2

197 9 0
                                    

Felix pov:
ebbene mi trovo ad un tavolo di un take away, buffo no? dovrebbe essere da portare a casa e invece mi ritrovo ad un tavolo, aspettando hyunjin che anche se avevo rifiutato più di una volta mi stava pagando il pranzo... mi sentivo in colpa: il mio hyung che mi paga da mangiare e nn ci conosciamo quasi per niente...
sono una persona tremenda. come potrei lasciare che accada? nn ho soldi? nn mangio. questo è sempre stato il mio motto anche se ero con la mia famiglia, molto spesso nn mangiavo per molto tempo poi mia madre mi pagava da mangiare e io mi sentivo in colpa. ogni volta la ripagavo con i soldi che usava per pagarmi da mangiare ma lei si arrabbiava costantemente e li rifiutava quindi glieli mettevo nel portamonete quando nn vedeva. nn rimanevo con dei soldi nn spesi pk li spendeva mia madre per me. però ora che nn ho ancora un lavoro nn so come ripagare hyunjin... e se nel mentre se ne dimenticava? se io me ne dimenticavo? se nn li accettava? nn potevo mica lasciarglieli nel portamonete... mentre pensavo tutto ciò hyunjin tornò con due scatole circolari di ramen istantaneo una a me e una a lui mi disse che mi ha scelto una semplice pk nn sapeva cosa preferivo e che a turno dovevamo entrare per l'acqua calda e io ringraziai facendo un piccolo inchino con la testa e usando
l'occasione dell'acqua per vedere quanto effettivamente avesse speso per prendere il mio ramen. mi alzai sotto il suo sguardo e dissi molto velocemente «vado per primo a riempire l'acqua se nn è un problema» nn avevo il coraggio di guardarlo ancora aveva uno sguardo di disapprovazione sul mio gesto... lui mi disse «ok» e iniziò ad aprire la scatola del suo ramen, mi aspettavo un "tieni, riempi pure il mio" ma nn arrivo e mi diressi a prendere l'acqua... mentre l'acqua cadeva nella scatola cercai con lo sguardo il costo del mio ramen e per fortuna quello classico costava solo 500₩ e feci un respiro di sollievo. appena l'acqua finì ritornai al tavolo trovando hyunjin a mangiare il suo ramen senza acqua. crudo. appoggiai il mio e subito cambiai i ramen. appena hyunjin infilò la mano per prendere un altro pezzo si bruciò al contatto con l'acqua e io sobbalzai impaurito.

hyunjin pov:
mi scottai cercando di prendere un altro po' di ramen istantaneo, tolsi il telefono e notaio che era pieno d'acqua e che felix stava tremando dopo la mia scottatura. credo abbia paura di ciò che potrei fare o dire pk lo vidi sobbalzare con la coda dell'occhio. mi girai verso di lui e se prima sembrava una foglia adesso era anche peggio. si precipitò subito al suo posto prendendo il portamonete e lasciando 500₩ sul tavolo, si inchino e corse subito via. senza girarsi. prima che si allontanò troppo sentì un singhiozzo, uno che si fa quando si piange. mi preoccupai subito, presi i soldi e corsi dietro di lui per fortuna che nn sapeva dove altro andare che nn nel suo appartamento e mi precipitai li.

Felix pov:
ho fatto una cazzata. ho fatto una cazzata e ho fatto una cazzata. iniziai a pensare queste parole un po' canticchiando ironicamente. cosa avrei dovuto fare? avevo appena fatto scottare il mio hyung. come avrei fatto a rivederlo? mentre pensavo questo piangevo e correvo in controsenso al vento verso il mio appartamento. se hyunjin mi stava seguendo sicuramente ci saremmo ritrovati all'appartamento. cosa avrei dovuto fare o dire? mi odiava? mi stava venendo dietro così da potermi rimproverare? mi avrebbe dato uno schiaffo? beh me lo sarei meritato. senza saperlo arrivai a destinazione e subito entrai. appena arrivato effettivamente nel mio appartamento iniziai subito a prendere di nuovo tutte quelle cose che aveva portato e cercando un posto dove poterle mettere. il giorno seguente avrei chiamato mia madre per avvertirla che sarei tornato subito. ma sentii la porta aprirsi e hyunjin entrare. il cuore mi batteva a 100 all'ora iniziando ad inpanicarmi prendendo più velocemente le mie cose. sentì una mano fermarmi il braccio e mi girai subito dopo, come mi immaginavo era hyunjin, nn vedevo rabbia nei suoi occhi anzi sembrava... preoccupato? l'ho fatto preoccupare?! cazzo faccio proprio schifo... «oi oi biondino calmati» mi asciugò le guance «hey, nn è successo niente, nn volevi che mangiassi il ramen crudo, lo capisco, nn c'è bisogno di reagire così, certo ci sarebbero stati altri modi ma tranquillo succede» lo guardai con occhi lucidi, lui guardò me e mi fece un sorriso sereno.

hyunjin pov:
quanto vorrei baciarlo. poco dopo che si calmò si scusò sul fatto del dito e che alla fine nn sono riuscito a mangiare lo stesso... e subito mi ricordai dei soldi. «a vero, nn ho capito pk hai lasciato queste 500₩ prima ma te le puoi riprendere, nn c'è bisogno di ripagarmi, sono solo 500₩ stai tranquillo» lo rassicurai invano «no, per favore almeno questi accettali, mi hai perdonato anche se nn me lo meritavo e nn hai mangiato niente per colpa mia, almeno i soldi prendili vai a prenderti qualcosa da mangiare o fai quello che vuoi ma nn ridarmeli indietro, vedilo come una richiesta di scuse.» mi venne ancora di più la voglia di baciarlo. «se vuoi veramente pagarmi puoi farlo in un altro modo...»
mi guardò confuso «cosa intendi hyung?» gli accarezzai le labbra vedendolo rosso...

•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•
angolo autore
allora, due aggiornamenti uno dietro l'altro in nemmeno un ora- bene 🙂👍

tutti hanno un lieto fine no?- misto di ship.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora