Da quella volta io a Michael non lo vidi più.
All'inizio mi sentivo in colpa per quello che avevo fatto pero lui non mi doveva rovinare le amicizie.
Passò un altro anno e andai per fare il mio ultimo anno di scuola media.
Scesi dal pulmino e vidi Anna che mi stava aspettando.
IO:"ei ciao"
LEI:"CIAOOO"
mi salto addosso in una maniera incredibile senti solo il mio collo fare"crack"
IO:"mi mancavano i tuoi abbracci/soffocamenti"
LEI:"ahahahaha.Ho scoperto che hai avuto diverse discussioni con Michael"
sbuffai non volevo sentire quel nome
IO:"oddio lascia perdere guarda"
LEI:"lo sai che Michael è uno che da confidenza a poche persone"
IO:"e sti cazzi"
LEI:"madonna quanto sei torda,voglio dire che se a te ti ha parlato,stuzzicato,vuol dire che è interessato a te"
IO:"ah bel modo di dimostrarlo,comunque non mi interessa"
LEI:"WHAAAAT O.O?"
IO:"N-O-N M-I I-N-T-E-R-E-S-S-A tu capire mia lingua?"
LEI:"sei stupida sei stu-pi-da"
IO:"grazie aha".
Mentre andavo verso il cancello vidi Jacopo.
Io mi asepttavo un saluto ma lui si degno solo a guardarmi,ci rimasi male,davvero male.
Vidi che tutti i miei amici maschi si stavano allontanando da me,non mi rivolgevano la parola non mi si cacavano per niente,la cosa mi sembrava strana perché per tutta l'estate ci parlavo e uscivo tranquillamente.non so cosa era successo.