«È così irritante Sebastian» sbuffò Kurt dopo aver raccontato per telefono a Rachel la sua giornata. Quello che più gli mancava del McKinley, oltre al Glee club, erano proprio le lunghe chiacchierate con Rachel, anche se negli ultimi giorni stava incominciando a piacergli anche la Dalton Academy. Ed era solo un caso che avesse iniziato a piacergli la Dalton proprio dopo aver conosciuto Blaine, giusto? L'unica cosa che ancora non gli andava genio era Sebastian. O meglio Sebastian e le sue battutine ammiccanti che rivolgeva sempre a Blaine.
«Lo trovi irritante solo perché sei geloso» commentò Rachel e fu sicura che Kurt avrebbe alzato gli occhi al cielo per quello.
«Io geloso? Di Sebastian?» domandò confuso Kurt aggrottando le sopracciglia.
«No idiota. Sei geloso di Blaine» ribadì Rachel e fu allora che Kurt alzò gli occhi al cielo.
«Io e Blaine siamo solo amici» disse poi e fu il turno di Rachel di alzare gli occhi al cielo.
«Si certo, solo amici -borbottò Rachel per nulla convinta- Per questo hai perso mezz'ora a descrivermi i suoi occhi, perché siete solo amici» lo canzonò Rachel e Kurt sbuffò per poi rimanere in silenzio non sapendo più come ribattere.
«Come procede al Glee invece?» cambiò infatti argomento e per sua fortuna fu anche abbastanza semplice.Era finalmente arrivato sabato, il che significava niente scuola. Blaine aveva guidato fino a Lima perché il pezzo di ricambio dell'auto che Burt aveva ordinato quando la macchina di Blaine si era rotta era finalmente arrivato. Ma in realtà quella dell'auto era solo una scusa. Avrebbe potuto benissimo farsi inviare il pezzo lì a Westerville senza farsi un'ora di auto, ma così facendo avrebbe potuto vedere Kurt anche se non avevano scuola.
«Blaine!» esclamò Kurt sorpreso e felice quando entrando in officina trovò il ragazzo intento a parlare di qualcosa con suo padre.
«Kurt, ciao» Blaine lo salutò con un caloroso sorriso non appena lo vide entrare.
«Cosa ci fai qui? -chiese dopo aver salutato suo padre e avergli lasciato il pranzo che aveva dimenticato a casa.- Oh si giusto» si rispose da solo quando vide l'auto di Blaine e ricordandosi di quello che gli aveva detto il padre la sera prima.
«Ti va di andare a prendere un caffè?» domandò poi Blaine per poi voltarsi verso Burt per capire quanto tempo ci sarebbe voluto con l'auto.
«Oh andate pure, qui ne avrò per tutto il pomeriggio» commentò Burt tornando a lavorare ma continuando comunque a tendere d'occhio i due ragazzi avendo capito sin da subito che tra il figlio e Blaine ci fosse qualcosa.
«Prendiamo la mia auto, conosco il posto perfetto» sorrise Kurt salutando velocemente il padre e facendo segno a Blaine di seguirlo.«Dunque è questo il Lima Bean» commentò Blaine entrando nel locale la seguito di Kurt, non era mai stato lì prima, ma ne aveva sentito parlare molto da Kurt.
«Qui è dove fanno il miglior caffè di Lima» sorrise orgoglioso Kurt mentre raggiungevano la cassa per ordinare.
«Oddio quei biscotti sembrano buonissimi» commentò Blaine con l'acquolina in bocca quando vide i numerosi biscotti esposti in vetrina e Kurt rise divertito.
«Un caffè medio per il mio amico e uno magro per me -ordinò Kurt una volta che era arrivato il loro turno mentre Blaine era ancora intento ad osservare quei biscotti- E aggiungi anche due di quei biscotti» aggiunse poi e Blaine sorrise a Kurt.
«Sai come prendo il caffè» commentò poi entusiasta, sembrava essere tornato un bambino mentre prendeva i due biscotti giganti.
«Kurt!» esclamò Mercedes seduta ad uno dei tavoli del Lima Bean insieme a Rachel, Santana e Brittany, quando vide l'amico.
«'Cedes, ragazze ciao -le salutò lui con un cenno della testa dato che aveva entrambe le mani impegnate a tenere i due caffè.- Lui è Blaine, un mio amico. Blaine loro sono Mercedes, Santana, Brittany e Rachel che conosci già» fece le presentazioni Kurt mentre con Blaine raggiungeva il loro tavolo.
«Sedetevi qui con noi» disse Rachel sorridendo entusiasta e volendo vedere qualcosa di più da vicino tra Kurt e Blaine. Perché sapeva dell'interesse che il suo amico avesse per Blaine ma voleva capire se quell'interesse fosse corrisposto, anche se era abbastanza sicura fosse così.
«Per te va bene?» chiese Kurt volandosi verso Blaine che si morse il labbro titubate. Da una parte voleva stare solo con Kurt e non amava stare con troppe persone, forse perché temeva che qualcuno scoprisse il suo segreto. Ma allo stesso tempo non voleva dirgli di no, anche perché quelle erano amiche di Kurt e ormai non passava più così tanto tempo con loro.
«Si, va bene» annuì alla fine non sentendosela di dirgli di no.
STAI LEGGENDO
Nightbird - The best of both worlds || Klaine
FanfictionNightbird, giovane cantante di grande successo. Ma di lui non si sa assolutamente nulla, la sua identità è segreta. Nessuno conosce il ragazzo dietro il cantante. Blaine Anderson si è costruito questa doppia identità per poter realizzare il suo sogn...