6

145 8 0
                                    

han pov:
mi svegliai nella notte pk nn riuscivo a dormire e mi resi conto di star piangendo. pk? che era successo? mi girai verso lee know che nn era li, andai in bagno pk mi venne un improvviso bisogno di andarci (sapete in che senso) appena finii optai per scendere e bere o mangiare qualcosa, magari lee know era andato in bagno o stava nella camera di hyunjin per qualche suo motivo e nn ci feci caso solo che prima che scesi sentì lee know camminare e parlare tra se e se «nn sono un bravo fidanzato?» ovvio che lo sei pk d'un tratto fai questa domanda? «nn sono abbastanza bravo per han.» nn capisco cosa sta dicendo? ovvio che è abbastanza. «è colpa mia se piange ogni notte.» aspetta cosa-? piango tutte le notti?! nn capisco. e sicuramente nn è colpa sua. «devo fare qualcosa al più presto. nn voglio che piange ogni notte per colpa mia. forse dovrei lasciarlo?» «ja-gi?» mi scese una lacrima. «no no nn piangere per favore. scusami, ho detto una cosa che nn dovevo dire.» ero immobile sulla scala ad osservarlo. «ja-gi nn lasciarmi» eccone un altra ed un altra. mi raggiunse subito sulle scale. «scusami è colpa mia. nn ti lascerò mai. è una promessa.» mi abbracciò e io ricambiai. «ja-gi nn è colpa tua se piango ogni notte. in realtà nn lo sapevo neanche.» «a me basta che nn ti succeda nulla e che nn sono io il problema della tua sofferenza.» mi baciò la fronte. «andiamo a dormire.» annuì e ci rimettemmo come prima. lui mi continuava a baciare la fronte e io mi addormentai con i suoi baci.

lee know pov:
è da un bel po' che han piange di notte, almeno per quanto io possa sapere siccome era da solo fino a 4 giorni fa... ogni volta che io dormivo da lui o viceversa mi ritrovavo sempre di notte con le sue lacrime sulla maglietta. poi lo abbracciavo e lui smetteva. nn capisco cosa lo fa piangere così tanto... e ho pensato fosse colpa mia.
dopo qualche ora ci risvegliammo seriamente sta volta e facemmo colazione. poi ricevemmo una chiamata da hyunjin
«hey han lee know sta li con te?» «si signore» «pls basta farmi più grande di quanto sono HO SOLO 22 ANNI TnT. cmq me lo puoi passare?» «certo» mi passo il telefono «dimmi» «lee know-hyung va bene se domani viene anche Felix alle prove? è bravissimo a cantare magari potrebbe entrare e debuttare con noi, siccome sei il secondo più grande volevo chiedertelo anche pk nn ho il numero di chan-hyung.» «credo si possa fare, ci incontriamo per pranzare insieme?» «daccordo dove? qui da noi o direttamente dove dobbiamo mangiare? nn vorrei far entrare Felix li dentro è tutto disordinato.» «mh ci incontriamo li da voi.» «k a dopo» e riattacco.

hyunjin pov:
«quindi? posso venire?» chiese eccitato felix. «vorrei dirti di no ma mentirei.» si illuminò. mi corse addosso. «grazie grazie grazie» mi diede dei baci sulla guancia ad ogni grazie. avrei voluto baciarlo ma nn sapevo se poi si sarebbe allontanato. «dopo devono venire lee know e han per mangiare. probabilmente andremo fuori, preparati k?» gli accarezzai i capelli scompigliandoli. «mhmh» disse annuendo. andò su in camera sua e si fece una doccia io nel mentre cercavo di capire come avessi fatto a nn baciarlo. poi mi ricordai il fatto dei soldi ed entrai piano in camera sua. dovevo cercare velocemente il portafoglio così da poi uscire e mettergli le 500₩ che mi diede l'altra volta che nn rivolle indietro. peccato che falli miseramente nell'intento pk poco dopo sentii l'acqua smettere di scendere. ero fottuto quindi mi precipitai subito fuori sperando nn mi avesse visto poi mi ricordai che avevo messo le mie cose da vestite momentaneamente nella sua camera e nn in quella di han pk sennò nn avrei trovato più niente. quindi bussai chiedendo a Felix se potessi entrare a prendere le mie cose. mi diede il permesso di entrare ed entrai subito sapevo dov'erano le mie cose quindi andai subito lì. le afferrai e di sfuggita guardai felix, avevo paura che fosse nudo e che magari nn si voleva fare vedere da me, che ero pur sempre uno sconosciuto ancora. quando uscii per prepararmi mi accorsi che avevo preso il pantalone di felix. nn ci pensai due volte e gli misi i soldi nella tasca. andai a ridarglieli e lo vidi indossare i miei pantaloni. ora che li vedevo bene erano abbastanza uguali e più facile confondersi. «felix. sono i miei pantaloni.» mi guardò stupito più di me. «ecco pk mi andavano così grandi. scusa hyunjin-hyung» amo quando pronuncia il mio nome anche se continua a chiamarmi hyung. ci scambiamo i pantaloni e mi andai a preparare.
«hyunjin-hyung. per favore, nn ridarmeli indietro.» mi porse i soldi, tentativo 1. nn riuscito... «allora ti pago da mangiare.» lo vidi negare ma gli diedi un ultimatum «o te li riprendi o ti pago il pranzo.» nn aveva scelta. di sicuro li avrebbe presi per come ha fatto tutto il tempo nn credo mi chiederà di pagargli il pranzo e feci bingo. «li sto prendendo solo pk nn voglio farti pagare per me.» come avevo previsto. ero così fiero di aver capito subito. ci guardammo intensamente, solo che smettemmo al suono del campanello, Felix andò ad aprire anche se visibilmente triste per il fatto di doverci staccare da quello sguardo.

Felix pov:
mi piaceva vedere i suoi occhi. mi veniva da baciarlo si ma erano cmq bellissimi. aspetta ho appena detto che vorrei baciare il mio hyung?! tanto nn ricambierà sicuramente. «ciao» saluto han «ciao» rispose hyunjin. «buongiorno hyung, han» feci un sorriso per salutarli. «adoro il tuo sorriso.» «g-grazie» era la prima volta che qualcuno me lo dicesse. «allora? dove dobbiamo mangiare e che cosa? volete rimanere davanti alla porta d'ingresso o volete entrare?»  mi spostai pensando fosse una frecciatina a me siccome ero io a bloccarli. loro entrarono «secondo me dovrebbe scegliere Felix.» propose han «io?» lui annuì. pk a me?! nn so scegliere mai cosa mangiare. la prima cosa che mi venne in mente fu un ristorante australiano ma poi mi ricordai che li costava tutto molto quindi probabilmente era costoso... scelsi qualcosa di semplice e optai per «un ristorante koreano semplice, se nn vi dispiace, nn ho mai assaggiato del vero cibo koreano ceh almeno nn cucinato correttamente. » loro capirono cosa intendessi e dissero che era ok. lee know-hyung nn è di molte parole credo. quindi decidemmo a quale andare e uscimmo. ad un certo punto lee know si gira verso di me e mi chiese «come te la sei fatta quella ferita?» indicò la mano fascista. «ouh be ho preso l'acqua bollente dal manico senza guanto. mi sono bruciato la mano.» guardai verso hyunjin che già mi guardava. mi prese il braccio e avvicinò la mia mano alla sua bocca. mi baciò la mano ferita. e sussurrò un «passerà.» io lo sapevo ma mi diede più tranquillità sentito da lui.

•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•
angolo autore
nn so pk ma mi piace far piangere i bottom ^^ tranne seungmin che in realtà è un top nella storia per il resto piangono solo i bottom. :D
buona notte a chi va ora a dormire e 6 aggiornamenti in 1 giorno. ho il presentimento che finirò la storia prima di tornare a scuola.

tutti hanno un lieto fine no?- misto di ship.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora