Capitolo 1

1.7K 28 3
                                    

Napoli
24 ore prima dell'arresto
Ciao a tutti mi chiamo Isabella Savastano, ho 17 anni e vivo a Napoli,una città molto bella ma al contempo molto complicata. Sono stata adottata, non conosco i miei genitori biologici ma ho cambiato molte famiglie e non vado molto d'accordo con la mia nuova famiglia, mia madre adottiva si mi capisce ma lo vedo che non tratta me e suo figlio biologico Riccardo,  nello stesso modo, Riccardo più di una volta ha provato a toccarmi e suo padre bhe lui è sempre assente per lavoro.
Le mie giornate seguono sempre la stessa routine: scuola , casa e qualche volta esco poiché sono un tipo molto solitario.
Una sera appunto che non sono uscita anche il mio frattellastro non è uscito con i suoi amici come di solito e mentre ero intenta a cucinare si avvicina a me che sono di spalle e inizia a baciarmi il collo, gli dico di lasciarmi ma lui insiste così mi giro verso di lui e cerco di allontanarlo ma inutilmente perché è più forte di me e inizia a toccarmi ma io non voglio, continuo a urlare e alcune lacrime cadono sulle mie guancie, prendo il coltello e lo infilzo nel suo stomaco , e il sangue mi schizza sulla t-shirt e butto il coltello a terra uscendo di corsa da casa.

Amore Prigioniero Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora