Fase uno

1.3K 107 3
                                    

Dopo aver parlato/litigato con Michael tornai a casa.
~messaggio sconosciuto~
"Ti amo"
Io non gli risposi però non lo cancellai.Il motivo non lo so.
Erano le 7:10 mi alzai per andare a scuola.
Ormai Michael non lo vidi più per il paese.
Arrivò l'estate e finalmente era arrivato l'ultimo anno delle medie.
Riandai a casa e vidi mia mamma tra seria e contenta.
IO:"mamma cos'hai?"
MAMMA:"allora sentimi bene Victtoria io ora rivado a lavorare in fabbrica e sai che la fabbrica è molto lontano da qua,da lavorare torno alle 17:30 miraccomando sta attenta"
IO:"si mamma tranquilla non ne la prima volta che sto sola".
Dopo una settimana che stava in quella fabbrica incontra una ragazza di 20 anni
MAMMA:"ciao"
RAGAZZA:"ciao,mi hanno detto che tu vieni da Silvi giusto?"
MAMMA:"si si''
RAGAZZA:"anche io abito a Silvi"
MAMMA:"ma io ti conosco...si si io ti conosco benissimo sei Valentina De Crispi,la figlia di Denny e tua madre si chiama Marie vero?"
RAGAZZA:"si è vero come mi fai a conoscermi?"
MAMMA:"perché tua madre e tuo padre sono amici d'infanzia mie e di mio marito,ci conosciamo da quando eravamo piccole e contemporanea tuo padre conosce mio martito da quando avevo piu o meno 12 anni,mi ricordo benissimo quel giorno che tua madre venne a casa mia e stava con un pancione grande,con te e la tua gemella li dentro,e affianco i tuoi tre fratelli,Riccardo,Matteo e Giorgio eravate bellissimi"
VALENTINA:"pensa un po da quanto tempo mi consci a me,e io invece ti conosco solo da 3 minuti"
MAMMA:"ahahahah,dai andiamo a casa che ti riaccompagno"
VALENTINA:"ma perché sai pure dove abito?"
MAMMA:"conosco quella casa da prima di te"
arrivo mia madre a prendermi da casa di mia sorella,affianco a lei vidi una ragazza,era una bellissima ragazza.
IO:"ciaooo"
Dissi salendo dalla macchina
VALENTINA:"ciao Victtoria"
MAMMA:"sai chi è questa ragazza?"
IO:"no chi è?"
MAMMA:"la sorella di Michael"
~pammm~ Delirio,mi si spalancò gli occhi il nervoso saliva e io stavo per dire parole offensive verso quel nome.
Mia madre sapeva la storia di me e Michael e lei invece di dare ragione a me,la dava a lui,dicendo che è un bravo ragazzo che sono io la stupida e varie cazzate.
IO:"Michael?ma quello è stupido"
mia mamma mi fulminò con lo sguardo.
IO:"no dai veramento sei la sorella di Michael?ma come ci fai a essere cioè lui è brutto e tu sei belle,lui è cretino e tu sei intelligente,lui rompe le palle e tu no,capito non siete uguali"
MAMMA:"Victtoria basta"
VALENTINA:"no è vero,certe volte è stronzo Michael e no poco"
MAMMA:"ma perché gli dovete dire le parole a quel povero ragazzo"
Mia madre non capisce,è stupida,pensa che Michael è un bravo ragazzo,ma tanto non lo è.

Da un "Ti odio"ad un"Ti amo''Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora