-LOUIS-Mi sento così stupido,cavolo.
Chi confesserebbe mai i propri sentimenti ad un robot?
Nessuno no?
Beh,io si.
Ho appena confessato l'amore che provo verso Harry ad una macchina.
Un'idea davvero idiota,che però in quell'istante era sembrata la migliore delle soluzioni.
Avevo assolutamente voglia di sfogarmi con qualcuno,perché diciamocelo,Liam e i suoi consigli da mammina premurosa sono troppo per chiunque.
Uno scricchiolio alla porta,mi distrae momentaneamente dai miei complessi mentali.
Mi alzo dal mio comodo letto,aprendo con un unico strattone la maniglia.
Per poco Eleanor non cade a terra,visto che il suo viso è appoggiato dall'altro lato porta.
"Stavi origliando?"-dico leggermente irritato.
Il suo volto si colora di rosso,evidentemente imbarazzata dalla situazione.
"N-no...beh...passavo di qua,ehm...ho diciamo,uhm...ascoltato?"-risponde,con un tono interrogativo nella voce.
"Ah"-mormoro mentre ritorno a sedermi sul materasso.
Eleanor s'avvicina e prende posto accanto a me.
"Ti va di parlarne?So che non abbiamo molta confidenza,ma credo di essere in grado di aiutarti"-mi sorride.
Un pó tentennante,inizio a raccontarle tutto,dal primo incontro con Harry,al malinteso del bacio con Stan,senza scendere troppo nei dettagli.
"Sai,visto che siamo in vena di confidenze Lou,ti confesserò una cosa anche io,come tu stai facendo con me"-dice,mentre gioca con le ciocche dei suoi capelli.
Annuisco,incitandola a continuare.
"Ho avuto una cotta per te i primi mesi in cui ho iniziato a fare da babysitter in questa casa"-ridacchia,abbassando lo sguardo.
"Oh"-mormoro fingendo di essere sorpreso.
In realtà,l'ho sempre saputo.
Si vedeva lontano un miglio
che mi sbavava dietro,ma ahimè,pur essendo bella,non è proprio il mio genere."Comunque Lou,per quanto ne so,l'amore vero vince sempre,proprio com'è stato per me e Max"-sorride,prendendomi le mani-"come diceva sempre mia nonna,se son rose fioriranno"
"Grazie El"-pronuncio abbracciandola.
Il suono del citofono,rompe l'atmosfera d'intimità creatasi nella stanza.
"Vado io"-mormora Eleanor,mentre esce dalla mia camera da letto e si avvia al piano di sotto.
È questione di pochi secondi prima che la ragazza ritorni nella stanza,con un sorrisino e le sopracciglia inarcate.
"Per caso il tuo Harry,è alto,riccio e bello?"
I miei occhi s'illuminano a quella frase,ed immediatamente la mia attenzione è completamente rivolta alla babysitter.
"C-cosa?"-mormoro incredulo.
"Beh,se è così,ti conviene mettere qualcosa decente addosso e scendere immediatamente in salotto"-esclama facendomi l'occhiolino.
-HARRY-
Dopo aver avuto quella rivelazione da parte di Louis,ero uscito immediatamente dallo studio,inventandomi una finta emicrania.
Prima di andarmene,avevo chiesto a Niall l'indirizzo di casa "Tomlinson",la quale ora è davanti a me.
Suono il campanello,e poco dopo la porta viene aperta da una ragazza che non avevo mai visto prima.
Le chiedo di Louis e mi dice che sarebbe sceso a momenti.
Entro nel salotto,osservandone ogni dettaglio,cercando di reprimere l'ansia e di rallentare il battito cardiaco.
Passano pochi minuti prima del suo arrivo.
Ora,in questo momento,il mio Louis sta scendendo le scale in tutta la sua bellezza,fermandosi a circa un metro da me.
"Senti Harry,ieri..."
"Non mi importa se Stan ti ha baciato"-mormoro-"non mi importa di niente"
Mi avvicino lentamente al castano,il quale ha un'espressione confusa sul volto,guardandolo negli occhi e poggiando le braccia attorno al suo collo.
"Perché io posso amarti più di Stan"
A quel punto non posso far altro che poggiare le mie labbra sulle sue,mentre le sue mani vanno sui miei fianchi e mi portano più vicino al suo corpo.
Quando ci stacchiamo,un sorriso si fa spazio nel mio viso.
"Tu come hai capito che...insomma..."-cerca di dire il castano.
"Lo so è basta"-rispondo,e gli lascio un tenero bacio sulla punta del naso.
"Comunque"-pronuncia Louis mentre fa incrociare le nostre mani-"ti amo anche io,Harreh"
---------------------------------------------
Ehi!
Spero che il capitolo vi piaccia.
Grazie per aver superato le 90k+ visualizzazioni.
Per qualsiasi cosa,potete sempre contattarmi in privato.
Alla prossima,
-Lu :)
STAI LEGGENDO
Call me Siri|Larry.
FanfictionMolti di noi hanno un iPhone ed hanno almeno una volta nella vita,usato Siri. Siri è robot,o almeno così dicono. Ma se non fosse così?Se dietro Siri ci fosse una persona? E cosa succederebbe se il Siri di Louis,fosse proprio Harry? #3 popolare in fa...