L'otto agosto ci fu la notte bianca,io mi misi d'accordo con delle mie amiche per uscire.Usciamo alle 11:30 e gia verso 1:40 il gruppo gia si era sciolto per via delle cazzate che volevano fare certe.Ecco perché non uscivo piu con certe persone.
Io me ne andai con Giulia la mia migliore amica.In verità ci stavamo annoiando a morte così decidemo di andare al luna parck,stava in una parte un po brutta del paese ovvero nella zona piompa,è una zona sempre buia anche di giorno dove ci sono sempre delle puttane e gente che cerca di scoparti.
Io non lo dissi a mia madre perché tanto avrei saputo la sua risposta ovvero un "NO"strillato per telefono.
Tanto ci siamo stati massimo un'oretta e mezza.
Tornando nel luogo dove ci stava la festa vidi mia madre corrermi incontro.
MAMMA:"VICKYYY"
IO:"mamma(?)
MAMMA:"INDOVINAAA UN POO?"
IO:"indovino cosa?"
MAMMA:"allora,sono andata a mangiare il pesce dal padre di Michael e quando mi hanno portato il pesce indovina chi eraaa?"
IO:"uh ehm fammi pensare...il deficente?"
MAMMA:"si il defice...Victtoria ora ti meno.allora praticamente mi porta il piatto e io gli dico che sono la mamma e papà di Victtoria,e lui sa cosa mi risponde?"
IO:"uff...cos".
Facevo delle faccie che dicevano che non mi interessava affatto quell'argomento.
MAMMA:"puoi fare almeno finta che ti interessi "
IO:"uff...oh si mamma che mi dice di così carino?"
MAMMA:"Mi dice,"bona Victtoria proprio bona"
IO:"O.O EH?MA FAMMI CAPIRE VUOLE MORIRE QEULLO?e papà non gli ha detto niente?"
MAMMA:"tuo padre neanche l'aveva sentito,dopo glielo detto io ha solo detto"mo gli spacc lu mus"
IO:"quel pezzentedefincente come osa,ma come si permette proprio di pronunciare il mio nome COMEEE?"
MAMMA:"eddai Vicky ti ha fatto un complimento"
IO:"ma io non li voglio i suoi complimenti"
Mia madre ci presse le speranze con me.
Una settimana dopo stavo ancora prendendo in giro Michael.
MAMMA:"dai vicky non prendere in giro Michael che ora a lui gli piace la nipote di Sara la mia collega"
IO:"pff senti che affare che ha fatto"
Pero sinceramente mi ci sono ingelosita.
Cazzo mi sa che mi piaceva Michael.
porca merda.