Harry è andato via già da un bel po'. Salutarlo è stato bruttissimo dopo i fantastici giorni che abbiamo passato insieme,qui a Mullingar.
Ho passato un bellissimo Capodanno insieme ai miei cugini.
Gli zii,ci hanno portato in montagna e ho passato due giorni a sciare e bere cioccolata svizzera.
L'unico "problema",è l'ematoma che mi sono fatta cadendo dalle scale. Fatico ancora a muovere il ginocchio,anche se sono passato tre giorni.
Sto sdraiata sul letto che i miei zii mi hanno offerto durante la permanenza a Mullingar e leggo un libro che ho trovato negli scaffali implverati di Scar. Ho indossato il maglione di Niall e sotto di questo,la bussola di Louis,fredda a contatto con il petto.
Sospirando,volto pagina e mi immergo ancora di più nella lettura del libro,un po' noioso ma alquanto interessante.
Scar e la zia sono uscite per una visita e in casa siamo rimasti solo io e Niall.
Niall,è molto impegnato a quanto pare. Non si è neanche avvicinato alla mia porta per proporre di fare qualcosa insieme.
Dopo aver letto qualche pagina,decido di chiudere il libro e dedicarmi alla televisione. Sbuffando,mi alzo dal letto e mi dirigo verso la grande scalinata di legno. Alla mia sinistra,la porta della camera di Niall è semi-aperta. Lo vedo concentrato su una rivista e l'istinto mi dice di farlo spaventare.
Con un ghigno in volto,mi avvicino alla porta e la spalanco improvvisamente,urlando.
Niall cade dal letto insieme alla rivista,imprecando qualcosa di incomprensibile.
"Cazzo,Bree!" Con una mano sul sedere si rialza.
Ma io,non do ascolto alle sue parole,perché noto una rivista porno sul pavimento.
"Ti dai da fare,Niall?" Ridacchio prendendo la rivista in mano e sventolandogliela davanti agli occhi.
Niall arrossisce e comincia a sbatacchiare le mani a destra e sinistra,boccheggiando.
Questa è una delle poche volte in cui riesco a vedere un po' di rossore sulle guance cenciose di mio cugino.
"Dammela ..." Sussurra imbarazzato allungando le mani.
Gliela porgo,senza smettere di ridacchiare: "Se esci da casa,potresti trovarne di più carine,lo sai? Magari non con queste tette però ..." Non riesco a completare la frase che scoppio a ridere.
Niall abbassa lo sguardo e lo vedo ridere. "E' normale per i ragazzi della mia età .." Farfuglia.
Alzo gli occhi al cielo: "Voi maschi siete tutti uguali!"
"Prometti di non dire niente a nessuno!" Mi dice,preoccupato.
"Certo che no!" Sorridendo,esco dalla sua stanza e scendo giù in cucina.
Accendo il televisore continuando a ridere per quello che è appena successo e mi dirigo in cucina per prepararmi qualcosa di caldo da bere.
Faccio bollire l'acqua dentro un pentolino e proprio mentre sto per prendere i biscotti,qualcuno suona alla porta.
"Vai tu!" Urla Niall dal piano di sopra.
Sbuffo,maledicendo mio cugino,troppo impegnato a guardare fotografie di donne nude per poter andare ad aprire e mi dirigo in atrio.
Apro la porta e subito un'ondata di vento ghiacciato mi oltrepassa i pori.
Mi stringo nella felpa e socchiudo gli occhi per vedere meglio.