Prologo:
era una mattinata come tante e come sempre stavo aspettando Luisa che finisse di prepararsi
"luu dove sei che siamo già in ritardo" la chiamai per l'ennesima volta"arrivo mi sto lavando i denti" rispose snervata lei; ebbene si anche sta volta eravamo in ritardo per andare in agenzia.
Cavolo ma non ci siamo presentate, io mi chiamo Cloe e la ragazza che sopporto ogni giorno si chiama Luisa, siamo migliori amiche dall'asilo e non ci siamo mai divise ,io ho sempre nascosto il mio sogno di fare la modella per lasciare spazio a lei che me ne ha sempre parlato, ho quindi sempre cercato di archiviare questo sogno e concentrarmi su qualcosa di più classico tipo l'università ,cosa che ora frequentiamo entrambe ,siamo iscritte ormai già da un anno alla facoltà di "comunicazione e marketing" lei e a quella di "economia" io, devo dire che mi piace e anche se ho già un lavoro che mi permette di vivere più che bene ,non voglio anzi non vogliamo assolutamente abbandonare l'università.
Io e Lu ci sosteniamo per qualsiasi cosa ,viviamo insieme da quando ci siamo dovute trasferire qui a Monaco per il cambio sede dell'agenzia per cui lavoriamo.
Siamo come acqua e olio super diverse ,lei ha un carattere dolce, spontaneo e affettuoso mentre io tralasciando qualche eccezione, sono etichettata come stronza sfrontata senza cuore, dai no non sono così o almeno non sempre; ho un carattere molto diverso dal suo e sopratutto molto più complicato e incasinato; sono super bipolare e a volte lunatica, mi viene difficile dimostrare affetto e alterno momenti di pura stronzaggine a momenti in cui sono "carina" con le persone, nonostante tutto sono molto divertente, vivace, solare e super attenta alle piccole cose, mi viene tanto difficile fidarmi delle persone e una volta che qualcuno tradisce o perde la mia fiducia è quasi impossibile riconquistarla.
Direi che mi sono dilungata un po' troppo quindi torniamo a noi
dopo 10 minuti abbondanti finalmente io e lu eravamo in macchina dirette verso il palazzo moderno in riva al mare che ospitava la nuova sede dell'agenzia, le giornate in cui non avevamo l'università trascorrevano tra file per casting e shooting.
L'ora di pranzo arrivò fin troppo presto e questa volta, non eravamo dirette nel nostro solito posticino, in riva al mare, ma bensì a casa del nuovo fidanzato di Luisa, di cui mi aveva parlato per ore anzi per pomeriggi interi, stavano insieme da qualche mese e lei aveva già perso la testa, da quel che ci avevo capito era famoso, se non sbaglio un pilota di formula 1, mondo nella quale ero entrata grazie ai miei fratelli maschi che ne sono tutt'ora ossessionati, che ho poi lasciato andare dopo che mio fratello è andato a vivere in Svezia poiché la sua mancanza ogni volta che guardavo un gran premio mi mangiava viva ,tutto questo all'età di 13 anni e i piloti 7 anni fa erano quasi tutti diversi, quindi io questo Lando Norris proprio non lo conoscevo.
SPAZIO AUTRICE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ehi ehi come state? spero tutto bene, ditemi già cosa ne pensate.... la storia deve ancora iniziare ,ma per ora abbiamo capito chi è la nuova fiamma della nostra Luisa, personaggio fondamentale nel corso della storia. Questo capitolo l'ho voluto dedicare sopratutto alla comprensione del personaggio della nostra Cloe, spero che vi stia piacendo e come sempre fatemi notare eventuali errori.
al prossimo capitolo....
STAI LEGGENDO
dimenticami- Charles Leclerc
Fanficimpetuoso e passionale, è il rapporto tra Charles Leclerc, e Cloe Mendez una modella di 20 anni, che grazie alla sua migliore amica Luisa, rientrerà a far parte del mondo della formula uno, che le incasinerà notevolmente la sua monotona quotidianità...