamò alla fine Rachel con un sorriso stampato sulle labbra e Kurt aprì la bocca sconvolto.
«Non mi piace, neanche lo conosco e poi non so neanche se sia gay o meno» negò subito Kurt, ma infondo era la verità. Certo aveva subito pensato che fosse un bel ragazzo ma a parte questo non sapeva nulla di lui, non poteva dire che gli piaceva.
«Sisi, come vuoi non ti piace. Ma sei interessato a lui, altrimenti non avresti perso questo tempo a guardarlo e a volerlo conoscere» gli fece notare Rachel e questa volta Kurt non riuscì a ribattere. Ma per sua fortuna Finn li raggiunse in camera e l'argomento si spostò su altro.

Erano ormai poco più di due settimane che Blaine era tornato in Ohio, Los Angeles e la vita da star gli mancavano, ma alla fine doveva ammettere che essere lì non era poi così male. Nick si era rivelato un buon amico così come il resto del gruppo. Piano piano si stava ambientando e integrando, ma una parte di lui era ancora sulle sue e non riusciva ad essere pienamente se stesso. Un po' perché aveva sempre faticato a fidarsi delle persone, specialmente lì in Ohio. Un po' perché aveva iniziato a comportarsi un po' troppo da star, dimenticandosi dei motivi che lo avevano portato a costruirsi un alter ego, un po' perché aveva paura che qualcuno scoprisse il suo segreto.
Quella mattina, durante un'ora buca, era in aula studio insieme a Nick, Jeff e Wes, ma stavano facendo tutt'altro che studiare. Blaine era impegnato al suo telefonino cercando di capire come fosse andato il video del suo ultimo singolo uscito il giorno prima, gli altri tre discutevano su cosa portare invece alle regionali che si sarebbero tenute la settimana prossima.
«Io dico che dovremmo mettere "For a night like this" in scaletta» disse dopo un po' Wes e Blaine, sentendo nominare una delle sue canzoni alzò di scatto la testa, ma non disse nulla.
«Si credo che tu abbia ragione, è in top five da quando è uscita e dopo che ieri è uscito il video della canzone sta avendo ancora più successo» commentò Jeff entusiasta all'idea di portare quella canone, Blaine intanto restava in silenzio ad ascoltarli, sperando che la sua copertura non uscisse allo scoperto. Non voleva neanche immaginare cosa sarebbe successo se avessero scoperto che in realtà Nightbird era lui quando si stavano esultando così tanto solo per il successo della canzone.
«Tu cosa ne pensi Blaine?» domandò Nick notando lo sguardo del ragazzo su di loro.
«Io? Perché? Cosa centro io?» domandò confusamente Blaine, non capendo perché la sua opinione dovesse importare dato che non faceva parte del Glee club.
«Perché ci interessa un opinione esterna al gruppo. Credi che sia una buona idea?» chiese ancora Nick stringendosi nelle spalle e Blaine lasciò andare un sospiro quando comprese che non era stato scoperto.
«Non lo so..» disse soltanto cercando di rimanere molto sul vago, se da Nightbird gli piaceva tanto parlare delle sue canzoni, quando era Blaine cercava sempre di evitare l'argomento.
«Oh avanti Blainers, ti piace la canzone?» insistette Jeff.
«Si.. credo. È una bella canzone» disse soltanto, poi con una scusa andò via sperando di non dover più parlare della sua musica con qualcuno.

Nightbird - The best of both worlds || KlaineDove le storie prendono vita. Scoprilo ora