Entrai nelle superiori,una scuola scientifica stupenda.Anche le medie erano belle,apparte per la gente,mi sono divertita.ma le superiori mi piacciono di più,forse perché amo la scienza.
Per orientarmi non ciò messo molto,dopo una settimana gia mi conoscevano tutti,avevo gia due bellissime amiche,e anche tre troie contro,vabbe quelle stanno contro tutta la scuola.Ma per la prima volta mi piaceva andare a scuola.
Tornai a casa verso le 15:30 e vidi mia madre che stava gia cucinando per stasera.
Aveva tirato fuori tutte le sue tovaglie piu preziose e ricamate a mano,pensate che per quando erano preziose non le aveva usate neanche per la mia comunione.
IO:"o.o...mamma?"
MAMMA:''ZITTA VICTTORIA non disturbarmi"
IO:"mamma...cosa stai facendo?"
Vedevo mia madre saltare da una parte all'altra,era molto buffa io stavo morendo dentro di risate.
MAMMA:"sto cucinando"
IO:"io credo che è un pochino presto per cucinare per stasera"
MAMMA:"abbiamo ospiti"
IO:"e chi?la regina Elisabetta?"
MAMMA:"no"
IO:"allora per Gesucristo in persona?"
MAMMA:"no sciocchina viene Valentina"
IO:"o.O...ehm..."
MAMMA:"oddio la sorella di Michael"
IO:"aaaaah.e la madonna tutto sto casino per una persona"
MAMMA:"no Victtoria,non ne solo per una persona ma per tre persone"
IO:"non cambia niente...tre persone?dimmi chi sono prima che faccio baldoria"
MAMMA:"Valentina,il suo ragazzo Alfredo e Michael"
IO:"AH AH AH stai scherzando lo so che stai scherzando perché tu scherzi vero mamma?"
MAMMA:"NO per niente"
IO:"okay io stasera non ho fame"
MAMMA:"oh si che hai fame"
IO:"no mamma io con quello in tavola proprio no"
MAMMA:"ma perché no?"
IO:"perché in tavola ci si mangia con gente pulita,e no con le merde"
MAMMA:"ADESSO BASTA VICTTORIA,NON DIRGLI PIU LE PAROLE A QUEL POVERO RAGAZZO"
IO:"ma si certo difendirlo pure"
MAMMA:"si io lo difendo perche è un bravo ragazzo"
IO:"dopo questo pallone di cazzata me ne posso pure andare,ciao".
Andai sopra in camera e mi misi stesa sul letto.
Andai sulla rubrica e clicai "Michael"e gli scrissi un messaggio.
~messaggio~
"Devi venire a rompermi le palle pure a casa mia?"
"tranquilla torda non ci vengo"
"Bene,cosi ti risparmi tante parole,e non fai la figura del mongoloide,quello che sei"
"Zitta cagna"
"Ciao tordo".
Senti suonare alla porta e mia madre che urla dal piano di sotto.
MAMMA:"VICTTORIA VAI AD APRIREEE"
IO:"MA VA?!VERAMENTE?"
andai ad aprire e vidi Valentina con imbraccio un bambino di 2 anni e dietro un ragazzo suppongo che era Alfredo.mh carino però Alfredo.
VALENTINA:"ciao,Victtoria"
IO:"Ciao Vale"
Dissi mentre gli davo un bacio sulla guancia.
Poi salutai Alfredo.
VALENTINA:"hai una casa stupenda,ma è a due piani?"
IO:"veramente da tre piani e mezzo"
VALENTINA:"ODDIO è stupenda"
IO:"e invece questo bambino?"
VALENTINA:"lui è Diego"
IO:"AMORE MIO ODDIO QUANTO SEI BELLO"
quel bambino era da mangiarlo di baci,ha dei occhi grandi e neri,delle ciglia lunghissime e delle labbra a forma di bacio,madonna com'era bello.
VALENTIA:"è il nipotino preferito di Michael"
IO:"ehm...andiamo sotto?"
VALENTIA:"si"
Andamo sotto e mentre mia madre e Valentina sistemavano le ultime cose sul tavolo io giocavo con Diego,mi dave dei baci che quando si staccava faceva lo schioppo.
E mentre avveniva questa cosa,Valentina mi fece delle foto a tradimento e poi inviarle a Michael.
Dopo una ventina di minuti mentre stavamo mangiando mi vibro il telefono dalla tasca.apri il messaggio,Michael.
Feci una faccia scocciata.
~Messaggio~
"Sei adorabile mentre baci il mio nipotino"
Io feci una faccia che secondo me non esiste un aggettivo per definirlo.
IO:"VALENTINA?"
LEI:"si dimmi Vicky"
disse ridendo sotto i baffi.
IO:"perché mandi foto a quel coglio...a tuo fratello"
VALENTINA:"avevo sbagliato a premere"
IO:"se se"
Dissi ridendo.
Finiamo di mangiare e verso le 11:30 Valentina,Alfredo e l'amoruccio mio,Diego se ne andarono a casa.
E io sopra,in camera mia.
Mi misi a letto e pensavo al messaggio,pero in fondo in fondo era dolce Michael,forse ci avrei parlato domani.