🌙-il nuovo pilastro-🌙
Mi sto preparando la cerimonia e sono un pochino in ansia. Io i pilastri li conosco ma il problema è che non so come presentarmi.
Shinobu:"sei pronta T.n?"
T.n:"mi sistemo i capelli e vengo"
Dissi mentre mi pettinavo i capelli e mittermi il fermaglio a farfalla sulla testa.
Shinobu:"forza andiamo!"
Disse felicemente per poi prenderci per i polsi e iniziar a correre verso il quartier generale.
{Skip time}
Shinobu:" eccoci! Forza entriamo! "
Disse e poi bussò al portone e ci aprirono le bambine de ieri.
Bamina1/2:"buon pomeriggio signora Kocho e signore Tsuyuri"
Kocho:"buon pomeriggio pure a voi"
Kanao:"buon pomeriggio"
T.n:"......."
Poi entrammo e io mi fermai davanti alle bambine.
Shinobu:"che succede T.n?"
Non risposi ma mi girai verso le bambine e diedi una carezza sulla testa ad ognuna.
T.n:"ciao"
Dissi e andai al mio posto. Mentre camminavo vidi gli hashiras con il proprio tsuguko,non tutti lo avevano. Poi sentì l'hashira del vento urlare al suo tsuguko, come al solito.
Shinobu:"ara, ara T.n,sei attratta da Shinazugawa eh~?"
Non risposi e andai da lui a parlargli.
T.n:"hey...."
Poi si girò.
Shinazugawa:"che vuoi?"
T.n:"potreste smettere di sgridare il suo tsuguko, se continua così potrebbe rovinargli la sanità mentale"
Shinazugawa:"è il mio tsuguko, faccio ciò che voglio con lui"
T.n:"lo vuole più forte? Allora la smetta di tormentarlo, anche lui è un'umano dopotutto e ha il diritto di sbagliare "
Shinazugawa:"vattene, sei d'intralcio"
Disse spingendomi ma non mi arresi e rimasi li a guardarlo.
Shinazugawa:"vuoi finire nei guai bocce grosse?"
T.n:"mi chiami T.n non 'bocce grosse' e preferirei che non mi parli in quel modo, sono pur sempre una donna"
Shinazugawa:"HAI CAPITO CHE TE NE DEVI ANDARE O VUOI CHE TI RIDUCI IN POLVERE?!"
T.n:"sai, vorrei che mi distruggersi le ossa. Se non ci riesce lascerà stare il suo tsuguko in pace e farà il sensei per bene nel caso continuerà a fare ciò che vuole"
Shinobu:"T.n per favore smettila di stuzzicare Shinazugawa-San, ti potrebbe far molto male"
T.n:"non si preoccupi onorevole Kocho, so che sto facendo"
Poi misi il braccio davanti l'onorevole Shinazugawa.
T.n:"tenga il braccio, lo distrugga pure"
Poi me lo prese ed iniziò a stringere.
Shinobu:"SHINAZUGAWA-SAN SMETTILA!"
Disse correndo verso di lui ma la bloccai.
T.n:"so quello che faccio"
Poi la feci indietreggiare, mi accorsi dopo che lasciò la presa del braccio incazzato.
Shinazugawa:"DI CHE CAZZO È FATTO STO OSSO?! NON SI ROMPE! C'È UN TRANELLO O COSA"
Alzai la manica con ancora i graffi.
T.n:"ci vuole riprovare?"
Shinazugawa:"piccola....... Fa nulla, vai che fra poco arriva il capo"
Disse e stavolta me ne andai.
Bambine:"il Capofamiglia è qui"
Dissero e tutti ci inginocchiammo.
Oyakata:"buon pomeriggio miei figli, credo che il sole è caldo in cielo. Oggi siamo qui per annunciare l'arrivo dei un nuovo pilastro. Questa cerimonia avremmo dovuto farla 2 mesi fa ma purtroppo eravamo tuti occupati quindi la faremo oggi e sarà il nuovo l'hashira più forte della Demon Slayer Corp, T.n puoi venire a presentarti"
Disse e così feci.
T.n:"io sono T.n Tsuyuri, ho 17 anni e mezzo e uso il respiro dello spazio"
Dissi mentre tutti gli occhi si spalancarono tranne quelli dell'onorevole Tokito che mi guardò normalmente.
Oyakata:"ora puoi andare dagli altri a socializzare, ci vediamo alla prossima riunione"
Dissi e se ne andò insieme alle bambine. Io scesi dal palco e andai vicino la mia sorellina e la abbraciai.
Shinobu:"NON POSSO CREDERE CHE LA MIA SORELLINA SIA LA PIÙ FORTE TRA TUTTI GLI AMMAZZA DEMONI!"
Disse felicemente.
Kanroji:"SONO SUPER FELICE PER TE T.N-CHAN"
E mi abbracciò forte, non dissi nulla perché non volevo risponderla triste.
Iguro:"Kanroji-san la soffocherai"
Kanroji:"ODDIO TI HO FATTO MALE?! "
T.n:"non si preoccupi onorevole Kanroji sto bene"
Kanroji :"chiamami solo Mitsuri, ora siamo colleghi"
T.n:"ok "
Kocho:"stessa cosa per me"
Iguro:"penso che sia la stessa cosa per tutti"
Uzui:"ovvio, essendo che tra non molto potrai essere la mia 4° moglie"
T.n:"non credo che sarò tua moglie"
Uzui:"oh.."
Kiojuro:"A ME VA BENE SE MI CHIAMI PER NOME!"
Tokito:"a me non cambia"
Shinazugawa:"fai come vuoi"
Himejima:"fai pure piccola T.n"
Shinobu:"è tu Tomioka-San? Che ne pensi?"
Tomioka:"per me.......... Va più che bene"
T.n:"bene, allora ci vediamo in giro"
Camminai verso il cancello ma fui bloccata.
Shinobu:"non pensar di scappare così in fretta, sai già che dobbiamo dire"
T.n:"non c'è bisogno"
Shinobu:"faremo una festa a casa mia per celebrare l'arrivo del nuovo hashira"
T.n:"non c'è bisogno di fare quella festa"
Shinobu:"invece si, ci vediamo tutti quanti alle 08.00 a casa mia"
Uzui:"bene, a dopo allora!"
Kiojuro:"A DOPO!"
Mitsuri:"CIAO T.N-CHAN, A DOPO!"
T.n💭:"perché dobbiamo fare una festa? Odio i rumori forti"
Shinobu:"forza torniamo a casa!"
Disse emozionata e poi io e Kanao la seguimmo.