Fase Due

1.3K 106 0
                                    

Bene,mi dovevo mettere bene in testa che ornami non potevo più dire le parole a Michael visto che mia madre lavora con sua sorella,e in più i suoi genitori sono amici d'infanzia dei miei genitori,ma il mio problema è che io non ci riesco a non dirgli le parole,ceh,insomma già il suo nome mi fa salire il nervoso(pero solo per quella persona,perché se parliamo di Michael Jackson,beh lui è un eroe.Povero Michael,quel nome è stato rovinato da un demente)quello che vi voglio dire è che non ci riesco,mi viene troppo spontanea a trattarlo male o prenderlo a parole,non ci riesco.Povera me,mi dovrò mangiare tutte le parole affettuose verso quel demente.

~nel mercato~
stavamo camminando nel mercato io e mia madre quando vidi tre ragazzi,ma oddio cos'erano,tre boni ma erano proprio da stupro credetemi.
IO:"ODDIO MAMMA MA LI VEDI CHE COCCHI CHE SONO QUELLI?!"
MAMMA:"Victtoria,qualli sono i fratelli piu grandi di Michael"
"Pam",panico.
IO:"di Mi-Michael?"
MAMMA:"eh si"
IO:"ti prego dimmi che non stiamo parlando dello stesso Michael"
MAMMA:"nel paese c'è solo un Michael"
IO:"eh sti cazzi,ha i fratelli boni,almeno nella vita ha una cosa buona"
MAMMA:"Victtoria,sono tutti sposati"
IO:"e io mica sono gelosa"
MAMMA:"i primi due hanno anche due bambini"
IO:"beh possiamo fare tre"
MAMMA:"cammina depravata"
Il più grande poteva avere massimo 28 anni.
Ma erano dei bonazzi.
Che poi non lo so,Michael ha fratelli e sorelle boni e bravi,e poi arriva lui che bello ci è,ma è troppo uno stronzo,che per quando è stronzo si rovina da solo.
Ma i fratelli,dio mio non vedo l'ora che arrivi il prossimo giovedì dove ci rista il mercato,e i tre fratelli boni,mlmlml...

Da un "Ti odio"ad un"Ti amo''Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora