4.
-HARRY-
La maledetta sveglia suona dal comodino e mi costringe ad alzarmi,anche se oggi,dopo tanto tempo,sono felice di farlo.
Il motivo?
Forse un paio di occhi blu.
Forse.
Mi preparo la colazione,mentre sblocco il telefono per vedere se ho qualche messaggio.
-----
☎️da:Niall
per:HarryEhi Haz!Appena puoi chiamami,devo dirti una cosa importante.x
----
Ma come sempre,non ho credito.
In fondo nessuno è perfetto,no?---
☎️da:Harry
per:NiallNiall!
Mi sono appena svegliato,chiama tu,non ho soldi nel telefono.---
Dieci minuti più tardi,mi arriva una sua telefonata.
Inizio a preoccuparmi.
---
N-📞Harry!
H-📞Niall,che dovevi dirmi?
N-📞Ehm...dovresti farmi un piccolo favore..
H-📞Cioè?
N-📞Okay,forse non è proprio piccolo,ma tu sei il mio migliore amico,no?
H-📞Sputa il rospo,biondo.
N-📞Eh vabene...ti ricordi quella ragazza,Lottie?
H-📞Certo,perché?
N-📞Beh,le ho chiesto un'appuntamento e..
H-📞Mi fa piacere per te,ma io cosa centro?
N-📞Magari se la smettessi di interrompermi te lo direi!
H-📞Vabene,vabene,scusa.
N-📞Ecco,vedi...lei ha un fratello molto geloso,e non vuole lasciarla uscire sola con me,quindi ci sarà anche lui in questo appuntamento.
H-📞Che tipo!Ti rovinerà l'uscita con lei.
N-📞Appunto per questo...non è che potresti ecco..distrarlo ed allontanarlo da me e Lottie...
H-📞E cosa dovrei fare,sentiamo!?
N-📞Beh,facciamo un'uscita a quattro,solo che quando riuscirai ad avere più confidenza con lui cercherai di allontanarlo,in modo che io possa avere il mio appuntamento...
H-📞Ma Niall,io..
N-📞Dai Harry ti prego!Mi ha anche detto che suo fratello è davvero bello,e se può interessarti anche gay!
H-📞Solo questa volta però.
N-📞Grazie Haz,sei il migliore!
H-📞Certo certo,ciao Niall.
Chissà in cosa mi sono cacciato.
Ma è solo un'uscita,giusto?
Cosa potrebbe mai succedere?
----------------------------------------------Scusate l'assenza,ma sono partita e non potevo aggiornare.
Prossimo capitolo a 50 like.
-Lu :)
STAI LEGGENDO
Call me Siri|Larry.
FanfictionMolti di noi hanno un iPhone ed hanno almeno una volta nella vita,usato Siri. Siri è robot,o almeno così dicono. Ma se non fosse così?Se dietro Siri ci fosse una persona? E cosa succederebbe se il Siri di Louis,fosse proprio Harry? #3 popolare in fa...