22.

22.4K 1.6K 1.6K
                                    

-LOUIS-

Ho decisamente un brutto presentimento.

Sbaglio o andava tutte bene fino a poche ore fa?

Cerco di non pensarci,e continuo ad abbottonare la camicia che ho deciso di indossare stasera.

Sembro quasi una persona seria quando mi riguardo alla specchio,se non contiamo le vans nere che perennemente sono ai miei piedi.

Porterò Harry ad un ristorante elegante vicino al mare,e dopo...e dopo si vedrà.

Scendo di corsa le scale,controllando che nella tasca dei jeans ci sia tutto l'occorrente per la serata.

Guardo l'orologio un'ultima volta prima di uscire di casa ed andare dal riccio.

-HARRY-

Devo dirgli assolutamente la verità.

Questa frase mi si ripete in mente come un disco rotto.

Un squillo da parte del castano mi avverte del suo arrivo.

Cercando di racimolare più calma possibile,mi avvio verso l'esterno della casa,notando la macchina di lui posteggiata sul marciapiede.

Apro lo sportello e...oh.

Prendo un attimo o forse più per osservalo.

Perché diciamocelo,chi direbbe mai che Louis Tomlinson è carino?

Lui è perfetto,così perfetto da far sentir inferiore chiunque.

"Non ti sarai mica incantato principessa"-ghigna il castano.

Arrossisco al soprannome mentre cerco di ricompormi.

"Oh no,per niente,io stavo solo...uhm...guardando la macchina! - mormoro in imbarazzo.

Si certo Harry,stavi guardando una macchina con gli occhi azzurri e un bel culo.

Certo.

"Avanti,sali"-sorride.

Faccio come mi dice e mi accomodo sul sedile.

"Dove mi porti?"-domando.

"È una sorpresa,piccolo"- dice - "ti piacerà"

-LOUIS-

Gli occhi color smeraldo di Harry,si illuminano alla vista del ristorante.

Non fa altro che ringraziarmi e lasciarmi dei teneri baci su tutto il
viso.

"Ho sempre sognato di andare in un posto come questo"-pronuncia,mentre si apre in un sorriso tutto fossette,il riccio quando ci viene assegnato un tavolo con la vista sul mare.

"Sono felice che sia di tuo gradimento,amore"-pronuncio.

Posso sentire il cuore di Harry battere velocissimo a quel soprannome,e neanche il mio è da meno.

Lo amo così tanto.

Amo tutto di lui,dalla sua ingenuità,alla sua spavalderia.

Lo amo perché lui è Harry,e non si può non amare uno come lui.

*tre ore dopo*

Non so spiegare bene come io ed il riccio finiamo a casa di quest'ultimo a baciarci come se non ci fosse un domani.

Le mie mani vagano lungo tutto il suo corpo disteso nel materasso,apprezzandone ogni parte.

Lascio una scia di baci umidi sul collo di Harry,e lo sento fremere sotto di me.

"Cosa vuoi fare,Harreh?"-soffio nel suo orecchio,lasciando un piccolo morso al lobo.

"Voglio fare l'amore con te"-sussurra.

"Ottima scelta"

-HARRY-

Nel giro di pochi minuti,rimaniamo entrambi in boxer,mentre le nostre erezioni vengono stimolate ad ogni contatto.

In quel momento me frego altamente di tutto quello che devo dirgli,voglio solo godermi quegli istanti con la persona che amo.

Le mani del castano mi abbassano lentamente le mutande,mentre continua a carezzarmi l'addome.

Sento le sue dita premere sulla mia entrata e divarico di più le gambe.

Un pó di fastidio si fa spazio nel mio corpo,ma so bene che è solo una sensazione passeggera,e che il meglio deve ancora venire.

"S-sono p-pronto"-balbetto,incapace di dire qualcosa di più sensato.

Un sorriso compiaciuto si fa spazio sul suo viso,mentre scende dal letto per prendere il preservativo dalla tasca dei pantaloni.

Mi bacia le labbra,con dolcezza,trasmettendomi tutto l'amore possibile mentre entra in me.

Trattengo il respiro,perché si,fa davvero male a primo impatto.

Ad un mio cenno del capo,Louis inizia a muoversi,e dopo le prime spinte,che possono essere paragonate all'inferno,inizio a sentire un piacere intenso.

"Sei bellissimo"-mormora il castano con la voce un po' strozzata.

Sorrido,mentre pochi minuti dopo,mi riverso sul suo stomaco,e lui dentro di me,come nei migliori dei cliché.

Quando i nostri respiri si fanno più regolari,mi accoccolo sul suo collo,lasciando che le sue braccia mi circondino il busto.

Mi giro verso di lui,e non posso far altro che perdermi in quei bellissimi occhi blu,così belli da far male.

"Hai dei bellissimi occhi blu,lo sai?Di quella bellezza che va trattata come una questione importante - sussurro - non so se mi spiego"

-------------------------------------------

Ehi!
Spero che il capitolo vi piaccia.
Scusate per l'attesa,ma sono in vacanza,e devo accontentarmi del 3G che funziona quando dice lui.
Scusatemi se ci sono errori,ma non ho ricontrollato.
Comunque,mancano pochi capitoli alla fine della storia.
A presto,
-Lu :)

Call me Siri|Larry.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora