-LOUIS-
"Dovresti smetterla di essere così geloso.Sono abbastanza da grande da poter uscire da sola!"
Mia sorella Lottie mi sta urlando contro da ore.
Ma poco importa,non la farò di certo uscire con quel Neil,o come cavolo si chiama.
"Non conosco questo ragazzo,e non posso lasciarti con qualcuno che non conosco"-ribatto secco.
Lottie sospira e dice:"Dopo che lo conoscerai mi farai uscire da sola con lui?"
"Vedremo"-rispondo.
Lottie sbuffa ed esce dalla mia camera borbottando un "vaffanculo",gentilmente riferito a me.
Mi dispiace vederla così,ma non ho altra scelta.
Jay,mia madre,è sempre in viaggio per lavoro,quindi tocca a me "mantenere" la quiete in casa.
Inoltre mamma,si è sposata parecchie volte,eppure crede ancora nel vero amore.
Sinceramente non la capisco,ma essendo suo figlio,devo rispettare le sue scelte.Vengo distratto dai miei pensieri,dall'entrata di Eleanor,la babysitter.
"Ehi Lou"-mi sorride.
"El"-rispondo.
Sta tenendo in braccio entrambe le gemelle,e sinceramente non so dove metta tutta questa forza,in un corpo così esile.
"Sto andando a fare un giro con le gemelle,vogliono un gelato.Per te va bene?"-dice mentre Phoebe gioca con i suoi capelli.
"Certo El,sono sicuro che un po' di aria fresca gli farà bene"
Annuisce ed esce dalla porta della mia camera.
Pigramente mi alzo e prendo il mio iPhone dalla scrivania.
Trovo un messaggio da parte di Liam.
---
☎️da:Liam
per:LouisEhi Lou!
Stasera andiamo da Burberry?x---
☎️da:Louis
per:LiamScusa Li,ma stasera non posso.
Mia sorella ha un appuntamento con un tizio di cui non so niente,ed io devo andare con lei.---
☎️da:Liam
per:LouisLouis fratellino geloso.
Non va bene amico.x---
☎️da:Louis
per:LiamVaffanculo Liam :)
---
Sbuffo e metto il telefono in carica sul comodino.
Fra esattamente due ore sarò da "Blurred Lines",per l'appuntamento di Lottie.
Si prospetta una serata in discoteca davvero noiosa.
O forse no.
-------------------------------------------
Scusate il ritardo,cercherò di aggiornare il prima possibile.
Prossimo capitolo a 80 like.
All the love,
-Lu :)
STAI LEGGENDO
Call me Siri|Larry.
FanfictionMolti di noi hanno un iPhone ed hanno almeno una volta nella vita,usato Siri. Siri è robot,o almeno così dicono. Ma se non fosse così?Se dietro Siri ci fosse una persona? E cosa succederebbe se il Siri di Louis,fosse proprio Harry? #3 popolare in fa...