Nota autrice
IMPORTANTE, PER FAVORE LEGGETE.
Allora la storia come potete vedere, è ispirata alla trilogia del Signore degli Anelli e un po' anche da Lo Hobbit, scritti da J.R.R. Tolkien.
Ho cambiato alcune cose, ad esempio qui non ci saranno i nani, ma i folletti e ho fatto un mix tra i personaggi dei primi film e di Lo Hobbit. MA SE NON AVETE VISTO I FILM VI AVVISO CHE POSSONO ESSERCI SPOILER.
Per chi volesse vedere i film, li metto in ordine:
-Il Signore degli Anelli la compagnia dell'anello.
-Il Signore degli Anelli le due torri.
-Il Signore degli Anelli il ritorno del re.Poi c'è la saga di Lo Hobbit.
-Lo Hobbit un viaggio inaspettato.
-Lo Hobbit la desolazione di Smaug.
-Lo Hobbit la battaglia delle cinque armate.Buona lettura, ma soprattutto...buon viaggio.❤️
Tutto ebbe inizio con la forgiatura dei grandi anelli.
Tre furono dati agli elfi, gli esseri immortali più saggi di tutti.
Sette anelli ai re dei folletti, grandi minatori e costruttori delle città nelle montagne.
Ma ben nove anelli furono dati a alla razza degli uomini, che più di qualsiasi altro desiderano il potere.
Questi anelli avevano il potere di governare in buona fede tutte le razze, ma tutti loro furono ingannati...perchè venne creato un altro anello.
Nella terra di Mordor tra le fiamme del Monte Fato, Sauron l'oscuro signore forgiò in segreto un suo anello. In questo ci mise tutta la sua anima e la sua crudeltà per governare. Un anello per domarli tutti.
Gli abitanti della Terra di Mezzo furono assediati dagli orchi di Sauron. Ma un'ultima alleanza tra uomini ed elfi marciò a Mordor, per riportare la pace.La vittoria era vicina ma quando apparve Sauron in battaglia, usò il potere dell'anello per uccidere chiunque.
Il re della terra di Gondor provò ad ucciderlo, ma fallì morendo. Però fu in quel momento, che Isildur figlio del re afferò la spada di suo padre anche se era stata spezzata da Sauron e tagliò le dita di quest'ultimo, su una di esse c'era l'anello.In quel momento l'oscuro signore svanì, Isildur poteva distruggere quel maledetto anello, ma esso ha un grande potere e una volontà sua. Inoltre il cuore degli uomini si corrompe facilmente, così Isildur tenne con sè l'anello.
Dopo dieci anni, Isildur e i suoi soldati vennero attaccati dagli orchi, mentre stavano facendo una ronda. Isildur tentò di scappare gettandosi in un fiume profondo, si era messo l'anello per diventare invisibile. Ma in acqua lo perse e un'orco gli scoccò una freccia, uccidendolo.
Per 3500 anni non si seppe più nulla di quell'anello, però un giorno fu trovato da una semplice creatura...un hobbit.
E da qui la nostra storia ebbe inizio.
Per me questo prologo del film, che c'è anche nel libro non si batte. Qui ho messo i primi 10 minuti del film.
STAI LEGGENDO
THE LORD OF THE RINGS (Larry Stylinson, Mpreg)
General FictionEsiste un'anello in grado di controllare tutti i popoli. Per distruggerlo si uniranno varie creature, anche se questo significa stare attenti ai vari pericoli che incombono. Alcuni personaggi non mi appartengono, sono frutto della fantasia dello sc...