-LOUIS-Sto veramente considerando l'idea che i bei ragazzi cadano dal cielo,o nel mio caso,fra le braccia.
Come quello di pochi minuti fa,che ora è di fronte a me,mentre si sistema la massa di ricci con le mani,prima di alzare lo sguardo e rincontrare i miei occhi.
"Io sono Harry"-dice con un sorriso sghembo sul volto.
Ridacchio alla sua espressione.
Che effetto faccio alla gente!
"Louis"-rispondo semplicemente,mentre lo ammiro dalla testa ai piede.
Oggettivamente è davvero un bel ragazzo:alto,un fisico stupendo,splendidi occhi verdi...
Eh già,i suoi occhi.
Harry sta per dire qualcosa,ma viene interrotto dall'arrivo di un ragazzo biondo.
"La prossima volta faresti meglio a guardare dove mette i piedi"-interviene il ragazzo.
"Niall!"-sento urlare alle mie spalle.
Mi giro e vedo Lottie andare in contro al biondo.
Oh,quello sarebbe il famoso ragazzo.
Accettabile.
"Ehi Lottie!"-dice il biondo mentre l'abbraccia.
"Lui è Louis,mio fratello"
Niall mi porge la mano,che stringo,e si presenta.
Il biondo si gira verso il riccio e dice:"Louis,lui è..."
"Harry"-lo interrompo-"abbiamo già avuto occasione di presentarci"
Sorrido quando vedo le guance di quest'ultimo tingersi di rosso.
Magari questa serata,non sarà poi così noiosa.
-HARRY-
*dieci minuti dopo*
Siamo seduti in uno dei divani bianchi,lontano dalla pista da ballo.
Niall inizia a farmi segnali luminosi con le mani,per farmi capire che devo allontanare Louis.
Accolgo l'invito di buon grado.
Non mi dispiacerebbe stare un po' da solo con lui.
"Ehm...ti va di fare un giro?"-gli chiedo esitante.
Toglie lo sguardo dal cellulare e mi guarda incuriosito.
Dopo parecchi secondi,in cui credo di non avere nessuna speranza,sento mormorare un "Si,mi farebbe piacere" da parte di Louis.
Esulto mentalmente.
Ci alziamo e noto Lottie e Niall più vicini rispetto a prima,e chiaramente più felici.
"Non ti dispiace se ce ne andiamo da qui?È troppo affollato per i miei gusti"-urla il castano per sovrastare la musica.
"Certamente.Non piace neanche a me tutto questo casino"-sorrido.
Appena fuori dal locale,Louis prende parola:"Conosci un pub nelle vicinanze?Sto letteralmente morendo di fame"
"Ehm...sinceramente no"-dico imbarazzato-"non ho proprio il senso dell'orientamento"
Louis ridacchia leggermente,avrà capito che mi sto vergognando in maniera assurda.
Alla mia età,so a stento dove abito.
Wow.
"Nessun problema,Harry"
Prende il suo cellulare dalla tasca e continua con:"Ho un iPhone munito di Siri,amico...Ci saprà aiutare sicuramente"
Merda.
Se solo sapesse che il suo semplicemente Siri è accanto a lui.
E come previsto,Louis cerca di attivarlo,ma non riesce a portare a termine l'operazione.
"Perché diavolo non funziona!"-impreca.
"Chissà perché"-ridacchio nervoso.
Dopo qualche secondo di completo silenzio,un pensiero fa capolino nella mia mente.
"Posso chiedere a Niall!
Lui conosce benissimo questo posto"-propongo."Ottima idea"
Estraggo il telefono dalla tasca e lo chiamo,poiché non ho assolutamente voglia di rientrare lì dentro e superare di nuovo,tutti quei corpi sudati.
Al terzo squillo risponde.
---
📞Harry,tutto bene?📞Sisi Niall,volevo chiederti solo una cosa.
📞Dimmi tutto.
📞Conosci un pub che sia vicino alla discoteca?
📞Fammici pensare...ah si!Ce n'è uno a tre isolati da qui,e ti assicuro che si mangia benissimo.Clinicamente testato,Haz!
📞Vabene grazie Nialler,a dopo.
📞A dopo Har!
---
Chiudo la telefonata e ripongo il telefono nella tasca dei jeans."Un punto a favore per il biondo"-dice Louis.
Detto questo ci avviamo verso la macchina di occhiblu,che come un perfetto principe azzurro,mi apre lo sportello.
"Grazie"-mormoro imbarazzato.
E forse quella serata,stava per passare nella storia della mia vita,come la serata più bella di sempre.
-------------------------------------------
Ecco il nuovo capitolo.
Spero vi piaccia!
Continuo a 100 like.
A presto,
-Lu :)
STAI LEGGENDO
Call me Siri|Larry.
FanficMolti di noi hanno un iPhone ed hanno almeno una volta nella vita,usato Siri. Siri è robot,o almeno così dicono. Ma se non fosse così?Se dietro Siri ci fosse una persona? E cosa succederebbe se il Siri di Louis,fosse proprio Harry? #3 popolare in fa...