È passato un altro mese e stavo ancora con lo stesso ragazzo, quel ragazzo mi fa impazzire ogni tanto ripenso a tutte quelle parole che ci dicevamo, e mi ci viene da ridere perché solo ora sto capendo il significato di tutto quell'odio che ci scambiavamo.
Stavo facendo i compiti mentre mi spuntarono delle braccia da dietro,facendomi saltare dalla sedia.
MICHAEL:"ciao bellissima"
IO:"ehi"
MICHAEL: "cosa studi?"
IO:"chimica "
MICHAEL: "mmh..mi piacciono le secchione"
IO:"ma...io non sono una secchiona "
MICHAEL: "diciamo di si dai"
IO:"vuoi che ti picchio eh?!"
MICHAEL: "se ci riesci, ma la vedo dura,mooolto dura"
IO:"ah sii?!"
Lo presi dalle mani facendolo andare indietro di un passa per cercare di farlo cadere sul letto,ma non avevo abbastanza forza,infatti la situazione si ribaltò,caddi sul letto trascinandomi dietro Michael e iniziandomi a farmi il solletico ridendo come una pazza.MAMMA:"RAGAZZIIIII,SENTO IL LETTO MUOVERSI,NON NE CHE MI DEVO PREOCCUPARE?! "
Michael iniziò a ridere come un pazzo.
IO":NO MAMMA TRANQUILLA NON STIAMO FACENDO NIENTE "
MAMMA:"È QUEL "NIENTE" CHE MI PREOCCUPA E POI TI RICORDO CHE TUO PADRE SOFFRE DI CUORE VEDI DI FARLO VIVERE UN PO PIU A LUNGO "
IO:"oh Gesù, che mi tocca sentire "
MICHAEL: "io..io.. Amo tua madre giuro"Disse ridendo con le lacrime a gli occhi.
IO:"si ami mia madre perché mi fa fare le figure di merda "
LUI:"si ahahahahahah"
IO:"fanculizzati "
MICHAEL: "ti amo"
IO:"anch'io"E gli dieti un bacio in bocca.
MAMMA:"È PRONTO A MANGIARE SCENDETE "
IO:"SI MAMMA UN ATTIMO "
MAMMA:"CI MANCA TANTO ALLA BOTTA FINALE? "
IO:"NO,MA CHE CAZZO DICI,STIAMO SCENDENDO "
PAPÀ:"che botta finale?! "disse mio padre a mia madre.
MAMMA:"niente caro"