1

428 14 5
                                    

Felix pov:
mi sono svegliato molto presto sta mattina ma ebbi un po' di difficoltà nell'alzarmi pk questo significava che sarei andato in giro per le strade di Seul che nn conoscevo affatto visto che mi ero appena trasferito in korea del sud dall'Australia, in realtà sono qui da 2 giorni ma li ho passati tutti e due a sistemare le mie cose. ora devo cercare un lavoro per nn chiedere soldi a mia madre o peggio dei prestiti quindi mi cambiai velocemente e scesi andando in cucina dopo essermi lavato la faccia per svegliarmi, nn ho visto per niente il mio coinquilino, dal primo giorno che sono arrivato nn ho mai saputo chi era, come era fatto ecc sapevo solo il suo nome han jinsung se nn sbaglio.
mi sedetti sulla sedia vicina al tavolo dopo aver preso dei cereali e del latte come sempre, mi riempii la tazza e mi accorsi di aver dimenticato il telefono in camera, corsi a prenderlo e scesi di nuovo giù. trovai stranamente qualcuno sul divano... era forse han? era sempre stato lì dall'inizio? mi precipitai davanti al divano e subito mi venne da dire

«c-ciao sei han jinsung? io sono Felix, lee Felix»

subito il ragazzo alzò la testa per guardarmi e disse

«no? io sono hyunjin, hwang hyunjin»

«Aish scusami ma tu conosci han jinsung? o si sono sbagliati e mi hanno mandato l'indirizzo sbagliato?» iniziai ad inpanicarmi pensando di aver fatto irruzione nella casa di qualcun altro iniziai a tremare appena si alzò in piedi, essendo più alto di me ho pensato fosse un mio hyung e subito indietreggiai facendo un inchino e chiedendo scusa della troppa confidenza. lui si avvicinò e mi disse semplicemente

«nn preoccuparti nn è colpa tua sono io che sono entrato senza permesso, in realtà io sono il migliore amico del fidanzato di han, siccome saresti arrivato tu nn potevano farsi trovare nel letto a fare tu sai cosa» mi ritrovai ad arrossire al pensiero «e si sono spostati a casa di lino e mi hanno chiesto di "accoglierti", cmq io ho 22 anni tu?»
rimasi immobile al sentire che avesse i miei stessi anni e balbettai qualcosa tipo «a-anche io h-ho 22 anni» ma continuavo a pensare che forse più grande di me e avevo ragione siccome è nato a Marzo.

hyunjin pov:
Calò il silenzio dopo che gli dissi di essere di Marzo credo di essere il suo hyung pk si guardava in torno aspettando gli dicessi che poteva fare qualcosa credo, appena aprì bocca cercando di tranquillizzarlo e per dirgli che nn sono così cattivo come potrei sembrare lui si fece ancora più in dietro, nn ho capito cosa stesse facendo fino a quando nn iniziò a tremare di nuovo credo che avesse appena realizzato che avevo detto che il suo coinquilino fosse gay ma nn era così appena chiesi cosa gli stesse succedendo mi rispose con voce tremolante e disse qualcosa tipo «o mio dio nn ti ho offerto niente, ti ho dato del tu e per di più nn ti ho visto per tre giorni» scoppiai a ridere e gli risposi con molta calma «tranquillo han nn ha mai niente in frigo o in dispensa, tranquillo sul darmi del tu fa niente e in realtà io sono arrivato solo oggi quindi era abbastanza ovvio che nn mi avessi visto»

il ragazzo si fermò qualche istante si girò verso l'orologio e disse qualcosa in inglese che nn capii

«fuck! It's already 1:10 p.m.»

Felix pov:
avevo appena visto l'orologio e notai che erano le 13:10 troppo tardi per cercare lavoro ormai

«fuck! It's already 1:10 p.m.» mi scappò in inglese e solo dopo che mi rigirai verso il mio hyung che realizzai che avevo appena detto una parolaccia davanti a lui, se solo avesse capito cosa significasse sarei stato in un terribile guaio.

«s-se posso chiedere... conosci qualche take away buono? e conveniente? ho pochissimo al momento e nn saprei che mangiare, avrei chiesto ad Han se potevo mangiare anche io ciò che comprava e dopo aver trovato lavoro gli avrei ripagato tutto ma nn c'è...» guardai in basso e poi il mio hyung che sembrava come se volesse dirmi "se ti aspetti che ti aiuti a trovare qualcosa da mangiare o a pagare per esso ti sbagli" e quindi ritornai a guardare a terra un po' in imbarazzo su quello che avevo appena chiesto... ma lui mi alzo la testa dal mento e iniziai ad arrossire «certo! c'è un buonissimo take away qui sotto ti ci porto ora se vuoi» lo guardai pieno di gioia negli occhi e annui... «se vuoi pago io anche per te» disse tutto d'un tratto e io sobbalzai e disapprovai all'istante, nn volevo che il mio hyung mi pagasse da mangiare, doveva essere il contrario.

•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•
angolo autore
ebbene si sono un ragazzo, cmq prima storia che forse pubblico veramente. credo che uscirà subito il prossimo capitolo ma pls ditemi se vi piace.
ciau ^^

tutti hanno un lieto fine no?- misto di ship.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora