23.

20.6K 1.6K 689
                                    



-LOUIS-

Harry dorme ancora,con le braccia avvolte intorno alla mia vita,e il viso sul mio petto.

Sento il suo respiro regolare sulla mia pelle,mentre gioco con i suoi morbidi ricci.

A volte mi chiedo come faccia una creatura così bella come lui ad amarmi.

Il suo sonno è talmente profondo che non  si accorge neanche del suo cellulare che squilla sul comodino.

Facendo attenzione a non svegliarlo,prendo il suo iPhone vicino all'abat-jour.

Guardo il display,ed una frase illumina  lo schermo.

Nuovo messaggio da Simon Cowell.

Incuriosito,sblocco il display del telefonino.

--

☎️da:Simon Cowell
   per:Harry Styles

Caro signor Styles,
proprio ieri è avvenuto un controllo sulla sua sezione di lavoro,e con dispiacere abbiamo notato la sua assoluta mancanza delle regole di base.Fin da subito le abbiamo detto che essere un dipendente Apple,impiegato nei panni di Siri,era un compito che richiedeva un assoluta professionalità e riservatezza.

Detto questo,suppongo che abbia capito il suo licenziamento.

La preghiamo di raggiungerci il prima possibile per sbrigare alcune carte.
Le auguro una buona giornata.

--

Oh.

Qualcuno può spiegarmi che cavolo di lavoro fa?

-HARRY-

Lentamente apro gli occhi,ancora assonnato.

Noto il mio iPhone accanto a me sul materasso e Louis appoggiato alla testiera del letto.

Con un cipiglio confuso sul volto,chiedo - "È successo qualcosa?"

Mi guarda per qualche secondo,indicando il mio cellulare.

Abbastanza confuso lo prendo fra le mani,e noto un messaggio,precedentemente già aperto.

A mano a mano che leggo,sgrano sempre di più gli occhi,e posso sentire il panico scorrere nelle mie vene.

"Oh merda mi hanno lincenziato"-mormoro in preda al panico.

Cercando di recuperare un pó di calma,continuo a parlare.

"Hai già letto quello che c'è scritto?"

Annuisce.

Perfetto.

Avrei dovuto dirglielo prima io,ed invece se adesso lo sa,è solo colpa di uno stupido messaggio.

Mi alzo frettolosamente dal letto e mi rivesto,devo sbrigare le ultime pratiche all'edificio dell'Apple per poi spiegare tutto al mio Louis.

"Scusami,ma come avrai letto mi aspettano a lavo...ex lavoro"-pronuncio imbarazzato.

Gli scocco un bacio sulla guancia ed
esco velocemente da quella camera,lasciandomi un occhiblu scioccato alle spalle.

*un'ora dopo*

📞Ti hanno licenziato?

📞Si,Niall.

📞Oddio!Non me l'aspettavo,uhm,proprio...

📞Niall...

📞Okay vabene,era sicuro che ti buttavano fuori,non facevi che flirtare con mio cognato!

📞Sei davvero d'aiuto.

📞Si Haz,so di esserlo,ma ora devo lasciarti,Lottie mi reclama!

Non mi lascia neanche il tempo di rispondere che la telefonata termina.

Sbuffo,e faccio per mettere il telefono nella tasca,ma un nuovo messaggio appare sul display.

--

☎️da:occhiblu
    per:Harry

Devi forse spiegarmi qualcosa?

---------------------------------------------

Ehi!
Okay,scusatemi per il ritardo,ma fra Drag me Down e Louis e il suo figlio invisibile,non ho proprio avuto tempo e concentrazione per scrivere.
Il prossimo capitolo sarà probabilmente l'ultimo,ma ci saranno delle sorprese,yee.
Chiedo gentilmente ai lettori silenziosi,di lasciare almeno un like,così sono un pó più invogliata a scrivere.
Alla prossima,
-Lu :)

Call me Siri|Larry.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora