La mattina quando andai a scuola non vidi Michael,ne Anna...mi sembro strana la cosa visto che era solo il quinto giorno di scuola e già non venivano piu.
Entrai in classe,non riuscì a seguire molto la lezione perché pensavo a mia cugina,e in piu dovevo prendere una decisione se dirlo a mia zia o no.
Da una parte la volevo avvisare mia zia per cosa stava succedendo a sua figlia,ma da una parte non volevo fare l'infame.
Tornai a casa e vidi mia zia venire verso casa mia,uscì fuori.
ZIA:"sai dove sta Anna?"
IO:"no zia,ma perché è successo qualcosa?"
ZIA:"be non ne tornata a casa e non risponde al telefono mi sto preoccupando"
IO:"zia io te l'ho devo dire,Anna non ne più lei,si veste con minigonne con delle maglie super scollate e porta molto trucco"
ZIA:"ma cosa stai dicendo Victtoria?lei quando esce da casa porta una maglia a maniche lunghe con il girocollo e dei pantaloni e non lo mai vista truccata"
IO:"perché si cambia prima di entrare a scuola"
ZIA:"oddio".
Si glielo avevo detto,so che ci avrei litigato ma lo fatto per il suo bene.
Mentre stavo finendo di mangiare quando mi arrivo un messaggio da Anna
*messaggio*
"Ciao Victtoria ti devo dire una cosa stupenda,chiamami".
...
*chiamata*ANNA:"ciao Victtoria"
IO:"ma dove stai?perche non sei tornata?tua madre è preoccupata"
ANNA:"sto tornando,ma ti devo dire una cosa"
IO:"dai dimmi"
ANNA:"ME NE VADO AD ABBITARE CON MICHAEL SOLO IO E LUI AAAH"
IO:"MA SEI COMPLETAMENTE MATTA?HAI SOLO 12 ANNI NON PUOI ANDARTENE DI CASA"
ANNA:"NON CPAISCI NIENTE IO LO AMO E LUI AMA ME QUINDI NON MI ROMPERE"
IO:"SEI SOLO UNA DEFICENTE".
*fine chiamata*
Perché avevo sclerato?
Di solito avrei detto"non mi importa,fa come ti pare"
Perché avevo tanto sclerato?
Non ne che forse ero gelosa di Michael...ho forse...no non è vero....ma se fosse vero?...se è vero che mi piace Michael?
No io non voglio amarlo è uno stronzo e non mi voglio innamorare di uno così,e poi io lo odio da morire quindi non lo farò...