Le Mie Scuse

1.5K 118 48
                                    

Ciao ragazzi,
Lo so, probabilmente mi odierete. In questi anni è capitato che mi rifacessi viva per qualche istante per poi sparire di nuovo nel nulla per tanto e troppo tempo.
Sarò completamente sincera con voi, questo è successo perché non credevo abbastanza in me stessa.
In tutti questi anni, da quando ho pubblicato La ragazza Alata fino ad ora (e sono passati ben 9 anni, attenzione!), la mia vita è cambiata in modo drastico.
Come Aria, ho dovuto affrontare anche io i miei demoni. Alcuni avevano un volto e un nome, altri erano solo mostri dentro di me.
Nonostante tutto il vostro sostegno, ho smesso di credere in me stessa. Ho continuato a scrivere e ho lasciato tutte le mie storie lì, sul fondo di un cassetto.
Però adesso vorrei riuscire a sbloccarmi. A dire basta. Ho bisogno di tornare a sentire le emozioni che mi facevate sentire voi, ho bisogno di riprendere in mano la mia vita e ricominciare non solo a scrivere, ma a condividere anche ciò che scrivo.
Sono una persona diversa. Probabilmente anche le mie storie saranno diverse, ma a qualcuno di voi potrebbero piacere forse.
Vi anticipo una delle vostre domande: la pubblicazione del cartaceo della ragazza alata. Mi dispiace, ci ho provato, ma è andata male. Spero che possiate perdonarmi. In futuro ci riproverò, magari quando finalmente riuscirò a finire l'università (dovrebbero mancarmi pochi mesi! E pensare che quando ho scritto la ragazza alata ero in prima superiore!), ma per adesso purtroppo non se ne può fare nulla.
Se, nonostante tutti gli anni, continuo ad avere ancora il vostro sostegno, io prometto di tornare, e presto. Se vi va di leggere ancora qualcosa di mio, commentate sotto questo aggiornamento e fatemi sapere. <3
Non ho mai smesso di pensare a voi e di volervi bene. Mi siete mancati tanto <3

La ragazza alataDove le storie prendono vita. Scoprilo ora