Senza farselo ripetere due volte, si fionda sulla mia bocca. Le sue mani scendendo fino al mio sedere e lo stringono con desiderio, invece le mie finiscono tra i suoi capelli morbidi tirandolo leggermente.
Con un'agile mossa mi prende in braccio e io automaticamente aggancio le gambe attorno al suo bacino. Fa qualche passo per arrivare a un muro, dove fa aderire la mia schiena.
Quando i nostri bacini si scontrano non riesco a trattenere un piccolo gemito.
Poi si stacca e io ne approfitto per prendere fiato. Forse sto respirando troppo rumorosamente, ma ormai l'unica cosa a cui riesco a pensare sono ai marchi che mi sta lasciando sul collo. Mi mordo il labbro per non emettere troppi versi mentre morde e succhia ogni piccola parte di clavicola lasciata scoperta dallo scollo della felpa.
Ormai il mio basso ventre sta andando a fuoco e appena sento anche la sua eccitazione lo stringo ancora più forte con le gambe.Lui si stacca e mi guarda. Ha le pupille dilatate, le guance leggermente più rosse, il respiro accelerato e i capelli in disordine. <<È ancora più sexy così>>
"Andiamo in un posto più comodo" Dice per poi andare a sedersi in divano con me sopra.
Senza esitare lo bacio, facendo ricominciare quel contatto così piacevole. Infila una mano sotto la mia maglietta iniziando a giocare con i miei capezzoli, mentre con l'altra mi porta più vicino a lui facendo scontrare nuovamente i nostri bacini.
Inizio a muovermi timidamente su di lui, accrescendo quelle sensazioni mai provate prima.Improvvisamente si stacca dal bacio.
Lo guardo confuso.
"Cazzo" Dice mandando la testa all'indietro.
<<Cos'è successo?>> penso intimorito di aver sbagliato qualcosa.
"Cosa?" Chiedo preoccupato, mettendogli istintivamente una mano al petto.
"Se continui a muoverti in questo modo giuro che non ci andrò piano" Mi risponde guardandomi con uno sguardo divertito.
Mi metto a ridere, sentendo l'agitazione svanire in un'attimo.
Sta sorridendo anche lui e non è il suo solito sorriso strafottente o malizioso, è un sorriso più genuino e spontaneo.
<<Come fa ad essere così bello>> penso mentre mi riavvicino per poterlo baciare ancora.Mentre ci baciamo trovo il coraggio di infilare le mani sotto la sua maglietta. Sento la sua pelle calda che circonda un fisico allenato, e improvvisamente mi imbarazzo del mio corpo esile.
Si stacca dalle mie labbra e si toglie la maglietta, poi afferra anche la mia per sfilarla ma lo blocco. È stato un gesto istintivo.
"Che c'è?" mi chiede confuso
"Niente" Rispondo non guardandolo negli occhi.
Mi prende una guancia con la mano, per poi baciarmi dolcemente.
"Dai dillo che non vuoi farmi sfigurare" Dice scherzando, e io non posso fare a meno di sorridergli.
Riavvicina le mani alla mia maglia e delicatamente me la toglie.
"Sei bellissimo" dice prima di abbassarsi verso il mio petto e baciarlo.Mi fa stendere con la schiena sul divano mentre lui resta tra la mie gambe.
Inizia a succhiare e mordere scendendo sempre di più fino ad arrivare alla zip del mio jeans.
"Andrea" Lo chiamo in un sussurro.
Lui mi guarda come a rassicurarmi. Poi abbassa la cerniera e mi sfila lentamente i pantaloni, subito dopo fa la stessa cosa a se stesso. Lo guardo intensamente godendomi ogni millimetro del suo corpo dal suo viso perfetto al suo addome scolpito fino alla scia, non troppo folta, di peli che parte dal l'ombelico fino a scomparire nei boxer neri.Torna a far congiungere le nostre labbra, ma questa volta le nostre lingue si cercano con ancora più avidità.
Una sua mano inizia a massaggiare la parte più intima di me, e alcuni gemiti scappano dal mio controllo.
Inizio a fare lo stesso con lui, e sembra apprezzare visto che alcuni respiri più rochi sfuggono anche a lui.
Piano piano ci ritroviamo anche senza mutande e sempre più vicini al l'orgasmo.
Con una mano riesce a prendere entrambi i nostri membri e inizia a muovere sempre più velocemente.
I nostri gemiti diventano sempre più frequenti e i nostri respiri sempre più veloci.
Dopo qualche minuto vengo travolto da delle sensazioni così piacevoli che il mio cervello si scioglie e non riesco più a pensare a niente.
Pochi secondi dopo anche Andrea viene con sospiro rauco.(4 gennaio 2023)
STAI LEGGENDO
Da quando ti ho visto {boy×boy}
RomantizmÈ un yaoi (boy×boy), quindi: ✨don't like✨.........don't rompete i coglioni e ciao❤ Invece per le personcine speciali che sono interessate alla mia storia, ecco a voi la trama: Luca, il protagonista, è un ragazzo di 16 anni timido, riservato e avvol...