INFO

2K 27 2
                                    

Salve a tutti. alcuni di voi quando pubblico e ogni quanto, per questo scrivo sta sorta di pagina informativa per mettere tutti gli avvisi e/o imprevisti che potrebbero esserci durante il corso della scrittura.

-Ieri notte ho pubblicato il primo capitolo e oggi alle 2 del mattino il secondo ma non credo che continuerò portando un capitolo al giorno. Il tempo minimo sarà ogni due giorni e rare volte pubblicherò per giorni consecutivi, quindi mi scuso per aver dato informazioni sbagliate ad alcune persone<3 (sta notte non pubblicherò nulla, penso che lo farò all'ultimo dell'anno o il primo gennaio 2023 ma sappiate che il capitolo è già a buon punto)

-ok credo che ultimamente il mio wattpad stia facendo casini. Se vedete che ci sono 9 parti, in realtà sono fino al capitolo 3 più questa sottospece di pagina info.

Questo pomeriggio pubblicherò il 4° capitolo e spero che si risolva questo disastro con le parti della storia

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Questo pomeriggio pubblicherò il 4° capitolo e spero che si risolva questo disastro con le parti della storia. Non so nemmeno dove lo abbia preso il 9 dato che la somma tra cose pubblicate e bozze è pari a 7💀(05:27 03/01/2023)

-salve a tutti! Al momento sto scrivendo il nono capitolo della Neteyam x reader e per questo volevo provare a fare un paio di cose in più dato che sono abbastanza avanti.
Stiamo parlando di due biondini della stessa altezza, uno con gli occhi rossi e l'altro che di rosso ha le ali. Non assicuro nulla e avviso già che se inizierò una di queste due, l'attesa dei capitoli si allungherà. Devo avere almeno una giornata di pausa tra i giorni di aggiornamento quindi alle storie aggiungerò un capitolo ogni 4 o 5 giorni. Volevo avvisare così se vedrete dei cambiamenti nelle date saprete il motivo. Bene, ora non so se dire buonanotte o buongiorno dato che sono le 6.05 e io non ho ancora chiuso occhio. In ogni caso ci vediamo nei capitoli che pubblicherò man mano sempre se riesco a stare al passo con la scuola. Bb<3 (08/01/2023)

-wattpad ultimamente non collabora quindi c'è un alta probabilità che troverete il capitolo 7 prima del 6. Mi scuso per i disagi che potrebbe creare ma non riesco a modificare l'ordine dei capitoli

-Bona sera. Volevo avvisare che siamo quasi alla fine quindi dal capitolo 9 in poi gli aggiornamenti saranno pubblicati con intervalli più grandi. penso di arrivare al massimo a 14 capitoli se non 12 o 13. Non è fuori considerazione che ci saranno di capitoli bonus caricati quando mi va  quindi anche se finirò la storia alcune volte portese ritrovarvi qualche mia notifica. (11/01/2023)<3

Non senza di te -Neteyam X ReaderDove le storie prendono vita. Scoprilo ora