L'incontro

1.3K 110 2
                                    

Ci siamo dati appuntamento in piazza alle 3:30.
Erano le 14:23 e mi stavo annoiando a casa,cosi andai un po al centro a farmi una camminata.
Mi feci il primo giro,e il secondo,mi sto per fare il terzo quando lo vidi seduto su una panchina a massaggiare,stava spaparazzato su quella povera panchina che doveva mantenere quello scemo demente coglione.
Mi avvicinai.
IO:"ma ciao coso"
LUI:"ciao cosa,come mai sei venuta prima?"
IO:"sono cazzi miei COSO"
LUI:"sei venuta pirma perché eri troppo eletrizzata a l'idea di incontrarmi,lo so a tutte le ragazze succedono così quando devono uscire con me"
IO:"si ero troppo eletrizzata a prenderti a testate,guarda non vedevo l'ora"
LUI:"dai dimmi perché mi volevi vedere"
IO:"bene ti volevo vedere perché...mmh fammi pensare,perché ti volevo vedere?ah si,PERCHE SEI UN CRETINODEFICENTEMONGOLOIDEPUTTANIERECAGNOEDEMENTE..."
LUI:"hai finito?"
IO:"no TI SCOPI LE VECCHIE PERCHE SEI UN MORTO DI FIGA CON DELLE TROIE SFONDATE E...e tante altre cose"
LUI:"sei arrabbiata?"
IO:"noo"
LUI:"il motivo?"
IO:"lo sai"
LUI:"perché non ti ho portata a letto?tranquilla rimedio subito"
IO:"NOO cretino depravato,hai minacciato i miei amici"
LUI:"è ovvio"
IO:"ma percheeee??sono i miei amici li devi lasciare stare"
LUI:"no"
IO:"ma perché?"
LUI:"perché se non ti avrò io non ti avrà nessun'altro"
Io rimasi tipo scioccata di quello che mi aveva detto,era una cosa...dolce.
"Victtoria dai su no non ti innamori di lui,ci sono molti ragazzi carini che ti vengono dietro e proprio lui NO"

Da un "Ti odio"ad un"Ti amo''Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora